FilmUP.com > Forum > CineINFO - Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Annullato Spiderman 4, la Sony fa ripartire da 0 la serie
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 13-01-2010 21:37  
quote:
In data 2010-01-13 21:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2010-01-13 21:03, Kilgore scrive:
Io intendevo che a me Spider Man 3 non è piaciuto per niente.

Si era capito e ci stai sul culo proprio per questo.

Ahahahahaha

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2010 21:39  
Ma che poi le due scene in cui Peter fa lo sbruffone, sono le migliori. Secondo me.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Reg.: 13 Gen 2010
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-01-2010 21:48  
quote:
In data 2010-01-13 21:34, Deeproad scrive:
quote:
In data 2010-01-13 21:03, Kilgore scrive:
Io intendevo che a me Spider Man 3 non è piaciuto per niente.

Si era capito e ci stai sul culo proprio per questo.

La cosa mi fa scaldare quanto un termosifone all'inferno...

Quello che mi dispiace è che ricominciando daccapo magari mi vedrò costretto a rimpiangere pure questo polpettone.

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 13-01-2010 22:24  
quote:
In data 2010-01-13 21:48, Kilgore scrive:
...magari mi vedrò costretto a rimpiangere pure questo polpettone.

Mmmm ottima definizione, ti sei dimenticato di aggiungere "videogame" e "fumettone" e che non ci sono piu' le mezze stagioni

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Inviato: 13-01-2010 22:28  
Preferisco polpettone, perchè sia i fumetti che i videogame mi garbano parecchio e difficilmente li userei in senso spregiativo.

Sulle mezze stagioni ci si può lavorare, aggiungerei pure che uno può bere tutto l'importante è non mischiare..

Visualizza il profilo di Kilgore  Invia un messaggio privato a Kilgore    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-01-2010 22:30  
quote:
In data 2010-01-13 22:24, Midknight scrive:
Mmmm ottima definizione, ti sei dimenticato di aggiungere "videogame" e "fumettone" e che non ci sono piu' le mezze stagioni

Peraltro il cinema di oggi è tutto effetti speciali, senza un minimo di introspezione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 13-01-2010 alle 22:31 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Inviato: 13-01-2010 22:41  
Eh già, non è tanto il caldo ma l'umidità.

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 14-01-2010 02:44  
Sta storia di far ripartire subito la saga è solo la dimostrazione di quanto ancora Hollywood dimostri di non avere uno strascico di idea originale a cui appigliarsi pur di produrre qualcosa e farci un pò di soldi.

Tra due anni a questo punto uscirà il remake di 300 versione noir.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 14-01-2010 06:58  
quote:
In data 2010-01-14 02:44, SolidSnake scrive:
Sta storia di far ripartire subito la saga è solo la dimostrazione di quanto ancora Hollywood dimostri di non avere uno strascico di idea originale a cui appigliarsi pur di produrre qualcosa e farci un pò di soldi.

Tra due anni a questo punto uscirà il remake di 300 versione noir.

E se invece di fare il reboot avessero fatto Spiderman 4 sarebbe stata la dimostrazione che Hollywood e' pregno di idee ed inventiva?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Midknight il 14-01-2010 alle 07:12 ]

Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-01-2010 10:48  
Chemmerda.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 14-01-2010 12:39  
Come dico sempre la colpa non è dei cinematografi o degli industriali che fanno sempre i soliti film e non hanno idee originali...
La colpa è di chi va a guardarseli!
Se voi adorate Depp e fanno venti pirati dei caraibi e il successivo batte il record di incassi del precedente, è chiaro che fanno le stesse cose...
Se Saw fanno 5 film e tutti di sucesso (io ho visto solo il primo) la colpa di chi è?
Io l'ultimo film al cinema che ho visto è stato proprio Spiderman 3 (a me piace sia Spiderman che Batman come fumetti...)... ma basta! Gli altri film non mi dicevano nulla...
Si distinguevano in grandi polpettoni da oscar oppure in sequel, prequel o remake e quant'altro...
Passo avanti, guardo dvd del passato ce n'è tanta carne al fuoco!

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
Kilgore

Inviato: 15-01-2010 12:34  
quote:
In data 2010-01-14 12:39, riddler scrive:
Come dico sempre la colpa non è dei cinematografi o degli industriali che fanno sempre i soliti film e non hanno idee originali...
La colpa è di chi va a guardarseli!

Si questo è vero, ma nemmeno posso farmi io spettatore una colpa per questa cosa.
A me piacciono i fumetti, e quindi i film sui supereroi li guardo volentieri, poi capita che vada bene, vedi spiderman 1 e 2, Iron man o Darknight, e capita che vada male, come con spiderman 3, che comunque non era proprio da cestinare completamente, oppure vada malissimo, come tutta la prima saga di batman post burton o peggio ancora le fetenzie assolute tipo catwoman o elektra.

Che a hollywood manchino le idee è vero, ma è pur vero che ai tempi dei Lumiere di cose da raccontare ce ne erano parecchie, oggi, oggettivamente, è un pò più difficile raccontare trame originali.

Penso che siamo arrivati al punto che non importa tanto l'assoluta originalità di una sceneggiatura, che se c'è comunque non guasta, quanto l'originalità e la qualità del modo di raccontarla.

Quello che invece vedo come un vero e proprio cataclisma è il reebot selvaggio.
Non si può, già, ricominciare spiderman giustificando con il cambio del regista e dell'attore, quando avevi un patrimonio di 50 anni di fumetti dai quali attingere per andare tranuqillamente avanti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kilgore il 15-01-2010 alle 12:35 ]

Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 15-01-2010 19:15  
Spiderman 4 3D ..non ho dubbi. L'unico aspetto positivo è che Sam potrà cimentarsi in altri progetti ( finalmente ).

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 17-01-2010 04:54  
quote:
In data 2010-01-15 12:34, Kilgore scrive:

Penso che siamo arrivati al punto che non importa tanto l'assoluta originalità di una sceneggiatura, che se c'è comunque non guasta, quanto l'originalità e la qualità del modo di raccontarla.

Ma questo e' il punto da dove il cinema dovrebbe partire...

revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 17-01-2010 07:12  
quote:
In data 2010-01-14 12:39, riddler scrive:

Se Saw fanno 5 film e tutti di sucesso (io ho visto solo il primo) la colpa di chi è?

Mia!
Non mi pento e mi ci macchierò affinché la saga prosegua in salute.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007183 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd