FilmUP.com > Forum > CineINFO - I PIRATI DEI CARAIBI III ESCE IL 25 MAGGIO PER AFFONDARE SPIDER-MAN III!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I PIRATI DEI CARAIBI III ESCE IL 25 MAGGIO PER AFFONDARE SPIDER-MAN III!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I PIRATI DEI CARAIBI III ESCE IL 25 MAGGIO PER AFFONDARE SPIDER-MAN III!
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 26-09-2006 16:46  
A me del botteghino non frega una beneamata cippa, e SPIDER-MAN III sarà il solito capolavoro made in Raimi.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-09-2006 16:57  
quote:
In data 2006-09-26 16:46, GionUein scrive:
A me del botteghino non frega una beneamata cippa, e SPIDER-MAN III sarà il solito capolavoro made in Raimi.

Anche a me, normalmente, i risultati del botteghino interessano poco (ci sono dei flop commerciali che, poi, si rivelano più belli dei campioni d'incassi della stagione), ma non vorrei che il pubblico riservasse a "SPIDER-MAN III" la medesima attenzione di "SUPERMAN RETURNS", che si presentava come un film impegnato sui super-eroi.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-09-2006 19:37  
per me incassa di più raimi.i pirati faran la fine di matrix.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-09-2006 00:33  
quote:
In data 2006-09-26 16:03, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-09-26 13:45, Ayrtonit scrive:
credo che spiderman sia un film largamente superiore ai pirati.
purtroppo credo che la qualità non sia sufficiente per battere i record ai botteghini.

è ciò che credo pure io, anche perchè è facile che i pirati siano guardati da tutti (bimbi compresi con le famiglie), mentre spiderman ha un pubblico più adulto.
nonostante ciò, io guarderò entrambi ma depp ha la precedenza.

qualcuno parlava di superman, beh fa cagare, c'è altro da dire? penso di no

quoto mulaky in tutto! idem x me!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
godfew

Reg.: 24 Lug 2006
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 27-09-2006 13:07  
quote:
In data 2006-09-26 19:37, badlands scrive:
per me incassa di più raimi.i pirati faran la fine di matrix.
ciao!

Non è da escludere anche perchè questo secondo capitolo è abbastanza deludente sotto tutti i punti di vista, mentre Spiderman 2 è meglio del primo.

Visualizza il profilo di godfew  Invia un messaggio privato a godfew    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 28-09-2006 21:00  
ma solo a me fanno schifo tt sti film? mah

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 29-09-2006 15:26  
A me sinceramente i 2 episodi di SPIDERMAN non hanno entusiasmato + di tanto ...quindi tiferò i PIRATI con la speranza che il capitolo conclusivo sia all'altezza e non un flop

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 29-09-2006 15:56  
quote:
In data 2006-09-29 15:26, ethne85 scrive:
A me sinceramente i 2 episodi di SPIDERMAN non hanno entusiasmato + di tanto ...quindi tiferò i PIRATI con la speranza che il capitolo conclusivo sia all'altezza e non un flop

quoto!!
qualcuno sa il titolo di pirati 3? io ho sentito di parlare di "pirates of caribean: at the ends of the world"

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 29-09-2006 16:28  
secondo IMDB l'ultimo episodio si intitolerà "PIRATES OF THE CARRIBEAN: AT WORLDS END"

Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 29-09-2006 17:36  
quote:
In data 2006-09-26 19:37, badlands scrive:
i pirati faran la fine di matrix.

Io ad esempio farò sega, così come ho fatto per il terzo di Matrix.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 29-09-2006 19:48  
quote:
In data 2006-09-29 16:28, ethne85 scrive:
secondo IMDB l'ultimo episodio si intitolerà "PIRATES OF THE CARRIBEAN: AT WORLDS END"

più o meno c'ero!!

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 30-09-2006 19:17  
quote:
In data 2006-09-29 15:26, ethne85 scrive:

Il terzo Uomo Ragno si avvicinerà alle atmosfere dei Batman di Tim Burton e di Chris Nolan. Peter parker indosserà un costume nero, verrà fuori il suo lato oscuro, combatterà contro tre super-criminali e il suo cuore sarà diviso fra Mary Jane Watson e Gwen Stacy! Il terzo film di Sam Raimi, in poche patole, si preannuncia come il più emozionante ed adrenalinico della saga, anche perché alla fine se la dovrà vedere non solo con Harry Osborn, ma anche con Venom, il mostro simbionte, metà uomo e metà costume vivente!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-10-2006 15:05  
io il sgnificato di questo topic non l'ho capito..cioe`, non e` che uno puo` vedersi un solo film al mese. puo` anche andare al cinema piu` volte...o no? no, perche` andro` a vedermi entrambi i film, sia spiderman3 (con gli ammisci a cui piace) che i pirati dei caraibi (con gli altri ammisci che sbavano con me su jack sparrow)
ed ecco risolto il dilemma. sperando che non siano entrambi due ciofeche, sarebbe troppo.

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-10-2006 15:12  
quote:
In data 2006-10-01 15:05, Saeros scrive:
io il sgnificato di questo topic non l'ho capito..cioe`, non e` che uno puo` vedersi un solo film al mese. puo` anche andare al cinema piu` volte...o no? no, perche` andro` a vedermi entrambi i film, sia spiderman3 che i pirati dei caraibi
ed ecco risolto il dilemma. sperando che non siano entrambi due ciofeche, sarebbe troppo.

ebbrava saeros.. cmq io farò la stessa cosa visto che vado al cinema almeno 1/2 volte a settimana...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 01-10-2006 19:51  
quote:
In data 2006-10-01 15:12, follettina scrive:
quote:
In data 2006-10-01 15:05, Saeros scrive:
io il sgnificato di questo topic non l'ho capito..cioe`, non e` che uno puo` vedersi un solo film al mese. puo` anche andare al cinema piu` volte...o no? no, perche` andro` a vedermi entrambi i film, sia spiderman3 che i pirati dei caraibi

ebbrava saeros.. cmq io farò la stessa cosa visto che vado al cinema almeno 1/2 volte a settimana...

Lo spero anch'io che non siano due ciofeche.

Marcos

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007899 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd