FilmUP.com > Forum > CineINFO - film che vorreste venissero fatti?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > film che vorreste venissero fatti?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore film che vorreste venissero fatti?
repierre

Reg.: 23 Lug 2005
Da: reggio clabria (RC)
Inviato: 27-07-2005 19:27  
rocky6,vorrei ke facessero.

Visualizza il profilo di repierre  Invia un messaggio privato a repierre  Email repierre    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-07-2005 20:29  
quote:
In data 2005-07-27 19:27, repierre scrive:
rocky6,vorrei ke facessero.

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-07-2005 09:43  
La vita di Sandro Pertini

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 10:24  
Metal Gear Solid, magari diretto da David Fincher e interpretato da Jhonny Deep truccato per bene

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2005 10:29  
Vorrei che venisse portato sullo schermo la saga delle Fondazioni di Asimov...sarebbe davvero fantastico!!!

Ormai con gli effetti speciali attuali la cosa potrebbe essere fattibile...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 28-07-2005 12:39  
..Tutti i libri di Phalaniuk..quelli di Evangelisti(Emerich,l'inquisitore)protagonista Viggo Mortensen di nuovo splendidamente castano..qualcosa di Pratchett( La trilogia della guardia cittadina),girato da Burton con Ewan McGregor nella parte di Carota.."L'ora delle streghe" di Anne Rice..con Russel Crowe nella parte di Michael Curry..e Jhonatan R.Mejers e "chi sa come si scrive"..nella parte di Lasher....

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-07-2005 12:45  
Vorrei facessero un film sui libri di Jonathan Coe "La banda dei brocchi" e il seguito "Circolo chiuso";
Idem sul libro di James Frey "In un milione di piccoli pezzi".

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-07-2005 12:48  
quote:
In data 2005-07-28 12:39, valy1967 scrive:
..Tutti i libri di Phalaniuk..quelli di Evangelisti(Emerich,l'inquisitore)protagonista Viggo Mortensen di nuovo splendidamente castano..qualcosa di Pratchett( La trilogia della guardia cittadina),girato da Burton con Ewan McGregor nella parte di Carota.."L'ora delle streghe" di Anne Rice..con Russel Crowe nella parte di Michael Curry..e Jhonatan R.Mejers e "chi sa come si scrive"..nella parte di Lasher....

quoto su Eymerich l'inquisitore, sarebbero troppo belli

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 28-07-2005 12:52  
quote:
In data 2005-07-28 12:48, karmapaolo scrive:
quote:

Ciao Karma....dai non sembra a te che siano perfetti per il cinema..mi chiedo cosa aspettino!!!??

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-07-2005 13:39  
quote:
In data 2005-07-28 12:52, valy1967 scrive:
quote:
In data 2005-07-28 12:48, karmapaolo scrive:
quote:

Ciao Karma....dai non sembra a te che siano perfetti per il cinema..mi chiedo cosa aspettino!!!??

hanno tute le qualità per diventare dei buoni film soprattutto la parte inquietante. però dovrebbe dirigerlo uno come Lynch

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2005 13:56  
Tutti i libri di Palahniuk: in particolare credo che Survivor sarebbe senza dubbio il più adatto ad una versione cinematografica. Soffocare sarebbe difficile.

Sarebbe bello creare una versione filmica di Portland View... come idea non è niente male: esiste già qualcosa di simile?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 28-07-2005 alle 13:57 ]

Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-07-2005 17:15  
quote:
In data 2005-07-28 13:56, Onirigeno scrive:
Tutti i libri di Palahniuk: in particolare credo che Survivor sarebbe senza dubbio il più adatto ad una versione cinematografica. Soffocare sarebbe difficile.

Sarebbe bello creare una versione filmica di Portland View... come idea non è niente male: esiste già qualcosa di simile?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Onirigeno il 28-07-2005 alle 13:57 ]

Io ci vedo troppo su grande schermo "Ninnananna". Magari ancora con l'accoppiata Fincher + Pitt!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-07-2005 17:39  
l'ovile della felicità di joeblack..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-07-2005 17:53  
quote:
In data 2005-07-28 17:39, Germaine scrive:
l'ovile della felicità di joeblack..

No per favore..basta sequel..già il primo faceva cagare

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Germaine

Reg.: 20 Mag 2005
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-07-2005 17:56  
clap clap..

Visualizza il profilo di Germaine  Invia un messaggio privato a Germaine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008672 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd