FilmUP.com > Forum > CineINFO - Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Qual'è il film che vi ha fatto veramente commuovere?
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 22-07-2002 19:09  
Non dico di essre scoppiata in lacrime, ma mi ha comosso la fine di "American beauty", continuavo a dire "Maledetto vicino di casa!!", meglio diffidare sempre dei nuovi vicini !!! Comunque il monologo finale è molto bello e toccante a mio parere.

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-07-2002 20:02  
quote:
In data 2002-07-22 19:09, Nefertiti scrive:
Non dico di essre scoppiata in lacrime, ma mi ha comosso la fine di "American beauty", continuavo a dire "Maledetto vicino di casa!!", meglio diffidare sempre dei nuovi vicini !!! Comunque il monologo finale è molto bello e toccante a mio parere.

condivido,soprattutto la scena del sakketto ke svolazza tra le foglie sekke...
xo' piu0 alla fine nel monologo di cui parli tu ke quando lo fa vedere il ragazzo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 22-07-2002 22:10  
io nn piango molto per i film......diciamo che mi commuovo ma difficilmente piango.....l'ultimo film per cui ho pianto e che mi ricordo di aver pianto è stato "Il miglio verde"!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
evangeline

Reg.: 26 Mar 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 23-07-2002 17:21  
D'accordo con tutti i film sopra citati, ma forse non faccio testo, perchè al cinema sono una fontana.
Comunque il primo film che ricordoi mi abbia fatto piangere è "l'attimo fuggente", anche se non è niente in confronto alle lacrime ch ho versato guardando "l' isola dell' ingiustizia- alcatraz" con Christian slater e Kevin Bacon. L' ho visto in vhs e ricordo che durante le scene finali ho dovuto mettere in pausa il film perchè stavo piangendo così tanto che non riuscivo a vedere niente.
Al secondo posto metterei uno dei miei film preferiti "gente comune". Se non vi siete commossi con questi avete il cuoricino di petra!!
Ciao Ciao

...il giorno è ancora lontano.E'stato l'usignolo non l'allodola, che ha colpito l'incavo del tuo orecchio timoroso. Canta ogni notte laggiù su quell'albero di melograno. Credimi amore, era l'usignolo. SHAKESPEARE.

Visualizza il profilo di evangeline  Invia un messaggio privato a evangeline  Email evangeline    Rispondi riportando il messaggio originario
scream

Reg.: 21 Nov 2001
Da: villa verucchio (RN)
Inviato: 27-08-2002 23:51  
FRANKENSTEIN DI MARY SHELLEY
E' STATO IL FILM PIU' COMMOVENTE CHE ABBIA MAI VISTO.

PS: NON E' UNO SCHERZO!

Visualizza il profilo di scream  Invia un messaggio privato a scream  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 23:57  
American Beauty

Mi commuovo ogni volta alla fine quando lui dice
"e sento che ho sprecato ogni momento della mia PICCOLA, STUPIDA VITA" (o qualcosa del genere) e ripercorre tutti gli attimi più salienti della sua vita..

ho proprio pianto, non mi sono commossa...ci sono stata male per 2 giorni

sono fatta così

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Da: Roma (RM)
Inviato: 27-08-2002 23:58  
quote:
In data 2002-07-22 19:09, Nefertiti scrive:

leggo solo ora...carissima, a quanto pare stiamo sulla stessa lunghezza d'onda..

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 28-08-2002 00:02  
..che mi hanno più o meno commosso.. e sicuramente colpito profondamente..

"my life" ..a parer mio un cult di pathos e profondità..

"city of angels".. nel concetto del finale..

"deep impact".. la sequenza degli addii..

"A.I." ..nella lunga panoramica della NY ghiacciata.. scende una lacrima fredda.. è il futuro.. quando non ci sarò..

"Leaving Las Vegas" (il mio film preferito.. c'è, ovvio).. l'agonia di Ben..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 14:23  
quote:
In data 2002-07-21 21:20, EmyPhoenix scrive:
Bellissimo Il Moulin Rouge quando Satine deve mentire a Christian x salvarlo e poi la fine quando lei fa promettere a Christian d scrivere la loro storia così sarebbero rimasti sempre vicini E la fine quando Christian dopo ke bacia Satine questa muore e inizia a piangere e a singhiozzare(Un singhiozzo x me molto commovente e vero! )

emyna bastaaaa
anche alcune scene di LILO & STICH (che ho visto oggi: TROPPO TENEROOOOOOOOOOO!!), quando Stich lascia Lilo dopo aver visto la foto della sua famiglia e quando lui la salva e le dice "Nessuno viene abbandonato" ecco lì mi sono commossa non poco ...
Cmq ha ragione Satine, la parodia di Elvis ........ è stata favolosa

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-01-2003 10:51  
su tutti la vita meravigliosa con lui che corre tra la neve,ma anche forrest gump
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 19-01-2003 15:32  
Io mi commuovo praticamente per ogni film!!! C'è sempre qualcosa che mi tocca profondamente!!! Però se dovessi fare una classifica dei film che mi fanno versare lacrimoni grandi direi "L'attimo Fuggente" e Moulin Rouge"

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 16:06  
Quando ho visto "Il miglio verde" in VHS le lacrimucce sono state parecchie...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-01-2003 16:54  
In ordine alfabetiko:
-Amerikan Beauty
-Era mio Padre
-Il matrimonio del mio migliore Amiko
-Le parole ke non t ho Detto
-Lilo & Stitch
-Shrek
-You've got Mail

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 19-01-2003 17:42  
uno dei film che mi ha fatto piangere più di tutti è love story
ma l'ultimo che mi ha fatto piangere al cinema è stato...vediamo...MI CHIAMO SAM
anche se alla fine non mi è piaciuto proprio tantissimo, ricordo che sono stata tutto il secondo tempo a piangere... che tristezza

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Wiggler

Da: Milano (MI)
Inviato: 20-01-2003 11:36  
BLOW!

Visualizza il profilo di Wiggler  Invia un messaggio privato a Wiggler  Email Wiggler  Vai al sito web di Wiggler  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.125482 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd