FilmUP.com > Forum > CineINFO - QUALI SONO I FILM DELLA PROSSIMA STAGIONE CHE STATE ASPETTANDO CON ANSIA?!?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > QUALI SONO I FILM DELLA PROSSIMA STAGIONE CHE STATE ASPETTANDO CON ANSIA?!?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore QUALI SONO I FILM DELLA PROSSIMA STAGIONE CHE STATE ASPETTANDO CON ANSIA?!?
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-08-2002 23:00  
Heaven
Minority Report
Insomnia
Signs
Gangs of New YOrk

... in quest'ordine più o meno

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 31-08-2002 23:42  
quote:
In data 2002-08-18 21:37, leonessa scrive:

1) Minority Report

si in pieno per un grande motivo: è tratto da un racconto di Dick che rimane un genio della letterattura anche se mi spaventa molto e sottolineo molto (oltre a cruise di cui in un altro thread ho appena ricordato Risky businnes ) spielberg... e ho detto tutto...

quote:
In data 2002-08-18 21:37, leonessa scrive:

2) Il signore degli anelli - Le 2 Torri

e questo chi non lo aspetta.... stoi già sbavando a vedermi i trailer...

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Viviana

Reg.: 30 Ago 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-09-2002 01:55  
minority report l'ho già visto a luglio a oxford...
non ho capito una mazza..in totale avro' colto tre o quattro frasi! però merita..effetti speciali bellissimi, e ottime interpretazioni..soprattutto bravissima samantha morton...
certo, spielberg è tutot diverso da come lo si era visto nei suoia ltri film...pero' davvero caruccio!

io aspetto Pinocchio e signs...

Visualizza il profilo di Viviana  Invia un messaggio privato a Viviana    Rispondi riportando il messaggio originario
DanIke

Reg.: 18 Ago 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2002 01:59  
Su tutti "Pinocchio" di R. Benigni!!!

Visualizza il profilo di DanIke  Invia un messaggio privato a DanIke    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-09-2002 03:19  
Formula per un Delitto (...Sandra... )
Divine Secrets of the Ya-Ya Sisterhood (...Sandra... )
Two Weeks Notice (...Sandra... )
S1m0ne
Spider
About a Boy

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinto2000

Reg.: 29 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2002 03:25  
"The sin eater-il mangiatore di peccati" di Brian Helgeland, perchè ho interpretato un piccolo ruolo.

Poi:
"Pinocchio"
"Febbre da cavallo-la mandrakata" (vediamo cosa viene fuori da cotanta fonte d'ispirazione...)
"Minority report"
"Callas forever" di Zeffirelli
"La leggenda di Al, John e Jack"
"Gangs of New York"

... e tanti altri

[ Questo messaggio è stato modificato da: Tinto2000 il 01-09-2002 alle 03:27 ]

Visualizza il profilo di Tinto2000  Invia un messaggio privato a Tinto2000    Rispondi riportando il messaggio originario
icecamp

Reg.: 17 Mag 2002
Da: Ragusa (RG)
Inviato: 02-09-2002 10:06  
ma, io aspetto Gangs of NY, Le due torri, Signs, e.............ehm.......XXX? M'incuriosice proprio XXX!

Visualizza il profilo di icecamp  Invia un messaggio privato a icecamp    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 02-09-2002 10:51  
1 Il SIgnore degli Anelli:Le Due Torri
2 Heaven
3 Minority Report (con le perplessità sul buonismo di Spielberg già ricordate da Wiggle)
4 Matrix 2:Reloaded con le perplessità legate alla Bellucci che sarà pure sto topone (a me non piace...) ma fa solo film penosi....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2002 10:53  
RED DRAGON
MINORITY REPORT
LA LEGGENDA DI AL,JOHN E JACK

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 02-09-2002 14:00  
muoio dalla curiosità di vedere "dolls" di Takeshi Kitano.

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 14:32  
Dogville di Von Trier
Spider di Cronenberg
il Pianista di Polanski , vincitore a Cannes
e tantissimi altri.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 14:59  
Le grand bleu di Besson...finalmente;
Kill bill di Tarantino;
Hollywood ending di Allen;
il pianista di Polansky;
dolls di Kitano;
almeno per la prima parte della stagione...

ah si...ehm, anche changing lanes...ma fate fita di niente

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122453 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd