FilmUP.com > Forum > CineINFO - aiuto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > aiuto!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore aiuto!!!
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 07-02-2006 23:37  
quote:
In data 2006-02-07 23:33, punksamara scrive:
se il genere mi piace è normale che alcuni li ho già visti... ma chiedo a voi per cercarerne di nuovi!!

...anche se dovessi sorvolare mari e monti, vagare tra i deserti più aridi e "mangiare pane e cicoria"(cit.) troverò il film adatto alle tue esigenze!

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
punksamara

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Pz (PZ)
Inviato: 08-02-2006 13:50  
quote:
In data 2006-02-07 23:37, Plaster scrive:
quote:
In data 2006-02-07 23:33, punksamara scrive:
se il genere mi piace è normale che alcuni li ho già visti... ma chiedo a voi per cercarerne di nuovi!!

...anche se dovessi sorvolare mari e monti, vagare tra i deserti più aridi e "mangiare pane e cicoria"(cit.) troverò il film adatto alle tue esigenze!

GRAZIE MILLLE!!!!!aspetterò il tuo consiglio!!!Però evita pane e cicoria... non so a te ma a me la cicoria non piace...blew....

Visualizza il profilo di punksamara  Invia un messaggio privato a punksamara  Email punksamara      Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 08-02-2006 21:03  
quote:
In data 2006-02-07 22:38, punksamara scrive:
quote:
In data 2006-02-07 22:09, al1982 scrive:
Paura e delirio a Las Vegas
REGIA: Terry Gilliam

e
Half BAcket ..film poco conosciuto ma è veramente il massimo!!!
MAi viste scene più assurde... il protagonista che saluta al sua ultima canna e la getta da un ponte.. alla canna "spunta" la faccia che gli urla <<nooo!! ...>>

Veramente divertente

paura e delirio a las vegas l'ho già visto.. bellissimo... spero di beccare Half BAcket sembra bello!!

Half BAcket l'avevo visto la prima volta quando avevo circa 17 anni in una di quelle belle mattinate in cui si marinava la scuola e si andava in un bar con il proiettore e una parete tutta per noi per gustarci il film;-)

Non so se è facilmente reperibile questo film.. io l'ho visto da una vecchissima vhs che aveva un mio amico cmq tienimi informato;-)

Buona visione

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Inviato: 09-02-2006 12:27  
quote:
In data 2006-02-08 21:03, al1982 scrive:
quote:
In data 2006-02-07 22:38, punksamara scrive:
quote:
In data 2006-02-07 22:09, al1982 scrive:
Paura e delirio a Las Vegas
REGIA: Terry Gilliam

e
Half BAcket ..film poco conosciuto ma è veramente il massimo!!!
MAi viste scene più assurde... il protagonista che saluta al sua ultima canna e la getta da un ponte.. alla canna "spunta" la faccia che gli urla <<nooo!! ...>>

Veramente divertente

paura e delirio a las vegas l'ho già visto.. bellissimo... spero di beccare Half BAcket sembra bello!!

Half BAcket l'avevo visto la prima volta quando avevo circa 17 anni in una di quelle belle mattinate in cui si marinava la scuola e si andava in un bar con il proiettore e una parete tutta per noi per gustarci il film;-)

Non so se è facilmente reperibile questo film.. io l'ho visto da una vecchissima vhs che aveva un mio amico cmq tienimi informato;-)

Buona visione

ALT!! RETTIFICA...
il titolo del film non è "Half backet" come ho scritto in precedenza ma "Half Baked".
Chiedo venia.

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Inviato: 10-02-2006 15:35  
Nuovo titolo "Fuori vena" gira in questo periodo nei cinema.
Non lo mai visto ma punksamara vedendo il tuo avatar sicuramente ti piacerà!!

Inoltre ci sarebeb "Forza cani" non è propriamente un film drogato ma si parla anche di quella.
Arriva dal underground milanese, scritto e diretto con la parteciapzione di Marco Philopat.
Si trova in VHS (con allegato librettino con interviste e curiosità varie) edito da Shake edizioni ..e spesso sul sito della shake vendono con supersconti!!

punksamara

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Pz (PZ)
Inviato: 11-02-2006 09:10  
Grazie mille per l'aiuto... li cercherò..

Visualizza il profilo di punksamara  Invia un messaggio privato a punksamara  Email punksamara      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.025788 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: