FilmUP.com > Forum > CineINFO - Frasi Celebri
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Frasi Celebri   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Frasi Celebri
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Da: Italia (CE)
Inviato: 09-08-2004 22:42  
"Descrivere Endora e' come ballare senza musica" da Buon compleanno MrGreape

Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 09-08-2004 23:42  
"Parlare d'amore è come ballare sull'architettura" (dal bellissimo 'Scherzi del Cuore')

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 10-08-2004 19:13  
"La verità è una coperta che ti lascia scoperti i piedi.Tu la spingi,la tiri e lei non basta mai,anche se ti dibatti non riesci a coprirti tutto.Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo ti copre solo la faccia.E tu piangi,e gridi,e gemi."

Todd Anderson (Ethan Hawke)-L'ATTIMO FUGGENTE

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-08-2004 19:15  
"Poi capii che pensare è per gli stupidi,
i cervelluti si affidano all'ispirazione,
a quello che il buon bog manda loro"
Alex

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 11-08-2004 03:10  
VOLA COME UNA FARVALLA PUNGE COME UN APE ....
Ali

Mi piace molto anche il finale degli intoccabbile, dove de niro dice : non sei niente sei solo chiacchiere e distintivo...

Mi piace guerrieriiii giochiamo a fare la guerra???
i guerrieri della notte

Non può piovere per sempre
Il corvo

e tante altre

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 11-08-2004 18:47  
"Venite amici che non è tardi per scoprire un nuovo mondo.Io vi propongo di andare più in là dell'orizonte,e se anche non abbiamo l'energia che in giorni lontani mosse la terra e il cielo,siamo ancora gli stessi,unica,eguale tempra di eroici cuori,indeboliti forse dal fato,ma con ancora la voglia di combattere,di cercare,di trovare e di non cedere"

L'ATTIMO FUGGENTE

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 11-08-2004 18:50  
"Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità,succhiando tutto il midollo della vita,per sbaragliare tutto ciò che non era vita,e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto".

L'ATTIMO FUGGENTE

Nessuno ha capito che è il mio film preferito,vero?

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-08-2004 14:11  
quote:
In data 2003-08-27 18:42, pibedeoro scrive:
A parte le battute so chi è De Niro e sò chi è Al Pacino,,, solo che a volte confondo i nomi...può capitare non è un delitto...

Anche perchè se non la'avessi saputo ti avremmo cacciato a calci dal forum...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 12-08-2004 20:40  
quote:
In data 2004-07-27 18:43, Emanuele75 scrive:
...e si rifugiò in una tranquilla cittadina di provincia: Hiroshima!

"Superfantozzi" se non sbaglio.......

Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Prato (PO)
Inviato: 13-08-2004 01:31  
"I've seen things..." le più belle parole che io ho mai sentito in un film.

Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-08-2004 09:02  
credo che non si possa giudicare la vita degli altri perché non si sà proprio un ca**o della vita degli altri...
Freccia

Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 13-08-2004 13:10  
Frasi celebri da La 25a ora

"Sai perché sono nate le cittadine nel deserto?… Perché qualcuno voleva scappare in qualche altro posto".
"E’ l’unica ragazza che ho continuato a sognare, dopo esserci andato a letto".

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Inviato: 16-08-2004 21:03  
-"Lunga ed impervia è la strada che dall'inferno si snoda verso la luce" (SEVEN,anche se la citazione vera e propria è tratta dal Paradiso Perduto di Mylton).

-"Ogni uomo ha un diavolo dentro e non ha pace finchè non lo trova" (THE CROW)

-"La mia peggior paura è che la gente mi veda come io vedo la gente" (POETI DALL'INFERNO)

-"Ricorda che nessun uomo è un fallito se ha degli amici..." (LA VITA E' MERAVIGLIOSA)

_"Le uniche cose permanenti sono la morte e il tuo dio" (LA SOTTILE LINEA ROSSA)

_"La vita e la morte sono cose temporanee,ma la libertà dura per sempre" (PAZZI IN ALABAMA)

-"Se fossimo soli nell'universo sarebbe uno spreco di spazio..." (CONTACT)

8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-08-2004 13:15  

Ciao gente...
Parlano, parlano di liberta'. Ma quando vedono un individuo veramente libero, allora ne hanno paura. (da "Easy Rider")

e dal mitico Edward Mani di Forbice

Non mi ha finito...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
piadina

Reg.: 18 Ago 2004
Da: Forli (FO)
Inviato: 20-08-2004 16:20  
"Accusare un uomo di omicidio quaggiu' era come fare contravvenzioni per eccesso di velocita' alla 500 Miglia di Indianapolis".
Martin Sheen
(Benjamin L. Willard)
in Apocalypse Now

Visualizza il profilo di piadina  Invia un messaggio privato a piadina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.009674 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.