FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quali sono le battute più belle della storia del cinema?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quali sono le battute più belle della storia del cinema?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quali sono le battute più belle della storia del cinema?
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 30-09-2006 10:11  
quote:
In data 2006-09-26 17:25, RICHMOND scrive:
<< Non c'è cartone che resista alla tentazione di finire la frase Ammazza la vecchia"...>> Giudice Morton (Christofer Lloyd) in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?".

quanto adoro quella battuta...

"Un vivo puo` sposare un morto?" (Tim Burton's Corpse Bride)
"Allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e` perfetto per l'occasione...Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore, quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
iRisH2005

Reg.: 19 Dic 2005
Da: alghero (SS)
Inviato: 03-10-2006 23:33  
"Tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?" Jack Nicholson Batman

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione." Malcom Mcdowell -Arancia meccanica-

"Al mio segnale scatenate l inferno!" Russell Crowe -Il gladiatore-

"Capitan Jack Sparrow!" Johnny Depp -La maledizione della prima luna-

"Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina." Johnny Depp -Blow-

"Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io." Robert De Niro -Casinò-

"Una volta, un tizio che faceva un censimento, provo' ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti... tstststs" Antony Hopkins -Il silenzio degli innocenti-

"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!" Jack Nicholson -Shining-

"So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello." Al Pacino -Profumo di donna-

"Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre." Robert De Niro -Taxi Driver-

"Bravo! Un pensiero molto carino...il giorno in cui IO esco di prigione il mio UNICO fratello viene a prendermi con UNA MACCHINA DELLA POLIZIA!" John Belushi -Blues Brothers-

[ Questo messaggio è stato modificato da: iRisH2005 il 03-10-2006 alle 23:34 ]

Visualizza il profilo di iRisH2005  Invia un messaggio privato a iRisH2005  Email iRisH2005    Rispondi riportando il messaggio originario
FraRotten

Reg.: 06 Set 2006
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 22:13  
Cazzo confondere Amanda Plummer e la Arquette è stato come per un cattolico bestemmiare chiedo perdono in ginocchio alla foto di Quentin vicino al computer grazie Draven che mi hai fatto notare il grave peccato commesso

Visualizza il profilo di FraRotten  Invia un messaggio privato a FraRotten    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 10-10-2006 07:58  

A me è sempre piaciuta, tra le altre, "Cosa vuoi?" "La mia faccia sui biglietti da un dollaro" (Batman).

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 10-10-2006 10:56  
"Io sono disonesto. E di un disonesto puoi confidare che rimarrà sempre tale. Onestamente....è dagli onesti che devi diffidare; poichè non sarai mai in grado di prevedere quando si comporteranno in modo onesto o quando faranno qualcosa di molto stupido". (Jack Sparrow - Johnny Depp ne "La maledizione della prima luna").

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Crocket

Reg.: 11 Ott 2006
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 11-10-2006 20:50  
"Ve lo dico io di cosa parla Like a vergin: parla di una che si scopa un tizio con una fava così..." Quentin Tarantino "Le iene"
"Ezechiele 25, 17..." Samuel L. Jackson "Pulp Fiction"
Il discorso dell'uomo cattivo di Al Pacino "Scaface"
"Possa dio guidare la mia mano contro voi papisti romani!" Daniel Day Lewis "Gangs of New York
"Tutti sono capaci di ubriacarsi" "Ma solo in pochi sanno farlo con la mia determinazione" Johnny Depp "The libertine"

Visualizza il profilo di Crocket  Invia un messaggio privato a Crocket    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 29-10-2006 13:46  
Mi non te dis propio un bel nient..faccia de merd(la grande guerra)

P.S. spero di non aver commesso errori..ma non so il bergamasco!

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Marcellato

Reg.: 18 Ott 2006
Da: Bologna (BO)
Inviato: 01-11-2006 10:34  
"Fratelli"
"Glielo hai detto tu che siamo fratelli?"
"E' il signore che vi manda."
"No passavamo di qui per caso"

Discorso tra Dan Sturkie e Bud Spencer e Terence Hill in "Lo chiamavano Trinità"

Visualizza il profilo di Marcellato  Invia un messaggio privato a Marcellato    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.008545 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.