FilmUP.com > Forum > CineINFO - Spider-Man 3...Indiscrezioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Spider-Man 3...Indiscrezioni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Spider-Man 3...Indiscrezioni
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 02-08-2006 23:53  
io spero anke in un bel film con carnage....
Allora, qual' è la risposta esatta?

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 03-08-2006 00:30  
Io ho sentito parlare di un possibile spiderman 4 e che Tobey Maguire sarebbe intenzionatissimo a farlo!!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-08-2006 10:07  
quote:
In data 2006-08-02 16:54, Logan71 scrive:
Ce ne sono di cose da dire invece...eccome, materiale ce n'è...basta non rovinare storie e personaggi...cosa che con i primi due non hanno fatto...

Io mi sogno la notte "l'ultima caccia di Kraven", magari diretto da Brian Singer...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 03-08-2006 22:26  
quote:
In data 2006-08-03 10:07, EtaBeta scrive:
quote:
In data 2006-08-02 16:54, Logan71 scrive:
Ce ne sono di cose da dire invece...eccome, materiale ce n'è...basta non rovinare storie e personaggi...cosa che con i primi due non hanno fatto...

Io mi sogno la notte "l'ultima caccia di Kraven", magari diretto da Brian Singer...

...Hai detto cazzi...forse uno delle migliori storie scritte su Spidey.

Krave Il Cacciatore...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005279 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd