FilmUP.com > Forum > CineINFO - Silent Hill
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Silent Hill   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Silent Hill
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-02-2006 11:39  
quote:
In data 2006-02-22 09:46, Logan71 scrive:
quote:
In data 2006-02-18 15:17, Bash84 scrive:
Non ci credo! Ho sempre pensato che se Silent Hill fosse stato un film, sarebbe stato il miglior horror della storia (si, lo so esagero) ed ora è realtà! Sinceramente il trailer è entusiasmante e rende abbastanza l'atmosfera anche se forse le mie aspettative sono troppo alte per poter essere soddisfatte! Rispetto a Resident Evil non credo ci sia paragone,SH si basa pochissimo sull'azione e tutto sull'impatto visivo onirico e surreale. Si presta di più a una realizzazione cinematografica di buon livello. La colonna sonora è la più bella mai stata scritta per un gioco (parlo di quella del primo ovviamente). Chissà se avrebbero mai il coraggio di proporre un finale come quello più negativo e geniale del primo capitolo della serie?

...speriamo che non gli venga in mente di utilizzare il finale con l'ipotesi extraterrestre...sarebbe una cazzatona immane (era il finale di SH più stupido)

la cosa era abbastanza divertente però...
il finale con gli alieni era una leggenda metropolitana del primo silent hill, che però trovò un tale credito che venne inserito per qualche tempo tra i possibili finali sui siti dei fan. Così gli autori per omaggiare questa bufala misero davvero, nel secondo capitolo, un finale, che si materializzava se avevi fatto una serie di cose strane durante la partita, in cui il protagonista veniva prelevato dagli extraterrestri.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Bisaccia (AV)
Inviato: 22-02-2006 21:04  
al secondo c'è il finale dog, divertente...

IL GRANDE GIOCO DI CINEMA VIRTUALE!!!

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 23-02-2006 11:15  

Nessuno mi riassume i vari finali del gioco?
...proprio non me li ricordo...e mi anche andata a farsi benedire la memory card dove tenevo il gioco salvato con i vari finali già pronti...pork...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 23-02-2006 14:35  
del primo o del secondo?

Visualizza il profilo di SKubrick  Invia un messaggio privato a SKubrick     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 24-02-2006 10:17  
Del primo Silent Hill...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
SKubrick

Inviato: 24-02-2006 20:51  
mi pare fossero 4 finali, quasi identici, uno in cui salvi tua figlia e la poliziotta, in un altro la polizziotta muore, e in un altro ancora non salvi tua figlia.

Bash84

Reg.: 28 Dic 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 05-03-2006 00:56  
Quello a cui mi riferivo io (il più geniale) lo puoi vedere se finisci il gioco nel peggior modo possibile (come feci la prima volta). Lasciando morire la poliziotta e anche l'altra ragazza (infermiera?) prima della fine. In questo modo non solo Cheryl ti morirà tumefatta tra le braccia... ma dopo questa scena l'immagine sfumerà in nero, poi si sentirà un rumore di clacson sempre più forte. In fine l'immagine del protagonista morto nella macchina incidentata da cui prendeva avvio l'avventura, riducendo così l'intera storia ad un delirante ultimo sogno comatoso, o addirittura post-mortem.
Sicuramente non potranno usare l'altro, in cui lui scappa con la poliziotta e la bambina (che non è Cheryl) e mette su famiglia. Ovviamente, dato che la protagonista del film è donna.

Visualizza il profilo di Bash84  Invia un messaggio privato a Bash84  Email Bash84    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.023439 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: