FilmUP.com > Forum > CineINFO - ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ROCKY 6 OVVERO ROCKY BALBOA
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 27-12-2006 17:00  
Sinceramente, non mi entusiasma molto. I sequel hanno vita dura, perchè devono reggere il testimone di predecessori che hanno fatto sognare generazioni. E devo dire che fin'ora, in minima parte, questo compito è stato portato a termine solo da George Lucas; ma è anche vero che la seconda trilogia aveva un suo perchè molto particolare. O meglio diciamo che ha raccontato unicamente ciò che era stato promesso allo spettatore; forse è per questo che mi è piaciuta.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 27-12-2006 17:26  
Anch'io non vado pazzo per i sequel,ma questo non mi è dispaciuto.Non è al livello del primo Rocky ma di sicuro migliore dei 4 seguiti.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-12-2006 19:19  
beh,è costato 25 di solo budget di riprese.al momento sta a 26,potrebbe chiudere intorno ai 45-50 con l'aiuto delle feste.tutto sommato è un discreto flop,anche se poteva andare ben peggio,vedi eragon.va detto che ha voti entusiastici da parte degli spettatori
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Da: Gavi (AL)
Inviato: 28-12-2006 10:18  
Secondo me per gli amanti di Rocky sarà un bello spettacolo!
Non so bene come sia stato girato e montato il film ma sicuramente i flash-back non mancheranno e questo film riporterà a galla nella memoria di tutti le indimenticabili scene dei precedenti capolavori e tutta la commozione e l'adrenalina che li accompagnava!

lo aspetto...

Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 02-01-2007 19:24  
quote:
In data 2006-12-27 19:19, badlands scrive:
beh,è costato 25 di solo budget di riprese.al momento sta a 26,potrebbe chiudere intorno ai 45-50 con l'aiuto delle feste.tutto sommato è un discreto flop.

E' già a 51 milioni e ancora deve aprire sugli schermi non-USA.Assolutamente non è un flop.

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
alexia65

Reg.: 04 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2007 11:20  
Credo che nella storia del cinema siano estremamente rari i sequel degni di nota e se, come questo in questo caso, si arriva al numero 6 penso che il rischio di vedere cose già viste sia molto alto. Tuttavia è un rischio che correrò avendo un figlio fan sfegatato di Rocky, mi dispiace solo che non ci sia più neanche la voce di Amendola.

Visualizza il profilo di alexia65  Invia un messaggio privato a alexia65    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Inviato: 05-01-2007 12:04  
Piuttosto ti dovrebbe dispiacere di non sentire la vera voce di Sly

Aphrodite

Da: Surbo (LE)
Inviato: 05-01-2007 13:27  
Secondo me qst Rocky é visto é rivisto..anche se é il quinto il sesto o l'ottavo capitolo,nn avrà lo stesso effetto del primo Rocky!!

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
alexia65

Da: roma (RM)
Inviato: 05-01-2007 14:55  
Dovrei fidarmi del tuo giudizio perchè la voce di Stallone non la conosco, o forse l'ho sentita ma non la ricordo. Quella di Amendola invece è inconfondible. E spero che il suo sostituto sia degno.

Visualizza il profilo di alexia65  Invia un messaggio privato a alexia65    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005623 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd