Autore |
film "FAMILY GAME" da venerdi' 9 maggio a Roma |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 09-05-2008 22:20 |
|
Infatti, parlaci del film
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Familygame
 Reg.: 08 Mag 2008 Messaggi: 12 Da: roma (RM)
| Inviato: 09-05-2008 22:26 |
|
quote: In data 2008-05-09 22:11, badlands scrive:
oai,facciamo che posson postare solo quelli che amano il film...
non te la prendere,non è certo per un parere sul forum che verranno meno persone a vederlo,e se proprio vorresti attirare spettatori(fai parte del cast?),prchè non ne parli un po'? ancora a parte la tua pubblicità,identica nello stile e nelle motivazioni a quella di gatsby,non si è detto nulla ad esempio della trama
ciao!
|
Eppure pensavo di essermi spiegato, a parte il modo (c'è modo e modo)il distinguo tra gusto personale e parere oggettivo e lo stile completamente differente (pubblicità nello stile, identica dove e quando?).
La differenza sta nel fatto, che io mi sforzo di essere oggettivo, se per te questo basta per fare un'analisi semplicistica del tipo "facciamo che possono parlare solo quelli che parlano bene" oppure "non è certo un parere su un forum che verranno persone a vederlo" etc..., come se quasi non avessi letto quanto scritto da me in precedenza, fai pure.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 22:28 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 23:28 ] |
|
utopia

| Inviato: 09-05-2008 22:31 |
|
Ho capito che te la sei presa, ma ti voglio far riflettere sul fatto che sei ti fai un giretto nella sezione cinema non è raro incontrare topic in cui gli utenti si scontrano perchè hanno pareri divergenti (il film è bello/brutto, quell'attore è bravo/incapace, etc etc...).
Il forum va vissuto così: non te la prendere e continua a parlare di quel che ti piace
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
|
utopia

| Inviato: 09-05-2008 22:33 |
|
quote: In data 2008-05-09 22:31, utopia scrive:
sei ti fai un giretto nella sezione cinema non è raro incontrare topic in cui gli utenti si scontrano perchè hanno pareri divergenti
|
Oddio.. Diciamo in tutto il forum
|
Familygame
| Inviato: 09-05-2008 22:48 |
|
quote: In data 2008-05-09 22:31, utopia scrive:
Ho capito che te la sei presa, ma ti voglio far riflettere sul fatto che sei ti fai un giretto nella sezione cinema non è raro incontrare topic in cui gli utenti si scontrano perchè hanno pareri divergenti (il film è bello/brutto, quell'attore è bravo/incapace, etc etc...).
Il forum va vissuto così: non te la prendere e continua a parlare di quel che ti piace
|
Come ho già detto in qualche messaggio, è che dispiace e che certi commenti vengano fatti da persone che vanno alle anteprime e quindi o per hobby o per professione fanno questo lavoro o vorrebbero o ci accingono a farlo. Il fatto che ci siano critici, accreditati, o giovani che un domani lo possono diventare, che sparano giudizi spesso sulla base del nulla, poco obbiettivi, non fa bene al cinema italiano.
Tutto qui, questo è il mio semplice pensiero, spero di essermi spiegato, poi che il pubblico profano si lasci trasportare da un proprio gusto personale ci può stare, perchè non conoscono la tecnica. La stessa cosa non dovrebbe capitare a chi scrive e dovrebbe conoscere un pò il cinema.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 22:50 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 09-05-2008 alle 22:53 ] |
|
Familygame
| Inviato: 10-05-2008 15:32 |
|
quote: In data 2008-05-08 17:25, Familygame scrive:
Da domani, venerdi' 9 maggio a Roma esce al cinema Filmstudio 80, in via Degli Orti D'albert 1/C (trastevere in pieno centro), il film "FAMILY GAME" con Sandra Ceccarelli, Stefano Dionisi, Fabio Troiano.
Orari degli spettacoli: 16.30, 18.30, 20.30, 22.30.
E' veramente un bel film, avvincente la scenggiatura, ottimo il cast; merita di essere visto. Ve lo consiglio.
|
UP |
|
Familygame
| Inviato: 16-05-2008 17:18 |
|
Il film resterà in programmazione sempre al Filmstudio a Roma fino a domenica 18 maggio.
"Psicologia e piccole cattiverie di un microcosmo in cerca di un soffio di autenticità. L'opera seconda di Alfredo Arciero rivela la derivazione di quest'ultimo dalla poetica di Scola (di cui è stato assistente)...
Due splendidi attori teatrali in ruoli di supporto: Ugo Pagliai, gretto barone di medicina, ed Eros Pagni, padre egoista dei fratelli in conflitto". (Ciak)
[ Questo messaggio è stato modificato da: Familygame il 16-05-2008 alle 17:21 ] |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 16-05-2008 17:23 |
|
senti, volevo chiederti, ma da studi che avete fatto queste campagne pubblicitarie-spam in giro sui forum risultano efficaci? perchè io invece ho notato che per la maggior parte degli utenti la cosa risulta fastidiosa. ma magari fate colpo su una maggioranza di lettori silenziosi, non so.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Familygame
| Inviato: 18-05-2008 16:07 |
|
Frequenti troppi forum, a mio avviso, credo che il silenzio sia la migliore risposta al tuo intervento! |
|