FilmUP.com > Forum > CineINFO - Zombi-movie,ce li ricordiamo insieme?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Zombi-movie,ce li ricordiamo insieme?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Zombi-movie,ce li ricordiamo insieme?
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 18-11-2007 09:29  
Io Zombo, tu Zombi egli Zomba.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 18-11-2007 12:21  
quote:
In data 2007-11-18 04:40, drhouse4 scrive:

e non fare lo stronozo....devo andare a riesumere il tuo primo post?

[/quote]

scusa?!
[/quote]

niente...scherzavo con sandrix
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-11-2007 13:26  
quote:
In data 2007-11-17 16:07, Chenoa scrive:
Anche 28 giorni dopo si può inserire...

Anche se non sono proprio zombi. E mi pare nemmeno quelli di Planet Terror (ma non ricordo bene, dovrei rivederlo).

Già che ci sono segnalo Stacy: Attack of the schoolgirl zombies

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-11-2007 14:34  
quote:
In data 2007-11-18 13:26, Deeproad scrive:
quote:
In data 2007-11-17 16:07, Chenoa scrive:
Anche 28 giorni dopo si può inserire...

Anche se non sono proprio zombi. E mi pare nemmeno quelli di Planet Terror (ma non ricordo bene, dovrei rivederlo).

Ma neanche in "Incubo nella città contaminata" di Lenzi citato da roccomedia. Che poi fra l'altro è il film che ha ispirato Rodriguez per girare Planet Terror

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 18-11-2007 15:15  
quote:
In data 2007-11-18 14:34, alessio984 scrive:
Ma neanche in "Incubo nella città contaminata" di Lenzi citato da roccomedia. Che poi fra l'altro è il film che ha ispirato Rodriguez per girare Planet Terror

Quelli di "Incubo", parole di Lenzi: Non sono zombi ma uomini contaminati da radiazioni nucleari. Però li vollero fare come Zombi perchè era il mercato che tirava e non ci fu nulla da fare(Nocturno). Un equivoco in cui cascò anche Tarantino che contestava a Lenzi che i suoi "Zombi" erano troppo veloci rispetto a quelli di Romero. Una critica opposta Tarantino la mosse invece a Fulci per "Zombi 2" per la scarsa velocità dei suoi morti viventi: Stavo guardando il film con un amico e ci siamo trovati d'accordo nel dire che ci fossimo trovati nella medesima situazione dei protagonisti, con dei mangiatori di carne che si muovono così...ce la saremmo data a gambe come Jesse Owens o quel fottutissimo di Carl Lewis... (Nocturno). Una polemica che Fulci non gradì per niente, mandando letteralmente a cagare Tarantino rispondendogli per le rime dalle pagine de "Il Manifesto" pochi mesi prima di morire.
Il punto è...ma come cazzo li vuole sti zombi Tarantino?

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2007 15:38  
se è per questo non sono zombi neanche quelli di romero.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-11-2007 18:53  
quote:
In data 2007-11-18 15:15, roccomedia scrive:
Il punto è...ma come cazzo li vuole sti zombi Tarantino?

ahah, c'è da dire che Tarantino ha il vizio di mettere bocca un po' su tutto. Il che di per sé non è né un bene, né un male, ma a volte, con quell'atteggiamento da "se l'avessi fatto io sarebbe stato di sicuro più fico", prende un po' alle palle.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-11-2007 20:19  
poichè sto diventando vecchio, comincio ad avere delle piccole ossessioni, dettate un pò anche dal poco tempo libero a mia disposizione. Così mi sono concentrato nel cercare, vedere, analizzare esclusivamente zombi-movie. E non parlo dei titoli "conosciuti" ma di roba tipo "Shatter Dead", "Zombiegeddon", "The Dead Hate The Living", "Tokyo zombie", "Zombie Bloodbath"...insomma roba di matrice, spesso, indipendente inedita in Italia. Di molti ho scritto (tra sito e blog), di altri no.
Non ho ben capito se lo scopo di questa sezione sia di segnalare titoli o di analizzare film?
Se solo listone cinematografico vi rimando a zmdb (zombie movie data base) c'è tutto. Se si discute...iniziamo.
Stacy è ottimo... Bravo Deep!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 19-11-2007 20:34  
quote:
In data 2007-11-19 20:19, DemonSeth scrive:
Non ho ben capito se lo scopo di questa sezione sia di segnalare titoli o di analizzare film?

In linea di massima credo sia una sezione dedicata alle segnalazioni (titoli, nuove uscite e così via). Poi comunque, dovesse nascere una discussione, ben venga.

quote:
In data 2007-11-19 20:19, DemonSeth scrive:
Stacy è ottimo... Bravo Deep!

E' un film particolare, mi mette addosso tantissima malinconia. Tra l'altro non so mai se consigliarlo o meno.

A proposito, sei mai riuscito a vedere Zombie Christ? Io sono rimasto fermo al trailer.

DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-11-2007 19:44  
Hai colto lo spirito di Stacy...per molti è più che altro "sangue e risate", mentre in effetti ha una spiccata indole drammatica...triste.
A mio avviso è da vedere, ovviamente bisogna aspettarsi un b-movie giapponese...con ciò che questo comporta.
La questione Zombie christ è parecchio incasinata, anch'io voglio vederlo, il fatto è che l'unico modo per farlo era acquistarlo con paypal dal sito (non aggiornato da anni), solo che adesso quel sito non funge più...provo a contattare il tizio via mail...proponendogli una recensione...chissà

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 21-11-2007 20:06  
Speriamo bene. In effetti nemmeno io ho trovato altri sistemi per reperirlo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd