FilmUP.com > Forum > CineINFO - Festival del cinema di Venezia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Festival del cinema di Venezia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Festival del cinema di Venezia
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2006 23:23  
quote:
In data 2006-07-30 18:47, Citizen scrive:
quote:
In data 2006-07-29 15:46, RobyPotter scrive:
No...non lo so...perchè, anche tu assisterai alle proiezioni?

Ad alcune sicuramente... Credo di essere lì dal 4 al 7.. Mi interesserebbe vedere il nuovo Lynch. A proposito, ma per una serata di Gala come quella del 6 settembre per INLAND EMPIRE sarà obbligatorio lo smoking???

sn anni che alle proiezioni ufficiali lo smoking non è obbligatorio salvo rare eccezioni. Più che altro credo che tali eventuali eccezioni non saranno proprio messe a disposizione di tutti.
Per le feste dipende da chi le organizza, ma normalmente non si fanno storie su come ci si è vestiti una volta che si ha l'invito. Certo andare in tuta non è il massimo...

Io starò lì dal 29, forse avrò qualche segno distintivo di Filmup (cappello, spilla, maglietta ancora non so), cmq chi pensa di venire e vuol conoscere me e gli altri 3 redattori che filmup manderà (assieme a me che sono Andrea D'Addio, verranno Monica Cabras, Mauro Corso ed Elisa Giuliodori) mi mandi un pvt che ci si mette d'accordo.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-08-2006 21:46  
che bellooooooooooooo!!!!

Si sono stra gasataaaaaaaaaaaaaa!!!!

ma nn mi convince il tempo bruto bruto bruto!ghhghh

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-08-2006 18:38  

ma sbaglio o quest'anno i costi delle proiezioni sono diventati proibitivi? Soprattutto, non capisco come funzionino gli abbonamenti. Mi ricordo che cinque anni fa c'era un abbonamento settimanale dal prezzo sostenibile che permetteva di vedere un po' tutto (magari con orari non di lusso..) mentre il sito mi sembra che parli di abbonamenti per tutta la durata del festival (e per una sola sala), inutile per chi sta solo una settimana..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-08-2006 20:00  
non so risponderti purtroppo Viet.
---

Si parte, da domani qui su filmup troverete il Diario e le recensioni giornaliere dei film in programma.
Fateci sapere se avete qualche ruiosità o se faremo qualche esclusiva intervista, qualche domanda che vi paicerebbe porre a chi vi diremo (forse riesco con Verhoveen e Vicari).
Insomma, fate sentire la vostra voce, che cercherà il servizio lo si fa per gli utenti del sito.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-08-2006 20:04  
quote:
In data 2006-08-28 20:00, gatsby scrive:
le recensioni giornaliere dei film in programma.

come cacchio fate a fare una recensione nel giorno stesso? io ci metto 48 ore solo a decidere se un film mi è piaciuto o no.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
stefano76

Reg.: 02 Dic 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2006 20:56  
Ma nessuno ci va? Chi ci va mi dica com è il film di De Palma che aprirà la mostra, The Black Dhalia...Lo sto aspettando con ansia...

Visualizza il profilo di stefano76  Invia un messaggio privato a stefano76    Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-08-2006 21:52  
quote:
non so risponderti purtroppo Viet.
---

Si parte, da domani qui su filmup troverete il Diario e le recensioni giornaliere dei film in programma.
Fateci sapere se avete qualche ruiosità o se faremo qualche esclusiva intervista, qualche domanda che vi paicerebbe porre a chi vi diremo (forse riesco con Verhoveen e Vicari).
Insomma, fate sentire la vostra voce, che cercherà il servizio lo si fa per gli utenti del sito.

Chiedi a Lynch (se ci riesci) se non si sente un po' strano a prendere un premio alla carriera a soli 60 anni

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 28-08-2006 22:15  
quote:
In data 2006-08-28 20:04, sandrix81 scrive:
quote:

come cacchio fate a fare una recensione nel giorno stesso? io ci metto 48 ore solo a decidere se un film mi è piaciuto o no.

lo so, pensa che secondo disposizioni, salvo eccezioni, abbiamo 2 ore circa dalla fine della proiezione...
----
Su Lynch passo la parola a MAuro o Elisa visto che non credo lo seguiro io. Comunque dibuto riusciamo a strappargli un intervista tu per tu, al massimo in conferenza stampa...

karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-08-2006 22:20  
quote:
In data 2006-08-28 22:15, gatsby scrive:
quote:
In data 2006-08-28 20:04, sandrix81 scrive:
quote:

lo so, pensa che secondo disposizioni, salvo eccezioni, abbiamo 2 ore circa dalla fine della proiezione...
----
Su Lynch passo la parola a MAuro o Elisa visto che non credo lo seguiro io. Comunque dibuto riusciamo a strappargli un intervista tu per tu, al massimo in conferenza stampa...

avrei voluto venire anch'io a vedere la premiazione ed il suo nuovo film ma purtroppo i biglietti sono in vendita dal cinque al lido e se vengo al sei trovo solo due dita negli occhi...

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Ahsaas

Reg.: 18 Apr 2006
Da: Parma - India (es)
Inviato: 28-08-2006 22:46  
chi vuole uno sputo nell'occhio venga da me. sarò a passeggiare col mio skateboard tra le scalinate del palazzo del cinema. niente di più cool.

Visualizza il profilo di Ahsaas  Invia un messaggio privato a Ahsaas  Vai al sito web di Ahsaas     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2006 23:45  
quote:
In data 2006-08-24 18:32, RobyPotter scrive:
ciaooooo!!!
ke qualke veneziano mi informi sul tempo ke c'è lìììì!!!!!!!

Fino alla settimana scorsa c'era un caldo bestiale, ma Venezia è imprevedibile.
Ovviamente, come ogni anno, prendere il vaporetto e andare al lido per il festival mi invoglia.
E come ogni anno esito, nonostante sia al solito nei paraggi.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-08-2006 20:58  
ma se ad esempio venissi lì lunedì o martedì trovo qualcuno?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2006 21:02  
beh di sicuro trovi gli iomesi, no?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 30-08-2006 21:06  
minchia ma allora MI STO A CASA!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-08-2006 21:07  
vabbè, ma mi sembra di aver capito che leonardo non ci va...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127149 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd