FilmUP.com > Forum > CineINFO - FRASI CELEBRI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FRASI CELEBRI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore FRASI CELEBRI
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 08-02-2005 15:13  
Perchè non tornare al leggendario "Baciami,Rossella,ora..."?

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 08-02-2005 18:07  
quote:
In data 2005-02-07 22:08, caracal scrive:
i bambini non dovrebbero mai andare a dormire....si svegliano più vecchi di un giorno....

tratto da FINDING NEVERLAND

Bellissima frase...

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Starsky

Reg.: 19 Gen 2005
Da: Formia (LT)
Inviato: 08-02-2005 18:28  
Amo l'odore del napalm di mattina, ha il profumo...della vittoria.

Da "Apocalypse Now".

PS: scusate se la frase ha qualche errore.

Visualizza il profilo di Starsky  Invia un messaggio privato a Starsky  Email Starsky    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 10-02-2005 20:49  
"In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!".

(ogni maledetta domenica)

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2005 18:03  
quoto la mia attuale firma .
altro che centrimetri di qua e centimetri di là scherzo!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 11-02-2005 18:14  
Ora lei può alzarsi , prendere il suo cappotto ed andarsene ma ad una sola condizione.
Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni.
"Regalo di Natale"

si ok...non è esatta. sono andato a memoria.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 11-02-2005 23:02  
Se qualcuno mi deve ammazzare spero lo faccia perchè mi odia a morte e non mi ammazzi perchè è il suo mestiere.

Al Pacino,Quel pomeriggio di un giorno da cani

E Bombay in India?
Sì,è molto in India,altro che!

Peter Sellers risponde ad una domanda in Hollywood party

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 11-02-2005 23:10  
Dimenticavo la mia preferita:
« Ecco,io penso:ma chi scrive queste cose non è che la sera magari prima d'addormentarsi ha un momento di rimorso? »

Nanni Moretti dopo aver letto critiche favorevoli su Henry-pioggia di sangue in «Caro Diario».

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 12-02-2005 11:58  
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

(l'attimo fuggente)

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 12-02-2005 12:01  
quote:
In data 2005-02-12 11:58, lenny81 scrive:
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'. Non vi ho convinti? Venite a veder voi stessi. Coraggio! E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.

(l'attimo fuggente)

Verissimo è stupenda!

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Soichiro

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-02-2005 00:13  
-Domani è un altro giorno...
-Per Troia!!!
-Cavalca il serpente fino all'eternità
-Biondo! sei figlio di una grandissima putta...
-Carpe diem
-I Kill Bill
-ma che diavolo... non ci sarà un matrimonio, non ci sarà sesso... ma che diavolo... ci sarà almeno il ballo!

Visualizza il profilo di Soichiro  Invia un messaggio privato a Soichiro  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 13-02-2005 09:16  
quote:
In data 2005-02-13 00:13, Soichiro scrive:

non ci sarà un matrimonio, non ci sarà sesso... ma che diavolo... ci sarà almeno il ballo!

"Il matrimonio del mio migliore amico" è uno dei miei film preferiti!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
klaus85

Reg.: 25 Lug 2004
Da: marigliano (NA)
Inviato: 13-02-2005 18:32  
staccati la testa e infilatela nel culo,così vedi se c'entra!

tony montana in scarface

Marcellus Wallace in Pulp Fiction

Visualizza il profilo di klaus85  Invia un messaggio privato a klaus85     Rispondi riportando il messaggio originario
Soichiro

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Ancona (AN)
Inviato: 13-02-2005 18:37  
[/quote]

"Il matrimonio del mio migliore amico" è uno dei miei film preferiti!

1bix8

[/quote]

Non il mio preferito, ma il pezzone finale è molto molto carino e rimane davvero indimenticabile

Visualizza il profilo di Soichiro  Invia un messaggio privato a Soichiro  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
IRIS78

Reg.: 15 Feb 2005
Da: PALERMO (PA)
Inviato: 16-02-2005 12:21  
L'ultima frase era tratta da IL MATRIMONIO DEL MIO MIGLIORE AMICO?
quote:
In data 2005-02-13 00:13, Soichiro scrive:
-Domani è un altro giorno...
-Per Troia!!!
-Cavalca il serpente fino all'eternità
-Biondo! sei figlio di una grandissima putta...
-Carpe diem
-I Kill Bill
-ma che diavolo... non ci sarà un matrimonio, non ci sarà sesso... ma che diavolo... ci sarà almeno il ballo!

Visualizza il profilo di IRIS78  Invia un messaggio privato a IRIS78  Email IRIS78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008021 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd