| Autore |
Quali sono le battute più belle della storia del cinema? |
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 30-09-2006 10:11 |
|
quote: In data 2006-09-26 17:25, RICHMOND scrive:
<< Non c'è cartone che resista alla tentazione di finire la frase Ammazza la vecchia"...>> Giudice Morton (Christofer Lloyd) in "Chi ha incastrato Roger Rabbit?".
|
quanto adoro quella battuta...
"Un vivo puo` sposare un morto?" (Tim Burton's Corpse Bride)
"Allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e` perfetto per l'occasione...Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore, quando faro' calare la mia vendetta sopra di te..."(Pulp Fiction)
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
iRisH2005

Reg.: 19 Dic 2005 Messaggi: 147 Da: alghero (SS)
| Inviato: 03-10-2006 23:33 |
|
"Tu danzi mai con il diavolo nel pallido plenilunio?" Jack Nicholson Batman
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione." Malcom Mcdowell -Arancia meccanica-
"Al mio segnale scatenate l inferno!" Russell Crowe -Il gladiatore-
"Capitan Jack Sparrow!" Johnny Depp -La maledizione della prima luna-
"Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina." Johnny Depp -Blow-
"Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io." Robert De Niro -Casinò-
"Una volta, un tizio che faceva un censimento, provo' ad interrogarmi. Mi mangiai il suo fegato, con un bel piatto di fave, ed un buon Chianti... tstststs" Antony Hopkins -Il silenzio degli innocenti-
"Wendy, tesoro, luce della mia vita! Non ti faro' niente. Solo che devi lasciarmi finire la frase. Ho detto che non ti faro' niente. Soltanto, quella testa te la spacco in due, quella tua testolina te la faccio a pezzi!" Jack Nicholson -Shining-
"So esattamente dove si trova il tuo corpo, quello che sto cercando è una qualche indicazione del tuo cervello." Al Pacino -Profumo di donna-
"Vengono fuori gli animali piu' strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verra' un altro diluvio universale e ripulira' le strade una volta per sempre." Robert De Niro -Taxi Driver-
"Bravo! Un pensiero molto carino...il giorno in cui IO esco di prigione il mio UNICO fratello viene a prendermi con UNA MACCHINA DELLA POLIZIA!" John Belushi -Blues Brothers-
[ Questo messaggio è stato modificato da: iRisH2005 il 03-10-2006 alle 23:34 ] |
|
FraRotten
 Reg.: 06 Set 2006 Messaggi: 11 Da: Genova (GE)
| Inviato: 09-10-2006 22:13 |
|
| Cazzo confondere Amanda Plummer e la Arquette è stato come per un cattolico bestemmiare chiedo perdono in ginocchio alla foto di Quentin vicino al computer grazie Draven che mi hai fatto notare il grave peccato commesso |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 10-10-2006 07:58 |
|
A me è sempre piaciuta, tra le altre, "Cosa vuoi?" "La mia faccia sui biglietti da un dollaro" (Batman).
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 10-10-2006 10:56 |
|
"Io sono disonesto. E di un disonesto puoi confidare che rimarrà sempre tale. Onestamente....è dagli onesti che devi diffidare; poichè non sarai mai in grado di prevedere quando si comporteranno in modo onesto o quando faranno qualcosa di molto stupido". (Jack Sparrow - Johnny Depp ne "La maledizione della prima luna").
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Crocket
 Reg.: 11 Ott 2006 Messaggi: 5 Da: Piacenza (PC)
| Inviato: 11-10-2006 20:50 |
|
"Ve lo dico io di cosa parla Like a vergin: parla di una che si scopa un tizio con una fava così..." Quentin Tarantino "Le iene"
"Ezechiele 25, 17..." Samuel L. Jackson "Pulp Fiction"
Il discorso dell'uomo cattivo di Al Pacino "Scaface"
"Possa dio guidare la mia mano contro voi papisti romani!" Daniel Day Lewis "Gangs of New York
"Tutti sono capaci di ubriacarsi" "Ma solo in pochi sanno farlo con la mia determinazione" Johnny Depp "The libertine" |
|
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 29-10-2006 13:46 |
|
|
Marcellato
 Reg.: 18 Ott 2006 Messaggi: 20 Da: Bologna (BO)
| Inviato: 01-11-2006 10:34 |
|
"Fratelli"
"Glielo hai detto tu che siamo fratelli?"
"E' il signore che vi manda."
"No passavamo di qui per caso"
Discorso tra Dan Sturkie e Bud Spencer e Terence Hill in "Lo chiamavano Trinità" |
|