FilmUP.com > Forum > CineINFO - A B-Movie With No Name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > A B-Movie With No Name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore A B-Movie With No Name
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 27-07-2005 14:37  
quote:
In data 2005-07-27 13:33, MrSatan scrive:
quote:
In data 2005-07-27 11:17, TesPatton scrive:
quote:
In data 2005-07-27 10:34, MrSatan scrive:

non mi pare ci fossero attori di richiamo e la qualità video era simile a molti altri film usciti nei tardi '80.

Mi sa che è quello. Ogni tanto lo fanno circolare in una tv privata in seconda serata. Magari anche a Pesaro..

Scusami se insisto, ma Dellamorte Dellamore credo di averlo pure visto quando l'hanno trasmesso su Italia1; ci sono decisamente troppi zombie nella trama per poter essere il film di cui sono alla ricerca. Inoltre la pellicola che sto cercando ha un'ambientazione "verosimile", sono sicuro non ci fosse nulla di così dark.

Grazie comunque per l'aiuto .

Forse mi sono espressa male, non intendevo dire che il film di cui parli sia Dellamorte Dellamore. Penso di aver capito quale sia il B-Movie e che mi pare di averlo visto in una tv locale.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Lory80

Reg.: 05 Lug 2005
Da: Assisi (PG)
Inviato: 28-07-2005 13:21  
Ciao
mi sembra anche a me di aver visto questo film tempo fa, percaso c'è anche un "ragazzo" ch etenta di liberarla, e poi viene anche questo imprigionato, o qualcosa del genere, mi ricordo un altro film, allucinante, in cui una donna si trovava in una casa e mano mano che si spostava questa diventava più piccola, fino a rimanere in una specie di cassa da morto.

Lory

Visualizza il profilo di Lory80  Invia un messaggio privato a Lory80    Rispondi riportando il messaggio originario
MrSatan

Reg.: 25 Lug 2005
Da: A (PS)
Inviato: 28-07-2005 14:26  
quote:
In data 2005-07-28 13:21, Lory80 scrive:
Ciao
mi sembra anche a me di aver visto questo film tempo fa, percaso c'è anche un "ragazzo" ch etenta di liberarla, e poi viene anche questo imprigionato, o qualcosa del genere, mi ricordo un altro film, allucinante, in cui una donna si trovava in una casa e mano mano che si spostava questa diventava più piccola, fino a rimanere in una specie di cassa da morto.

Lory

Non mi pare, se non ricordo male per il 90-95% del film si vedono solo il maniaco e la vittima; a cercarla ci pensa la polizia, ma senza risultati.
L'altro film di cui parli non lo conosco proprio, sorry.

Ciao

Visualizza il profilo di MrSatan  Invia un messaggio privato a MrSatan    Rispondi riportando il messaggio originario
ilinxx

Reg.: 16 Ott 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-10-2007 12:24  
Salve a tutti,
anch'io sto cercando il titolo di questo film da tempo immemore.

Ci sono stati sviluppi?
Qualcuno è poi riuscito a saperlo?

Visualizza il profilo di ilinxx  Invia un messaggio privato a ilinxx    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005177 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.