FilmUP.com > Forum > CineINFO - Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Tra Avatar e La prima cosa bella scelgo il cinema italiano, e voi?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2010 23:13  
comunque sia, io li ho visti entrambi e direi tutta la vita Avatar

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Neuromante

Reg.: 30 Gen 2008
Da: Hyperion (es)
Inviato: 15-01-2010 19:17  
quote:
In data 2010-01-14 14:09, HaroldKid scrive:
Stamattina la Pandolfi(che o si era appena alzata o ha una voce 'vera' da trans brasiliano) e Mastandrea erano da Linus a presentare il film... e c'è stata occasione di goduriosissima frecciatina nei confronti del cinema (di) cartone di Spielberg. Il film sembra abbastanza interessante, in prospettiva lo è certamente di più di questa puttanata onanistica ipnotizzante.

Cinema di cartone ? Spielberg? Puoi spiegarti meglio?

Visualizza il profilo di Neuromante  Invia un messaggio privato a Neuromante    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-01-2010 20:28  
quote:
In data 2010-01-14 22:31, 83Alo83 scrive:
a me incuriosisce a single man più degli altri...

A me no, sa di film che più palloso non si può.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 17-01-2010 10:03  
Nonostante ami Virzì non sono attrattissima da questo film che comunque vedrò.
Sono sicura vedrò avatar, stasera.

Ma quello che aspetto con più ansia è Tra le Nuvole da amante di Reitman e di Clooney in queste vesti. Mi sfrego le mani...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-01-2010 10:19  
quote:
In data 2010-01-15 20:28, Deeproad scrive:
quote:
In data 2010-01-14 22:31, 83Alo83 scrive:
a me incuriosisce a single man più degli altri...

A me no, sa di film che più palloso non si può.

hai centrato in pieno

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-01-2010 10:58  
ho fatto venerdì Avatar e sabato Virzì...
e direi proprio che un'esperienza in 3D così immersiva non va assolutamente persa. Lo dico anche agli scettici.
Mentre Virzì,seppur a me sia piaciuto, non è ai livelli del suo precedente.

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-01-2010 12:47  
a me Virzì è sembrato davvero paraculo con questo film. Mi ha parecchio deluso

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 18-01-2010 10:08  
Ecco, è l'impressione che da' a me. L'ho sempre amato perchè si discosta dalle solite narrazioni italiane che si prendono troppo sul serio e che vogliono darsi un tono. E' realistico ma mai morboso e pesante, di solito.
Questo lo immagino diverso dai suoi precedenti.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005174 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd