FilmUP.com > Forum > CineINFO - Ma qual'è il vostro film preferito?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Ma qual'è il vostro film preferito?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Ma qual'è il vostro film preferito?
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 10-06-2005 14:10  
quote:
In data 2005-06-09 18:59, simboy scrive:
quote:
In data 2005-06-09 17:48, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-09 15:37, evilinside scrive:
ce ne sono così tanti... ma forse il mio preferito, quello un piccolo piccolo gradino sopra gli altri film è "La cosa" di John Carpenter...

non ne ho mai sentito parlare...ma è un film vecchio?? Che cos'è la cosa???

la cosa

davvero quella sarebbe la cosa??? Ancora non riesco a collegarmi ad alcun film... va bè: ci rinuncio...
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 10-06-2005 14:16  
quote:
In data 2005-06-09 20:28, evilinside scrive:
quote:
In data 2005-06-09 19:21, Noodless scrive:
quote:
In data 2005-06-09 17:48, flamestar scrive:
quote:
In data 2005-06-09 15:37, evilinside scrive:
ce ne sono così tanti... ma forse il mio preferito, quello un piccolo piccolo gradino sopra gli altri film è "La cosa" di John Carpenter...

non ne ho mai sentito parlare...ma è un film vecchio?? Che cos'è la cosa???

E' il prequel di Mean Girls mi sembra strano tu non l'abbia visto...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 09-06-2005 alle 19:26 ]

bella questa...

ridete, ridete...a me sembra ci sia un abisso tra Meangirls (che a molti -o meglio quasi tutti in questo topic- può sembrare stupido, ma a me ha fatto sganasciare!!! !!!) e La cosa (tra l'altro il genere fanta-horror non è tra i miei preferiti)... comunque qua parliamo di film preferiti e, se La cosa vi ha lasciato emozioni, ben per voi.
Ed è per questo che la nostra immaginazione è tanto importante per noi, perché non possiamo vivere solo dentro le nostre limitazioni, dobbiamo creare coscientemente delle ali e le ali migliori sono quelle che nessuno può tagliare. Azar Nafisi

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 10-06-2005 18:38  

Allora hai visto "La cosa"? Non capisco...perchè dici che c'è un abisso tra un film ed un altro se non l'hai visto...Ho criticato la cacata di Mean Girls perchè ahimè in un momento di debolezza me lo son visto e considero "La cosa" il capolavoro di Carpenter. Se a te piace Mean Girls va bene, io stavo solo giocando sul fatto che non conosci un film che secondo me è un capolavoro, ma ho capito che io e te abbiamo gusti piuttosto diversi, che vuoi che ti dica, ad ognuno il suo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Noodless il 10-06-2005 alle 18:39 ]

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 11-06-2005 11:41  
si, proprio completamente diversi: ma, come si suol dire, gli opposti si attraggono...ma non in questo forum!!!
Va bè, comunque a me non piace il genere di La cosa (forse non mi sono espressa bene).

Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 17:23  
Non solo i film impegnativi possono essere capolavori o belli da vedere anche gli altri...e se piace mean girls che c'è di strano?

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Inviato: 14-06-2005 17:29  
I miei film preferiti sono:

Vecchi:
GLI UOMINI PREFERISCONO LE BIONDE
Psycho
Shining
Arancia Meccanica
Dracula
il silenzio degli innocenti

Kill Bill
Kiss me
The truman show
Cruel intention1
The hole (del 2001)
Come farsi lasciare in 10 giorni

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-06-2005 11:42  
come è banale dire difficile individuarne uno solo ma cercherò di limitarmi nelle righe che seguono.
-The Big Lebowski
-Pulp Fiction
-Ed Wood ( che ho visto non molto tempo fa ma mi ha lasciato il segno )

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2005 12:29  
Eh già,arduo davvero,cerco di semplificare:quasi tutti i film di Burton:li puoi gustare come fiabe incantevoli o passare ore a discutere come il regista odi la middleclass americana e la critichi pesantemente..l'ultimo Clint,perchè ogni suo film è come leggere un classico:cè Shakeaspeare cè la tragedia greca,ci sono le donne,che nessuno dirige come lui,o cè il semplice incanto di un narratore sapiente,gli perdono facilmente quel pò di manierismo che tra l'altro in film come "Million Dollar Baby",non guasta..Cè Baz,e che si ricorda come si scrive il cognome,Lurmann..che è un visionario adorabile che mescola Nanà agli Aristogatti e si innamora così tanto dei suoi attori che dopo averli visti nei suoi film difficilmente ci sembreranno di nuovo così splendenti..cè "Eva contro Eva" che mi da ancora i brividi e "Demoni e dei"e "l'ospite d'inverno" o quella meraviglia di "Nel bel mezzo di un gelido inverno"..non sto semplificando in effetti,chiedo venia...mi fermo quà.Valy

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-06-2005 17:10  
quote:
In data 2005-06-18 11:42, 8ghtBall scrive:
come è banale dire difficile individuarne uno solo ma cercherò di limitarmi nelle righe che seguono.
-The Big Lebowski
-Pulp Fiction

Ottimi film tutti e tre nella mia personalissima top ten, effettivamente comunque dirne uno è difficilissimo

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Inviato: 18-06-2005 21:30  
quote:
-The Big Lebowski
-Pulp Fiction

ho visto solo un film di questi tre che hai elencato

Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-06-2005 00:02  
Adoro Moulen Rouge con Nicole Kidman...che è l'attrice che preferisco...anke Io sono Sean è carino...però, doveva essere proposto diversamente il film, ci sono stati un pò di intrugli!

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-06-2005 13:46  
quote:
In data 2005-06-18 21:30, Alissastar scrive:
quote:
-The Big Lebowski
-Pulp Fiction

ho visto solo un film di questi tre che hai elencato

quale??
Ah...guarda subito anche gli altri!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:01  
..per chi ama il musical.. Moulin Rouge e Chicago..Più Chicago però..

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
LucNuth

Da: Prato (PO)
Inviato: 23-06-2005 12:06  
Fra le commedie.. Prova a prendermi.. ..Cmq mean girls nn è sicuramente il mio film preferito,ma è lo stesso abbastanza carino e piacevole!!!!

Visualizza il profilo di LucNuth  Invia un messaggio privato a LucNuth  Email LucNuth     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Inviato: 23-06-2005 12:07  
sì, è vero: più Chicago!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.132061 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd