Autore |
Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere? |
Nefertiti
 Reg.: 05 Ott 2001 Messaggi: 378 Da: Trivignano (VE)
| Inviato: 22-07-2002 19:09 |
|
Non dico di essre scoppiata in lacrime, ma mi ha comosso la fine di "American beauty", continuavo a dire "Maledetto vicino di casa!!", meglio diffidare sempre dei nuovi vicini !!! Comunque il monologo finale è molto bello e toccante a mio parere.
_________________ "Il consiglio che ti do è di fare le scelte giuste questa volta, perchè questa volta è tutto ciò che hai" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 22-07-2002 20:02 |
|
quote: In data 2002-07-22 19:09, Nefertiti scrive:
Non dico di essre scoppiata in lacrime, ma mi ha comosso la fine di "American beauty", continuavo a dire "Maledetto vicino di casa!!", meglio diffidare sempre dei nuovi vicini !!! Comunque il monologo finale è molto bello e toccante a mio parere.
condivido,soprattutto la scena del sakketto ke svolazza tra le foglie sekke...
xo' piu0 alla fine nel monologo di cui parli tu ke quando lo fa vedere il ragazzo
|
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 22-07-2002 22:10 |
|
io nn piango molto per i film......diciamo che mi commuovo ma difficilmente piango.....l'ultimo film per cui ho pianto e che mi ricordo di aver pianto è stato "Il miglio verde"!!
|
|
evangeline
 Reg.: 26 Mar 2002 Messaggi: 31 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-07-2002 17:21 |
|
D'accordo con tutti i film sopra citati, ma forse non faccio testo, perchè al cinema sono una fontana.
Comunque il primo film che ricordoi mi abbia fatto piangere è "l'attimo fuggente", anche se non è niente in confronto alle lacrime ch ho versato guardando "l' isola dell' ingiustizia- alcatraz" con Christian slater e Kevin Bacon. L' ho visto in vhs e ricordo che durante le scene finali ho dovuto mettere in pausa il film perchè stavo piangendo così tanto che non riuscivo a vedere niente.
Al secondo posto metterei uno dei miei film preferiti "gente comune". Se non vi siete commossi con questi avete il cuoricino di petra!!
Ciao Ciao
_________________ ...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE. |
|
scream
 Reg.: 21 Nov 2001 Messaggi: 46 Da: villa verucchio (RN)
| Inviato: 27-08-2002 23:51 |
|
FRANKENSTEIN DI MARY SHELLEY
E' STATO IL FILM PIU' COMMOVENTE CHE ABBIA MAI VISTO.
PS: NON E' UNO SCHERZO! |
|
fowler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2002 23:57 |
|
American Beauty
Mi commuovo ogni volta alla fine quando lui dice
"e sento che ho sprecato ogni momento della mia PICCOLA, STUPIDA VITA" (o qualcosa del genere) e ripercorre tutti gli attimi più salienti della sua vita..
ho proprio pianto, non mi sono commossa...ci sono stata male per 2 giorni
sono fatta così
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1086 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-08-2002 23:58 |
|
quote: In data 2002-07-22 19:09, Nefertiti scrive:
|
leggo solo ora...carissima, a quanto pare stiamo sulla stessa lunghezza d'onda..
 Reg.: 21 Apr 2001 Messaggi: 2994 Da: Vicenza (VI)
| Inviato: 28-08-2002 00:02 |
|
..che mi hanno più o meno commosso.. e sicuramente colpito profondamente..
"my life" ..a parer mio un cult di pathos e profondità..
"city of angels".. nel concetto del finale..
"deep impact".. la sequenza degli addii..
"A.I." ..nella lunga panoramica della NY ghiacciata.. scende una lacrima fredda.. è il futuro.. quando non ci sarò..
"Leaving Las Vegas" (il mio film preferito.. c'è, ovvio).. l'agonia di Ben.. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 18-01-2003 14:23 |
|
quote: In data 2002-07-21 21:20, EmyPhoenix scrive:
Bellissimo Il Moulin Rouge quando Satine deve mentire a Christian x salvarlo e poi la fine quando lei fa promettere a Christian d scrivere la loro storia così sarebbero rimasti sempre vicini E la fine quando Christian dopo ke bacia Satine questa muore e inizia a piangere e a singhiozzare(Un singhiozzo x me molto commovente e vero! )
| emyna bastaaaa
anche alcune scene di LILO & STICH (che ho visto oggi: TROPPO TENEROOOOOOOOOOO!!), quando Stich lascia Lilo dopo aver visto la foto della sua famiglia e quando lui la salva e le dice "Nessuno viene abbandonato" ecco lì mi sono commossa non poco ...
Cmq ha ragione Satine, la parodia di Elvis ........ è stata favolosa
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 19-01-2003 10:51 |
|
su tutti la vita meravigliosa con lui che corre tra la neve,ma anche forrest gump
ciao!
|
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 19-01-2003 15:32 |
|
Io mi commuovo praticamente per ogni film!!! C'è sempre qualcosa che mi tocca profondamente!!! Però se dovessi fare una classifica dei film che mi fanno versare lacrimoni grandi direi "L'attimo Fuggente" e Moulin Rouge"
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 19-01-2003 16:06 |
|
Quando ho visto "Il miglio verde" in VHS le lacrimucce sono state parecchie...
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 19-01-2003 16:54 |
|
In ordine alfabetiko:
-Amerikan Beauty
-Era mio Padre
-Il matrimonio del mio migliore Amiko
-Le parole ke non t ho Detto
-Lilo & Stitch
-Shrek
-You've got Mail
|
|
nagini
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 54 Da: palermo (PA)
| Inviato: 19-01-2003 17:42 |
|
uno dei film che mi ha fatto piangere più di tutti è love story
ma l'ultimo che mi ha fatto piangere al cinema è stato...vediamo...MI CHIAMO SAM
anche se alla fine non mi è piaciuto proprio tantissimo, ricordo che sono stata tutto il secondo tempo a piangere... che tristezza |
|
Wiggler
 Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 722 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-01-2003 11:36 |
|
BLOW!
_________________ Ay, mujer como haces daño pasan los minutos cual si fueran años mira estos celos me estan matando |
|