FilmUP.com > Forum > CineINFO - cercasi film da scaricare disperatamente!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > cercasi film da scaricare disperatamente!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore cercasi film da scaricare disperatamente!!!
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 24-02-2006 17:16  
quote:
In data 2006-02-24 16:57, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-02-24 16:40, al1982 scrive:

però ogni tanto il caro ghezzi ci regala anche tetsuo a fuori orario
Effettivamente non avevo pensato alla difficile reperibilità di tetsuo però..mai dire mai
la versione in vendita è caruccia (rarovideo/nocturno) però contiene anche tetsuo II e Denchu-kozo no boken

Ma Tetsuo a fuori orario l'ha fatto a settembre scorso, quindi difficilmente lo riproporrà a breve...poi nei dvd di tetsuo ho letto ci sono gli extra tutti a cura di Ghezzi...lo voglio!!!
Sì, si trova anche a scaricare, però non è che sia così reperibile e agevole da finire in tempi brevi

MAh ..eXistenZ l'ha trasmesso a luglio.. non è così improbabile che presto ristrasmettano anche tetsuo ..o amgari ci fa la sorpresina e trasmette tetsuo II

Comunque per quanto riguarda il dvd guarda qui http://www.rarovideo.com/schede/extra/trilogia_tsukamoto.htm

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 24-02-2006 17:25  
Ma che generi ti piacciono??
Un film che ti consiglio è Don's plum che ho trovato solo in spagnolo(si capisce abbastanza però), visto che in Italia non è uscito. A me è piaciuto molto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Silvyy87 il 24-02-2006 alle 17:26 ]

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 25-02-2006 11:18  
a me piacciono tutti i tipi di film.
x ki continua a dire vergogna allo scaricamento allora dovrebbe dire anke vergogna ai prezzi ancora troppo altri x vedere dei film.
si potrebbero noleggiare ma si toglie il gusto di avere nella videoteca dei capolavori.
i prezzi al cinema vanno sempre + aumentando, x ki ha visto donnie darko forse capirà meglio la differenza tra i prezzi odierni e quelli di 20 anni fa.
poi ci sono film ke a noleggio nn si trovano e neanke a vendita.
ancora aggiungo in bellezza : qui in italia ho rinunciato ad acquistare tutta la serie di dark angel xkè arrivava fino a 200€ e passa mentre quando sono andato a londra i 4 cofanetti insieme arrivavano a stento ai 150€.
cmq ritornando al topic mi piacerebbe una segnalazione sui film di scott e mann.
si intende a parte heat,collateral,alien,il gladiatore ecc.. xkè questi li sanno pure i sassi.
grazie a tutti ed HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 25-02-2006 19:47  
quote:
In data 2006-02-25 11:18, Didadario scrive:
a me piacciono tutti i tipi di film.
x ki continua a dire vergogna allo scaricamento allora dovrebbe dire anke vergogna ai prezzi ancora troppo altri x vedere dei film.
si potrebbero noleggiare ma si toglie il gusto di avere nella videoteca dei capolavori.
i prezzi al cinema vanno sempre + aumentando, x ki ha visto donnie darko forse capirà meglio la differenza tra i prezzi odierni e quelli di 20 anni fa.
ancora aggiungo in bellezza : qui in italia ho rinunciato ad acquistare tutta la serie di dark angel xkè arrivava fino a 200€ e passa mentre quando sono andato a londra i 4 cofanetti insieme arrivavano a stento ai 150€.
cmq ritornando al topic mi piacerebbe una segnalazione sui film di scott e mann.
si intende a parte heat,collateral,alien,il gladiatore ecc.. xkè questi li sanno pure i sassi.
grazie a tutti ed HALLO!

Sì, ma ti puoi anche duplicare i dvd noleggiati (ops sento già le sirene in arrivo )

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 25-02-2006 20:01  
quote:
grazie a tutti ed HALLO!

Se ti piace Ridley Scott secondo me dovresti vedere "I duellanti" e magari anche "Legend". Poi magari "Thelma e Louise" e "Blade Runner" (soprattutto "Blade Runner").

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2006 00:02  
quote:
grazie a tutti ed HALLO!

Per quanto riguarda Ridley Scott, ti consiglio Alien, 1492-La conquista del Paradiso, Chi protegge il testimone e L'albatroos.
Di Mann ti consiglio The Insider-dietro la verita, Heat-la sfida e l'Ultimo dei Mohicani.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 27-02-2006 21:01  
thelma e luise mi intriga molto
ma è sempre di sir scott???
the insider mi pare di averlo già visto
con ki è??

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Turtle

Reg.: 28 Gen 2006
Da: Gavirate (VA)
Inviato: 27-02-2006 21:04  
Si, Thelma e Louise è di Sir Scott.
Oltretutto c'è Brad Pitt al suo esordio, e che esordio ...

Visualizza il profilo di Turtle  Invia un messaggio privato a Turtle  Vai al sito web di Turtle    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 21:12  
quote:
grazie a tutti ed HALLO!

ahahahahahah, ma io ero palesemente ironico

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 21:13  
quote:
In data 2006-02-25 19:47, Silvyy87 scrive:

Sì, ma ti puoi anche duplicare i dvd noleggiati (ops sento già le sirene in arrivo )

sìsì, li copi per benino e poi li metti in rete così che ne possano godere tutti e diventerai il vero eroe proletario

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 27-02-2006 21:55  
intanto guardati questo

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Inviato: 27-02-2006 22:28  
quote:
In data 2006-02-27 21:13, DottorDio scrive:
quote:
In data 2006-02-25 19:47, Silvyy87 scrive:

sìsì, li copi per benino e poi li metti in rete così che ne possano godere tutti e diventerai il vero eroe proletario

Sotto l'apparente abito di studentessa nascondono un abito da supereroina

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.130732 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: