FilmUP.com > Forum > CineINFO - L'ATTORE PIU' BELLO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > L'ATTORE PIU' BELLO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore L'ATTORE PIU' BELLO
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2002 11:53  
quote:
In data 2002-12-27 19:06, Hollyanne scrive:
Sono obiettiva, per me Brad Pitt è bello. E' semplicemente bello.
E' innegabilmente bello IMHO
Poi uno può benissimo non trovarlo affascinante, può non trasmettergli niente e quello che vuoi .. ma che sia bello, credo non si possa negare. Stop.
Poi ci sono tanti attori che scatenano un fascino pazzesco pur non essendo bellissimi (questo sempre ovviamente relativo ai canoni del "bellone"), tipo Kevin Spacey, Edawrd Norton, AlPacino, Ewan McGregor (STOP! io adoro Ewan, trovo sia un bel ragazzo, ma lo definisco più che altro un tipo .. nel senso che ha un volto particolare secondo me, devi osservarlo bene .. ma ciò non toglie che )
etc etc ....

sono daccordissimo con te, ci può essere un attore che ad esempio a me dà fascino e a te non dice niente, poi ci sono i classici bellocci come brad pitt, che ad esempio a me non dice niente
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 28-12-2002 12:00  
ad esempio io sono pazza di un attore che per me è bellissimo e magari per altre fa schifo
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE
RUSSELL CROWE etc....

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Capri (NA)
Inviato: 28-12-2002 12:32  
gabriel garko l'attore piu bello???

ma gabriel garko non è un attore!!!!!

il piu' bello è leonardo!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-12-2002 12:39  
D'accordo cn Leonardo,si parlava di ATTORI...!

...E Benicio Del Toro dove lo mettete?

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 12:49  
quote:
In data 2002-12-28 12:32, Leonardo scrive:
gabriel garko l'attore piu bello???

ma gabriel garko non è un attore!!!!!

il piu' bello è leonardo!!!!!!!!!!

Concordo!

E aggiungo Hayden Christensen!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 28-12-2002 13:13  
quote:
In data 2002-12-28 11:17, FlatEric scrive:
Non per "infiltrarmi" ma vedo sempre i soliti nomi: Pitt, CLooney che, per carità, sono i divi!!!

rischi la vita usando quell'aggettivo in mia presenza!
ah, grazie, quindi a me un attore piace solo perchè è considerato "un divo"? devo stare calma ..
a me un attore piace perchè mi deve trasmettere qualcosa, inteso nel come lavora .. poi è chiaro che se trovo in lui anche un fascino irresistibile, sicuramente non mi dispiace, questo bello o brutto che sia..

-stefano disegni-

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 28-12-2002 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-12-2002 13:15  
quote:
In data 2002-12-28 12:39, Margot scrive:
D'accordo cn Leonardo,si parlava di ATTORI...!

...E Benicio Del Toro dove lo mettete?

più che bello .......... è un tipo non so perchè, ma io non riesco a definirlo nè nella categoria dei belli, nè in quella degli affascinanti ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-12-2002 13:16  
[quote]In data 2002-12-28 12:49, naly01 scrive:
quote:

è grande questa ragazza!

MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-12-2002 13:28  
In effetti Holly ha ragione esteticamente parlando sia Pitt che Clooney che Di Caprio non si possono definire certo brutti, ma ame non piacciono, nn mi dicono nulla.
Benicio del Toro lo trovo interessante, ma non come Markuccio mio

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-12-2002 13:33  
quote:
In data 2002-12-28 13:28, MissRigth scrive:
In effetti Holly ha ragione esteticamente parlando sia Pitt che Clooney che Di Caprio non si possono definire certo brutti, ma ame non piacciono, nn mi dicono nulla.

eh, ma scherzi, è più che legittimo! vedi miss, a me da fastidio quando per esempio una persona riferendosi (un nome a caso) a Pitt dicendo:
"è brutto" ..
ti costa tanto magari dire che a te non trasmette niente .. porca miseria ha dei lineamenti perfetti, un bel fisico ... non si può definire brutto, ma è assolutamente normale (anzi normalissimo) che a te possa non piacere, che non ti trasmetta quella bellezza che però possiede ..
nello stesso caso, un attore non particolarmente bello, può però essere definito affascinante, e non credo che il fascino sia inferiore alla bellezza, tutt'altro!!

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-12-2002 13:50  
quote:
In data 2002-12-28 13:13, Hollyanne scrive:
quote:
Non per "infiltrarmi" ma vedo sempre i soliti nomi: Pitt, CLooney che, per carità, sono i divi!!!

ah, grazie, quindi a me un attore piace solo perchè è considerato "un divo"? devo stare calma ..
a me un attore piace perchè mi deve trasmettere qualcosa, inteso nel come lavora .. poi è chiaro che se trovo in lui anche un fascino irresistibile, sicuramente non mi dispiace, questo bello o brutto che sia..

-stefano disegni-

Quale aggettivo? Comunque dicevo "Divi" nel senso che sono molto + noti e famosi di quello che stavo dicendo io!!!!!
Ma t piace Tom Welling allora???
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 28-12-2002 13:53  
quote:
In data 2002-12-28 13:50, FlatEric scrive:
quote:
In data 2002-12-28 13:13, Hollyanne scrive:
quote:

-stefano disegni-

Quale aggettivo? Comunque dicevo "Divi" nel senso che sono molto + noti e famosi di quello che stavo dicendo io!!!!!
Ma t piace Tom Welling allora???

no hai detto che attori come Pitt e Clooney sono i più citati tra gli attori di bella presenza, solo perchè sono appunto noti e famosi .. a me sembra offensivo, ci appiccichi addosso una superficialità che non abbiamo nel giudicare quest'ultimi belli ...
ti pare che io reputo bello uno solo perchè è famoso? proprio no
ma poi scusa, che c'entra se mi piace o no Tom Welling, che c'azzecca?? A me sembra molto carino .. ma non vedo il nesso ..

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 28-12-2002 13:59  
lasciatemi dire anche un'altra cosa, Raul Bova è il più bello degli attori italiani, ha una bellezza che oserei dire disarmante quasi infantile,ma nn mi suscita maternità, tutt'altro
(scusa Pierce, ogni tanto un cornetto fa bene anche a te)

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 28-12-2002 14:03  
quote:
In data 2002-12-28 13:59, MRSSTEELE scrive:
lasciatemi dire anche un'altra cosa, Raul Bova è il più bello degli attori italiani, ha una bellezza che oserei dire disarmante quasi infantile,ma nn mi suscita maternità, tutt'altro
(scusa Pierce, ogni tanto un cornetto fa bene anche a te)

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 28-12-2002 14:10  
[quote]In data 2002-12-28 13:16, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2002-12-28 12:49, naly01 scrive:
quote:

è grande questa ragazza!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009767 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd