FilmUP.com > Forum > CineINFO - Torno prepotentemente con 4 richieste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Torno prepotentemente con 4 richieste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Torno prepotentemente con 4 richieste
MrSatan

Reg.: 25 Lug 2005
Da: A (PS)
Inviato: 12-01-2006 22:29  
quote:
In data 2006-01-12 22:24, SKubrick scrive:
il quarto è:
La forza della volontà
ciao!

\o/

http://italian.imdb.com/title/tt0094027/

Missione completa, siete impressionanti (anche se quel film sulla ragazza intrappolata nella casa... )

Purtroppo a causa del tempo che non è mai abbastanza ho dovuto abbandonare presto questo forum, vedrò di comparire più spesso qui.

Visualizza il profilo di MrSatan  Invia un messaggio privato a MrSatan    Rispondi riportando il messaggio originario
MrSatan

Reg.: 25 Lug 2005
Da: A (PS)
Inviato: 12-01-2006 22:36  
Scusatemi ma mi sono ricordato solo ora di un film che volevo inserire dall'inizio, ricordo che è piuttosto famoso quindi non dovrebbe crearvi noie.

In pratica è un intreccio di storie accomunate da una banconota da (mi pare) 20 dollari che viaggia nelle mani dei protagonisti.

Conoscete?

Edit:
Trovato -> http://italian.imdb.com/title/tt0108410/

[ Questo messaggio è stato modificato da: MrSatan il 13-01-2006 alle 00:05 ]

Visualizza il profilo di MrSatan  Invia un messaggio privato a MrSatan    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-01-2006 22:57  
quote:
In data 2006-01-12 21:02, royearle scrive:
quote:
In data 2006-01-12 20:49, MrSatan scrive:

3) Film italiano composto da 3 episodi a dir poco surreali, forse presi da un libro.
Nel primo un uomo deve affrettarsi a pagare la tassa per l'aria, nel secondo una donna compra un uomo al supermercato (ma è scaduto) e nell'ultimo c'era una lite tra 2 famiglie, una agiata e l'altra molto meno.
Seconda metà anni 90.

Questo non l'ho visto, ma dalla trama sembrerebbe Strane storie di Sandro Baldoni (fratello dello sfortunato Enzo), un film che mi piacerebbe vedere, tra l'altro.

Film davvero piacevole che ebbi all'epoca la fortuna di vedere al cinema non so per quale illuminazione.
----
Il primo per certi versi mi ricorda "Chi non salta bianco è",ma non torna il fatto dell'eredità.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004725 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd