FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pirati dei Caraibi 4
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pirati dei Caraibi 4   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Pirati dei Caraibi 4
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2008 01:52  
possibile che Depp riesca a convincere Burton a fare questo???????????

Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-10-2008 22:33  
quote:
In data 2008-10-17 01:52, fffraska scrive:
possibile che Depp riesca a convincere Burton a fare questo???????????

In effetti ultimamente hanno intervistato Terry Rossio che ha smentito tutte queste voci.
Chissà...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pazzarobbi

Reg.: 10 Set 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-10-2008 12:14  
Wow!! Nn vedo l'ora!!
Avete qualche info in piu' a riguardo?!

Visualizza il profilo di pazzarobbi  Invia un messaggio privato a pazzarobbi    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Inviato: 28-10-2008 21:44  
Ma baaaaasta ne hanno fatti 3 basta, perchè appena un regista qualunque dopo una trilogia di "successo" ce ne deve essere perforza subito un altro che lo vuole copiare? Cioè adesso persino Raimi vuole fare altri due film di Spiderman, Stallone che vuole fare Rocky VII e Rambo V, e mò s'è messo in testa pure Cliffhanger 2, (ma baaasta ma mandali in pensione!!) per non parlare degli ultimi Saw, cioè ora stanno facendo il 5°, J.J. Abrams che mò fà l'undicesimo Star Trek... basta!
Adesso pure Pirati dei Caraibi 4, oltre tutto anche con Tim Burton, cioè non dico che Burton sia un cattivo regista ma speriamo sia l'ultimo? Speriamo di sì...

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (Woody Allen)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jacknife il 28-10-2008 alle 21:47 ]

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-10-2008 21:54  
Ma per fortuna che ci sono questi registi. Altrimenti Batman Begins e Batman The Dark Knight non esisterebbero, per farti un esempio

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacknife

Reg.: 18 Ott 2007
Inviato: 29-10-2008 22:57  
Sì ma infatti molti film fatti dopo remake e remake possono esser anche dei bei film e quindi su tanti ci posso anche passare sopra, tanto per fare un esempio gli ultimi due Batman come dici te sono persino migliori dei precedenti Burtoniani ma perchè sono stati fatti appunto da un regista che ha saputo innovare almeno lo stile del film (ma questi son gusti personali), o anche Indiana Jones 4 per esempio che è stato a parer mio di una bruttezza unica e spero facciano un quinto, questo sì, ma lo speravo anche con Rocky o Rambo, solo che dopo che si è arrivati a 4 o 5 film senza nulla di nuovo, senza qualcosa di innovativo mi sembra del tutto inutile, cioè dopo un pò diventano solo operazione commerciali belle e buone, se un regista vuole "campare" continuando a fare remake di suoi film per me va bene, chi glielo impedisce, ma rimane sempre e solo uno che non ha saputo fare niente di nuovo.
Comunque qua si potrebbe aprire una parentesi enorme ma mi fermo qua per tenermi nel contesto.

Visualizza il profilo di Jacknife  Invia un messaggio privato a Jacknife  Vai al sito web di Jacknife    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 29-10-2008 23:05  
Sai già che Pirati dei Caraibi 4 non avrà niente di nuovo?
No perchè io sinceramente non lo so. So solo che ho apprezzato molto gli altri 3, senza annoiarmi perchè sono solo i personaggi quelli che rimangono, la storia continua a cambiare.
Il tuo discorso poi è troppo generalizzato; siamo nel topic dei Pirati, non mi tirar fuori Rocky, Rambo o Indy! In questo thread non sono d'accordo sulla tua idea

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
fffraska

Reg.: 08 Ott 2008
Da: napoli (NA)
Inviato: 30-10-2008 01:53  
penso che il discorso di batman begins e the dark knight sia a parte perchè in my humble opinion nolan è uno dei migliori registi viventi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fffraska il 30-10-2008 alle 01:54 ]

Visualizza il profilo di fffraska  Invia un messaggio privato a fffraska    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 12-12-2008 12:36  
Allora Johnny depp torna grazie ai 40 milioni offerti. Bloom e Keira se ne vanno perchè si sono stancati... e sono previsti anke il 5 e il 6

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
ssj4gohan

Reg.: 07 Set 2005
Da: Capurso (BA)
Inviato: 12-12-2008 12:46  
Dopo il primo convincente episodio secondo me dovevano terminarla lì perchè i seguiti sono stati prodotti solo sulla scia commerciale. Il secondo era anche passabile ma niente di divertente rispetto al primo. Al terzo ne ho approfittato per riposarmi in sala per circa mezz'ora e non fossero per gli effetti sonori mi sarei svegliato a proiezione conclusa. Il quarto lo vedrò solo in TV se lo faranno, se non ho altri impegni...

Visualizza il profilo di ssj4gohan  Invia un messaggio privato a ssj4gohan     Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Inviato: 12-12-2008 16:03  
Per me il più bello era il terzo, xkè era il più divertente. anche io come molti esulto per l'addio di Bloom anke se Keira nn era male, nn trovate? Cmq io nn sn una di quelle ke guardi i film d'avventura, ma questa saga è stata l'unica saga commerciale ke mi ha davvero divertito... sarà x l'interpretazione di Johnny ma a me è piaciuto!!!!

Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Da: Milano (AL)
Inviato: 16-12-2008 12:25  
Ma a parte Pirati dei caraibi questo grande attore (Depp) sa fare qualcos'altro?

[ Questo messaggio è stato modificato da: riddler il 16-12-2008 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 16-12-2008 14:16  
quote:
In data 2008-12-16 12:25, riddler scrive:
Ma a parte Pirati dei caraibi questo grande attore (Depp) sa fare qualcos'altro?

Cosa hai visto di Depp?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Inviato: 29-12-2008 18:19  
Ti consiglio di vedere i film di Depp. Soprattutto quelli di Tim Burton. Forse capirai..... Sa fare tante altre cose.

Kubrick5

Inviato: 09-01-2009 12:57  
quote:
In data 2008-12-16 14:16, utopia scrive:
quote:
In data 2008-12-16 12:25, riddler scrive:

Cosa hai visto di Depp?

Ridder, mo so cazzi tua

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.023042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd