> > CineINFO - joker nel sequel di Batman |
Autore |
joker nel sequel di Batman |
attila88
 Reg.: 07 Lug 2006 Messaggi: 15 Da: milano (MI)
| Inviato: 28-07-2006 19:39 |
|
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 28-07-2006 21:12 |
|
quote: In data 2006-07-27 20:32, cabal22 scrive:
quote: In data 2006-07-27 20:19, Logan71 scrive:
quote: In data 2006-07-27 14:50, attila88 scrive:
beh lo so ke nicholson è impareggiabile..ma cmq nn capisco tutto sto accanimento verso ledger x me può essere paragonato ad attori molto più famosi e ricchi di lui(brad pitt e tom cruise)in quanto bravura...e con questo ovviamente intendo ke nn è un fenomeno..
|
CRUCIFIGE!!!
CRUCIFIGE!!!
E' già rivoltante il fatto che ne facciano ancora uno di film sul pipistrellone (e basta cazzo!)
Ma dare la parte di Joker a quel "coso" monoespressivo...dio è troppo...Crucifige!!!!
P.S.
Ma invece di rompere con Bat-Man ma perchè non fanno film su altri eroi Marveol e/o DC
Ce ne so...Silver Surfer, Iron Man
Capitan Marvel, Wonder Woman ( )
Justice League...LOBO!!!
Thor, I Vendicatori...ma sempre sto cazzo di pipistrello...c'ha rotto!!!!
Hollywood non ha più idee e non sa dove andare a buttare via i soldi...che spreco...
|
I film su Silver Surfer, Capitan America, IronMan e WonderWoman dovrebbero essere già in preparazione, solo che non li vogliono far uscire tuttii nsieme per non "saturare il mercato".
Beeeello un film su Lobo, sarebbe anche il mio sogno!! E anche un film su Nemesis the Warlock, perchè no?...
|
Però come fanno a fare un film su Silver Surfer senza...metterci Galactus Il Divoramondi( ) che incontra e si scontra con i F4...Lui era L'Araldo di Galactus.
Potrebbe essere magari la trama giusta per un sequel dei F4 (che speriamo finisca nelle mani di UNO CHE SAPPIA SCRIVERE SCENEGGIATURE DECENTI CAZZO!)
Dopo questo fare uno Spin Off su Silver Surfer...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
vinuccio
 Reg.: 25 Lug 2006 Messaggi: 289 Da: camerota (SA)
| Inviato: 29-07-2006 00:24 |
|
quote: In data 2006-07-27 20:19, Logan71 scrive:
quote: In data 2006-07-27 14:50, attila88 scrive:
beh lo so ke nicholson è impareggiabile..ma cmq nn capisco tutto sto accanimento verso ledger x me può essere paragonato ad attori molto più famosi e ricchi di lui(brad pitt e tom cruise)in quanto bravura...e con questo ovviamente intendo ke nn è un fenomeno..
|
CRUCIFIGE!!!
CRUCIFIGE!!!
E' già rivoltante il fatto che ne facciano ancora uno di film sul pipistrellone (e basta cazzo!)
Ma dare la parte di Joker a quel "coso" monoespressivo...dio è troppo...Crucifige!!!!
P.S.
Ma invece di rompere con Bat-Man ma perchè non fanno film su altri eroi Marveol e/o DC
Ce ne so...Silver Surfer, Iron Man
Capitan Marvel, Wonder Woman ( )
Justice League...LOBO!!!
Thor, I Vendicatori...ma sempre sto cazzo di pipistrello...c'ha rotto!!!!
Hollywood non ha più idee e non sa dove andare a buttare via i soldi...che spreco...
|
vero chepalle... soprattutto se devono fare un altro film come "batman begins" (che mi fa schifo)
ma una volta nn cera un progetto per far fare wonderwoman alla bullock????
0.004192 seconds.
|