Autore |
Le Cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio. |
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 21-12-2005 16:09 |
|
quote: In data 2005-12-21 15:57, MattB27 scrive:
Ho cominciato anch'io così.....
La prima volta,è stato proprio per un gioco di ruolo,che però tu non hai elencato,"magic the cathering"!!!
Quelle carte raffiguranti creature fantastiche mi colpirono subito....ci misi pochissimo ad imparare a giocare,e da quel giorno non smetterei più..... Secondo me,il modo più efficace per conoscere è immaginare,sognare.....ed è bellissimo che per i tuoi figli tu voglia questo!! Non ti conosco ma penso gia che i tuoi bambini,sono o saranno,fortunati!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: MattB27 il 21-12-2005 alle 15:59 ]
|
Di Magic ho quasi 3000 carte...dalla terza edizione fino alle ultime espansioni...
Pensa che con Magic, ho conosciuto la mia futura moglie...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-12-2005 16:11 |
|
io voglio vederlo, poco ma sicuro.
pero` sono incacchiata a morte con la produzione.
Il leone, la strega e l'armadio NON e` il primo dei sette libri, bensi` il secondo; il primo e` il nipote del mago, che narra dell'intera creazione di Narnia e del modo in cui la strega malvagia ha fatto ingresso nelle terre, spiega perche` poi quell'armadio e` effettivamente magico, eccetera. non e` per qualcosa. ma se bisogna scrivere degli articoli bisogna scriverli decentemente. di tutti i giornali che ho letto, nessuno ha menzionato neanche per sbaglio il nipote del mago. brutta storia.
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
MattB27
 Reg.: 17 Dic 2005 Messaggi: 35 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 21-12-2005 16:28 |
|
Sono d'accordo Saeros.....ma un pò l'avevo previsto!!! Cmq di sicuro dopo il film andrò di corsa a comprare il libro....voglio leggerli tutti sperando che di tutti venga poi fatto il film!! Vorrei una saga alla HarryPotter....
[ Questo messaggio è stato modificato da: MattB27 il 21-12-2005 alle 16:29 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: MattB27 il 21-12-2005 alle 16:30 ] |
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 22-12-2005 00:42 |
|
quote: In data 2005-12-21 16:11, Saeros scrive:
io voglio vederlo, poco ma sicuro.
pero` sono incacchiata a morte con la produzione.
Il leone, la strega e l'armadio NON e` il primo dei sette libri, bensi` il secondo; il primo e` il nipote del mago, che narra dell'intera creazione di Narnia e del modo in cui la strega malvagia ha fatto ingresso nelle terre, spiega perche` poi quell'armadio e` effettivamente magico, eccetera. non e` per qualcosa. ma se bisogna scrivere degli articoli bisogna scriverli decentemente. di tutti i giornali che ho letto, nessuno ha menzionato neanche per sbaglio il nipote del mago. brutta storia.
| Allora precisazione per precisazione...devi sapere che "Il Nipote Del Mago" Lewis lo ha scritto dopo "Il Leone, La Strega e L'Armadio" creando una specie di prologo allargato...Cronologicamente hai ragione tu...se parliamo della continuity di Narnia.
Nella realtà effettivamente Il "primo" libro è stato scritto (mi sembra, se non ricordo male )per terzo...se non addiritura alla fine del 6° libro...Una cosa è certa...che bel film, l'ho visto questa sera...poi vi racconto...mi è piaciuto moltissimo.
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|
follettina
 Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 22-12-2005 00:55 |
|
è uscito oggi.. una mia amica è andata a vederlo.. ancora non mi fa sapere nulla.. volevo troppo andarci, ma devo aspettare il mio ragazzao che torna dopodomani
| Inviato: 22-12-2005 09:43 |
|
RAGA!! L'ho visto....è bellissimo,spettacolare,semplicemente perfetto...
Spero tanto ci sia il continuo,voi ne sapete qualcosa?!?!?!
 |
|
MattB27
| Inviato: 22-12-2005 09:43 |
|
Ho contrallato l'armadio un paio di volte.....ma niente
[ Questo messaggio è stato modificato da: MattB27 il 22-12-2005 alle 09:45 ] |
|