FilmUP.com > Forum > CineINFO - Rambo IV - Official Trailer
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Rambo IV - Official Trailer   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Rambo IV - Official Trailer
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 21-12-2007 20:22  
il trailer che avevo messo nel primo post non si vede più
piazzo questo che è più recente: TRAILER
Il film si chiamerà RAMBO, non so come faremo noi qua in italia visto che avevamo già chiamato il primo così (titolo originale: first blood) ed uscirà il 29 febbraio

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
Zamuele

Reg.: 02 Set 2007
Da: Alatri (FR)
Inviato: 23-12-2007 10:13  
Ho visto anch'io il trailer...e pare veramente splatter, spero solo ke Stallone abbia ancora qualkosa da dire con questo 4° capitolo, e ke non rovini quel personaggio che è john rambo, visto ke gia Rambo III era una porcata...mi auguro ke questo film sia migliore di Rocky Balboa, visto ke a mio parere questo film regge fino a che Rocky non sale sul ring...

http://it.youtube.com/profile?user=zzamuele

Visualizza il profilo di Zamuele  Invia un messaggio privato a Zamuele    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 24-12-2007 19:42  
il trailer sembra buono. se stallone, dopo essere andato in direzione del patetismo con rocky 6, corregge la mira con questo rambo e va più verso lo splatter incazzoso, fa un buon passo avanti.

We shall dive down through black abysses and in that lair of the deep ones we shall dwell amidst wonder and glory forever

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.012215 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd