FilmUP.com > Forum > CineINFO - Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Pirati dei Caraibi 3: "Ai confini del mondo"
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2007 20:07  
quote:
In data 2007-05-20 19:26, utopia scrive:
Voi andrete a vedere quest'ultimo episodio?

No, il due mi ha tolto la voglia di vivere, credo che stavolta passerò.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 21-05-2007 alle 22:55 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-05-2007 22:41  
Io sto contando i secondi invece, penso che I pirati sia una delle poche grandissime saghe dell'ultimo ventennio cinematografico.
Volevo scrivere in proposito qualcosa sul mio blog, ma aspetto di vedere la conclusione per realizzare meglio il pezzo.

Sono fiduciosa comunque, sono certa che non deluderà. E come potrebbe essere altrimenti? Verbinski fa i film con la materia stessa di cui è fatto il cinema.

Non vedo l'ora.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-05-2007 22:58  
Per quanto riguarda il primo capitolo, devo dire che la presentazione del protagonista - Jack Sparrow - in tutto il suo meraviglioso incedere grafico-narrativo grottesco ed ironico, resta una delle più belle sequenze di Cinema (con la C maiuscola) viste negli ultimi anni. Direi stupenda.

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 11:09  
A milano è in anteprima domani....
yum!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2007 20:02  
quote:
Ho cercato, e nessuno pare averne parlato.

l'avevo aperto, se guardi si trova un pò più giù

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 21-05-2007 21:04  
quote:
In data 2007-05-21 20:02, Indhja scrive:
quote:
Ho cercato, e nessuno pare averne parlato.

l'avevo aperto, se guardi si trova un pò più giù

Oddio, ma in cineinfo? Mi spiace!
Il fatto è che io avevo cercato in tuttocinema prima di aprire questo, perchè è da lì che mi è stato spostato...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 21-05-2007 21:25  

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-05-2007 21:40  
Speriamo che non sia come il secondo... anche perchè sarebbe davvero un peccato.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
lumbreras

Reg.: 26 Feb 2006
Inviato: 21-05-2007 21:47  
Ho letto che Keyra Kneightly o come si scrive non lo so,non è andata alla prima del film.

Visualizza il profilo di lumbreras  Invia un messaggio privato a lumbreras    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-05-2007 22:52  
Ora i 2 topic sono diventati uno, fate più attenzione, comunque!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2007 23:35  
domani sera me lo gusto in anteprima a urbania,con in omaggio penne alla piratesca e vino rosso sangue.lo attendo parecchio,anche se come al solito ho completamente rimosso i precedenti
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-05-2007 23:41  
anche mio padre.. sta aspettando questo film e sembra un bimbo!!! domani sera credo che mi tocca andare con lui e poi venerdì di nuovo con il mio ragazzo...

spero solo sia bello altrimenti so già che venerdì avrò la febbre!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2007 00:09  
appena visto.
ottima regia,
sceneggiatura davevro complicata e per certi versi noiosa.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Skualo

Reg.: 01 Mag 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-05-2007 11:12  
quote:
In data 2007-05-21 21:47, lumbreras scrive:
Ho letto che Keyra Kneightly o come si scrive non lo so,non è andata alla prima del film.

Uahuuuu....notizia basilare. Come facevamo senza?

Visualizza il profilo di Skualo  Invia un messaggio privato a Skualo  Vai al sito web di Skualo    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-05-2007 11:36  
vabbè skualo, considerando anche che siamo in cineinfo che è una sezione "leggera", un pò di spetteguless si può anche sopportare...
un pò di tolleranza caboli

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008007 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd