FilmUP.com > Forum > CineINFO - FILM HORROR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > FILM HORROR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore FILM HORROR
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-09-2005 17:05  
quote:
In data 2005-09-20 16:52, Hellboy scrive:
quote:
In data 2005-09-20 10:35, sgamp2003 scrive:
quote:
In data 2005-09-19 18:33, Hellboy scrive:
Lamberto Bava maestro????
p.f....non diciamo cose blasfeme!
casomai il padre, il grande Mario.

e che c'entra Tenebre...di Dario Argento?

A me gli horror di Lamberto Bava piacciono moltissimo e li reputo molto superiori a quelli di Dario Argento.
Credo che sia un maestro nel suo genere(mia personale opinione).
Per quanto riguarda Tenebre, ho fatto un piccolo errore:Dario Argento è il regista, e Lamberto Bava è l'attore protagonista(chiedo scusa)

Lamberto Bava è il protagonista di Tenebre????
p.f. ci rinuncio. io chiudo qui. di' cio' che vuoi.
ma non parlare di film horror.
è un ORRORE!

Scusami, forse avrò letto male, ma qui c'è scritto che Lamberto Bava recita due ruoli come attore in questo film.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 20-09-2005 17:07  
Mi correggo: non è l'attore protagonista(come ho detto erroneamente prima) ma una parte l'ha in questo film.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-09-2005 20:35  
quote:
In data 2005-09-20 17:07, sgamp2003 scrive:
Mi correggo: non è l'attore protagonista(come ho detto erroneamente prima) ma una parte l'ha in questo film.

ecco si perchè Anthony Franciosa e Giuliano Gemma potrebbero offendersi.
avra' fatto una comparsata per il suo maestro e vate Argento.
ma hai visto i suoi film migliori : Demoni e Demoni 2 ?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 20-09-2005 22:09  
la mosca, il seme della follia, cabal, hellraiser, il buio si avvicina, la cosa(anche se è più un fantahorror), fog, il demone sotto la pelle... posso continuare finchè vuoi.

p.s. se non ti piacciono questi, non puoi dire che ti piace il cinema horror.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Inviato: 21-09-2005 10:27  
quote:
In data 2005-09-20 20:35, Hellboy scrive:

ma hai visto i suoi film migliori : Demoni e Demoni 2 ?

No, purtroppo non ho avuto modo di vederli, ma cercherò di rimediare al più presto...
Ho visto solo "Morirai a Mezzanotte" ed una parte di "Tenebre" e mi son piaciuti molto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-09-2005 alle 10:28 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 21-09-2005 alle 10:28 ]

Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-09-2005 11:55  
quote:
In data 2005-09-20 22:09, Claymore scrive:
la mosca, il seme della follia, cabal, hellraiser, il buio si avvicina, la cosa(anche se è più un fantahorror), fog, il demone sotto la pelle... posso continuare finchè vuoi.

p.s. se non ti piacciono questi, non puoi dire che ti piace il cinema horror.

e perche'?
l'horror è nato ben prima degli anni 70-80.
conoscenza limitata.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 21-09-2005 11:58  
allora io consiglierei:
NORFERATU di Murnau
M IL MOSTRO DI DUSSELDORF di Lang
FREAKS di Browning
DRACULA di Browning
FRANKENSTEIN con Boris Karloff
IL BACIO DELLA PANTERA DI Tourner
come aperitivo.
poi arrivo col resto.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 21-09-2005 15:38  
quelli vecchi non sono stati citati perchè più difficili da reperire.

quote:
In data 2005-09-21 11:55, Welles scrive:

e perche'?
l'horror è nato ben prima degli anni 70-80.
conoscenza limitata.

e chi ha detto che è nato il primo gennaio 1970? mi pare non fosse richiesta una cronologia di questo genere.
messaggio travisato.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Claymore il 21-09-2005 alle 15:40 ]

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Writer

Reg.: 21 Set 2005
Da: Italia (GE)
Inviato: 22-09-2005 14:07  
Romero mi piace da morire, "La terra dei morti viventi" - l'ultimo capitolo della tetralogia degli zombies - è davvero un gioiello (almeno, a mio parere).
Film horror, concordo: "La casa dalle finestre che ridono" è realmente inquietante!!! Se ci penso, mi vengono i brividi!!!

Visualizza il profilo di Writer  Invia un messaggio privato a Writer    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 22-09-2005 14:14  
quote:
In data 2005-09-20 17:07, sgamp2003 scrive:

Sei sicura ? L'accendiamo ?

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
8Erica8

Reg.: 26 Ago 2005
Da: VERONA (VR)
Inviato: 22-09-2005 18:23  
Se non hai ancora trovato un film horror che soddisfi i tuoi gusti sei sicura che ti piaccia questo genere?..bè cmq..cara Paloma, se finora non hai trovato neanche un film horror decente significa che non hai neanche mai visto i "classici" dell'horror quali ad esempio l'esorcista,la casa,halloween la notte delle streghe,halloween 4 il ritorno di Michael Mayers,Hellraiser, venerdì 13,ecc..
"Wendy,tesoro,luce della mia vita!Nn t faro' niente.Solo che devi lasciarmi finire la frase.Ho detto che nn t faro' niente.Soltanto,quella testa te la spacco in 2,quella tua testolina te la faccio a pezzi!"

Visualizza il profilo di 8Erica8  Invia un messaggio privato a 8Erica8    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006794 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd