| Autore |
La sindrome di Zelig |
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-07-2005 12:02 |
|
Non vedo perchè dovrei mentire per quanto riguarda i miei gusti cinematografici, se un film non mi piace o non l'ho visto, o non ho terminato la visione lo dico e basta, che me frega degli altri?
Però non capisco come, sia il film che il libro di di Jules et Jim siano riusciti ad annoiarvi.
A parte il fatto che io li abbia trovati molto belli, e questo può non essere comune, erano colmi di riflessioni e avvenimenti.
O forse li ho visti io così, boh.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-07-2005 12:06 |
|
ah, per quello che mi riguarda un film che inizialmente non sono riuscito a vedere per "noia" è stato Signs , mi sono addormentato...c'è da dire che ero anche un bel pò sfatto.
Inoltre , la prima visione di Dune non mi ha esaltato e forse a tratti mi annoiato.
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 08-07-2005 12:11 |
|
Per me è così per tutte le saghe/trilogie ecc...
Il Signore degli anelli
Matrix
Star wars
tutti macigni sulle ovaie!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
8ghtBall
 Reg.: 04 Feb 2004 Messaggi: 6807 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-07-2005 12:31 |
|
quote: In data 2005-07-08 12:11, denisuccia scrive:
Per me è così per tutte le saghe/trilogie ecc...
Il Signore degli anelli
Matrix
Star wars
tutti macigni sulle ovaie!
|
hmmm ma il primo Matrix non era un macigno in sè per sè
_________________ Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 08-07-2005 12:49 |
|
Anch'io con le varie saghe non vado a nozze, ho visto solo i primi episodi di Matrix,Star Wars e Harry Potter, gli altri non me la sono sentita di vederli, avevo iniziato con Matrix Reloaded e mi sono addormentato dopo 15 minuti (ero cmq molto stanco). Per Harry Potter magari farò eccezione quando lo daranno in tv.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 08-07-2005 17:40 |
|
bah, ho talmente tante di quelle carenze in materia... coprirne qualcuna sarebbe inutile, coprirle tutte significherebbe vivere nella menzogna.
e il non capirne una mazza mi mette nella posizione privilegiata di dire cosa ne penso senza timore di perdere la faccia.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|