FilmUP.com > Forum > CineINFO - IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore IL FILM + SINGOLARE CHE ABBIATE MAI VISTO
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-03-2003 11:34  
un film in africano tutto sottotitolato in italiano..ma non mi ricordo il titolo perchè anche quello era in africano!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 08-03-2003 11:35  
Dipende cosa si intende per singolare comunque i film di Lynch più che singolari credo che siano unici.Se devo fare un nome dico La principessa + il guerriero.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 08-03-2003 13:34  
quote:
In data 2003-03-08 08:30, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-07 22:12, hitman scrive:
The Big Kahuna.
Una suite di un hotel di Wichita, tre venditori di lubrificanti e alcuni fra i dialoghi più esilaranti, particolari e intelligenti che io abbia mai sentito.

Lo sapevo che lo avresti citato!
Ma è piaciuto solo a noi due? sei stato l'unico a commentare il post del mese scorso.

Sembra proprio di si.
Strano comunque, perchè secondo me è una perla del cinema degli ultimi anni.
Ogni tanto non posso fare a meno di rivederlo.

G.K. Chesterton

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-03-2003 15:02  
Fratello dove sei,
che è anche uno dei film che preferisco in assoluto

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Denzel

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Zero Branco (TV)
Inviato: 08-03-2003 21:26  
E morì con una felafel in mano...

Visualizza il profilo di Denzel  Invia un messaggio privato a Denzel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-03-2003 03:09  
quote:
In data 2003-03-08 11:35, sloberi scrive:
comunque i film di Lynch più che singolari credo che siano unici.

Appunto, singolare... singolo, unico...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 09-03-2003 11:07  
Trainspotting...singolare x il suo cinismo...
Santa Maradona, l'ho trovato singolare...nn so proprio dire perchè ma mi ha colpito....
e Arancia Meccanica...mitico film di Kubrick

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
superk245

Reg.: 26 Feb 2003
Da: Agrigento (AG)
Inviato: 09-03-2003 11:59  
??? Nowhere to Hide !

Visualizza il profilo di superk245  Invia un messaggio privato a superk245  Email superk245    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 12:24  
I filme più belli e singolari ke abbia mai visto sono i film di Lynch (anke se mi manca elephant man) ed anke kubrick...in particolare mi ha colpito parekkio Mulholland drive (lynch)
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
iosiph

Reg.: 12 Gen 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-03-2003 15:03  
arancia meccanica l'ho visto tante volte ed ha ispirato tanti autori che dall'essere singolare è passato ad essere quasi un archetipo...lo cito sostanzialmente perchè kubrick merita di essere citato in qualsiasi classificazione non abbia accezione negativa.
big kahuna lo vidi al cinema, mi annoiò molto e mi sembrò molto didascalico e retorico (nell'accezione negativa che si dà a questi termini), credo il modo peggiore in cui si possa trasporre una piece teatrale.
come film singolare adesso mi viene in mente "tetsuo", anche lui da una parte apice di un genere e dall'altra plurisaccheggiato, ma padrone di un'atmosfera ed un'angoscia del tutto, appunto, singolare.

Visualizza il profilo di iosiph  Invia un messaggio privato a iosiph    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Da: san gillio (TO)
Inviato: 09-03-2003 16:26  
ank'io concordo con fight club,ovviamente arancia meccanica,e poi nn mi viene in mente altro..

Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 10-03-2003 01:25  
Viaggio a Kandahar (si scrive così???). Singolare nella forza delle immagini e del messaggio.
Visto che mi è venuto!

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
MaxKing

Reg.: 10 Mar 2003
Inviato: 13-03-2003 16:08  
'Fargo' dei fratelli Cohen (un piccolo capolavoro con il mitico Steve Buscemi) e 'Tesis' dello stesso regista spagnolo di 'The Others' (di cui adesso mi sfugge il nome).

Visualizza il profilo di MaxKing  Invia un messaggio privato a MaxKing    Rispondi riportando il messaggio originario
Nightmoves

Reg.: 14 Feb 2003
Inviato: 13-03-2003 16:55  
THE BLAIR WITCH PROJECT è il più brutto e il più singolare che abbia mai visto.

Visualizza il profilo di Nightmoves  Invia un messaggio privato a Nightmoves    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 13-03-2003 17:22  
quote:
In data 2003-03-08 13:34, hitman scrive:
quote:
In data 2003-03-08 08:30, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-03-07 22:12, hitman scrive:
The Big Kahuna.
Una suite di un hotel di Wichita, tre venditori di lubrificanti e alcuni fra i dialoghi più esilaranti, particolari e intelligenti che io abbia mai sentito.

Lo sapevo che lo avresti citato!
Ma è piaciuto solo a noi due? sei stato l'unico a commentare il post del mese scorso.

Sembra proprio di si.
Strano comunque, perchè secondo me è una perla del cinema degli ultimi anni.
Ogni tanto non posso fare a meno di rivederlo.

Mi sa di sì, io l'ho visto, ma non mi piaciuto molto.

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.133526 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd