FilmUP.com > Forum > CineINFO - Jean Reno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Jean Reno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Jean Reno
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-09-2005 00:46  
A me piace moltissimo, e lo ritengo molto bravo.
Contesto solo un pò la scelta di certi film che fa....potrebbe fare ruoli migliori con le sue capacità.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 27-09-2005 01:02  
Mi ricorda un pò Michel Constantin

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
carcano

Reg.: 20 Set 2005
Da: Chieri (TO)
Inviato: 27-09-2005 15:22  
Davvero? sapevo della nascita in africa, ma non sapevo il luogo esatto. Casablanca, praticamente un destino da cinematografo segnato a vita..!

Visualizza il profilo di carcano  Invia un messaggio privato a carcano    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 27-09-2005 15:30  
Uno spagnolo nato a Casablanca con cittadinanza francese,è il massimo.Poi come dice lui,con quel nasone...Del resto i francesi non puntano tanto sull'estetica dell'attore ma sul carattere e i particolari del volto.
Depardieu,Belmondo,Gabin ,Marais,Hossein..e quanti altri signori dai volti irregolari,dai caratteri spigolosi hanno fatto la storia del cinema francese.Non dimentichiamo Lino Ventura,
un parmigiano doc..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
carcano

Inviato: 28-09-2005 14:57  
quel che conta è la faccia, la faccia da cinema.. non sempre i belli rendono sullo schermo.. (Penso a quel tonno di Raoul Bova) ... Sono visi interessanti che esprimono fascino , intrigano e sembrano fatti apposta per le storie che interpretano. anche questa è la magia del cinema.. Gli uomini non sono tutti uguali, e le storie neppure.Forse però questo lo sa meglio il cineam europeo che quello americano. E Reno è straordinario..

Visualizza il profilo di carcano  Invia un messaggio privato a carcano    Rispondi riportando il messaggio originario
scarface84

Reg.: 28 Set 2005
Da: Miane (TV)
Inviato: 29-09-2005 10:07  
jean reno è un grande, niente da dire. anche in film mediocri (uno su tutti: godzilla) con la sua classe e il senso dell'umorismo si elevava sempre rispetto alla massa.

ah, a me wasabi è piaciuto: magari registicamente non era un granchè, però ci sono stati molti passaggi che mi hanno divertito. non sarà un classico, ma resta comunque godibile.

Visualizza il profilo di scarface84  Invia un messaggio privato a scarface84  Vai al sito web di scarface84  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PaLoMa

Reg.: 24 Ago 2005
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-09-2005 10:13  
Grande Jean ! Ha uno stile personalissimo e affascinante ...
Non vedo l'ora di vedere "La tigre e la neve"...

Visualizza il profilo di PaLoMa  Invia un messaggio privato a PaLoMa    Rispondi riportando il messaggio originario
life24

Reg.: 21 Set 2005
Da: bologna (BO)
Inviato: 30-09-2005 01:24  
Jean Reno non è bello, c'è poco da fare. Ma si sa anche che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Personalmente lo trovo molto affascinante, nonostante il naso come avete fatto notare voi e quelle occhiaie che sembra non dorma da 30 anni!! Sarà che ha il fascino francese, sta R strascicata.. non so, però riesco a perdonarlo se fa film scarsi. Voglio proprio vederlo anch'io adesso che escono questi film così diversi e interessanti

Visualizza il profilo di life24  Invia un messaggio privato a life24    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 04-10-2005 08:41  
Sono d'accordo sul fatto che Reno non sia bello, però ha il suo fascino, come molti attori francesi di buona memoria: vedi Jean Gabin e Lino Ventura (che peraltro il nostro Jean Reno adora!). Ricordo un vecchio film con questi due mostri sacri, e pure Alain Delon, "Il clan dei siciliani", splendido film di mafia "vecchio stampo". Peccato Gabin doppiato in siciliano....

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Inviato: 04-10-2005 12:33  
quote:
In data 2005-09-30 01:24, life24 scrive:
Jean Reno non è bello, c'è poco da fare. Ma si sa anche che non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Personalmente lo trovo molto affascinante, nonostante il naso come avete fatto notare voi e quelle occhiaie che sembra non dorma da 30 anni!! Sarà che ha il fascino francese, sta R strascicata.. non so, però riesco a perdonarlo se fa film scarsi. Voglio proprio vederlo anch'io adesso che escono questi film così diversi e interessanti

Sono d'accordo,a lui si perdona (quasi) tutto..

carcano

Inviato: 04-10-2005 18:58  
Ho avuto il piacere di vedere il film; non voglio anticiparvi nulla perchè sarebbe una vigliaccata suprema, ma vi posso dire che il nostro africanoa parigi è proprio bravo, anche se ha le occhiaie o la r strascicata.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006676 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.