FilmUP.com > Forum > CineINFO - I migliori Films Sugli Zombie...Quali?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > I migliori Films Sugli Zombie...Quali?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I migliori Films Sugli Zombie...Quali?
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-05-2005 14:55  
quote:
In data 2005-05-02 23:53, sandrix81 scrive:
io avrei un certo titolo da consigliare

secondo me da consigliare anche come film di fantascienza, commedia e dramma

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 03-05-2005 14:57  
quote:
In data 2005-05-03 14:49, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-03 13:52, Luke71 scrive:
DELLAMORTE DELLAMORE ci scommetto gli zibedei...che non è poi così male anzi...è il romanzo che fà schifo..uno dei rarisimi casi in cui è meglio il film.

Se davvero il romanzo fosse peggio del film, sarebbe l'apoteosi del decadimento artistico...

Per me si ebbi la sventura di leggerlo..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
SnoopyDs

Reg.: 02 Mag 2005
Da: Cremona (CR)
Inviato: 03-05-2005 20:19  
re è bello anche se nn tratta proprio di zombi....+ ke altro mi piace x l'aspetto della corporazione e degli altri mostri, anche se nel film al max si vedono i lickers -__-''

Visualizza il profilo di SnoopyDs  Invia un messaggio privato a SnoopyDs    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 03-05-2005 20:23  
pfui

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2005 20:25  
quote:
In data 2005-05-03 13:52, Luke71 scrive:
quote:
In data 2005-05-02 23:53, sandrix81 scrive:
io avrei un certo titolo da consigliare

DELLAMORTE DELLAMORE

come avevo fatto a dimenticarlo...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-05-2005 21:23  
quote:
In data 2005-05-03 20:19, SnoopyDs scrive:
re è bello anche se nn tratta proprio di zombi...

Se quelli per te non erano zombi...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2005 21:32  
quote:
In data 2005-05-03 21:23, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-05-03 20:19, SnoopyDs scrive:
re è bello anche se nn tratta proprio di zombi...

Se quelli per te non erano zombi...

eheheh
vabè lui magari intendeva per il fatto del virus creato dall'omo e che non vengono fori dal terriccio.
Ripeto che Resident Evil poteva essere un capolavoro se seguivano la liena del videogioco o perlomeno l'atmosfera!

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 03-05-2005 21:47  
quote:
In data 2005-05-03 21:32, 8ghtBall scrive:
vabè lui magari intendeva per il fatto del virus creato dall'omo e che non vengono fori dal terriccio.

Beh, ma non è mica l'uscita dal terriccio a fare uno zombi.

quote:
Ripeto che Resident Evil poteva essere un capolavoro se seguivano la liena del videogioco o perlomeno l'atmosfera!

"capolavoro" è una parola grossa, ma a me pare un ottimo film nel suo genere, al di là del fatto che non ho la più pallida idea di come sia il videogioco.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
RomerO

Reg.: 29 Apr 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-05-2005 22:11  
Rispetto l'opinione di tutti.. pero' dico anche la mia: secondo me le orribili pellicole degli ultimi anni vi hanno plagiato i gusti .... imho resident evil e' una ciofeca di film con una regia pessima e degli attori scadenti :/ e' pur vero pero' che c'e' di peggio ... indizio ? house..........

[ Questo messaggio è stato modificato da: RomerO il 03-05-2005 alle 22:13 ]

Visualizza il profilo di RomerO  Invia un messaggio privato a RomerO    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 04-05-2005 18:17  
quote:
In data 2005-05-03 21:47, Deeproad scrive:
quote:

Beh, ma non è mica l'uscita dal terriccio a fare uno zombi.

quote:

"capolavoro" è una parola grossa, ma a me pare un ottimo film nel suo genere, al di là del fatto che non ho la più pallida idea di come sia il videogioco.

Il primo videogame di RESIDENT EVIL fù un vero e propio piccolo capolavoro nel suo genere.
Sia come contenuti tecnici,grafici che come gameplay.

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 04-05-2005 20:19  
quote:
In data 2005-05-03 22:11, RomerO scrive:

house..........

che c'entra??? quello è il peggio del peggio.

cmq RE è molto appettitoso anche se il migliore dei nominati è senza dubbio il secondo capitolo della trilogia di Giorgino.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
SnoopyDs

Inviato: 04-05-2005 21:07  
dico solo che Re con gli zombie c'entra poco e niente alla fine...non sono di certo l'elemento principale della storia,anzi sia nel gioco ke nel film prendono un'aspetto + ke mai secondario!non è come un film di romero dove sei circondato da sanguinosi zombi, direi che non c'entra un bel niente con re!in re sia gioco ke films ha importanza la storia del virus e degli esperimenti di laboratorio destinati a scopi bellici per generare Armi biologiche...gli zombies sn solo errori,scarti del t-virus...al contrario dei Tyrants(tra cui nemesis)Hunters etc!nel gioco era divertente scoprire gli intrighi e tutti i casini che sn successi in città x la umbrella...in particolare quando si arrivava ai laboratori o a combattere con veri mostri...altro ke zombi!penso ke sia per questo ke abbiano bocciato il copione di romero...re non è un film SUGLI zombies ma CON gli zombies...la bellezza di re sia nel gioco ke films sta in altro come vi ho detto....almeno è quello che penso io!
ps. ma è vero ke sta uscendo il quarto film di romero sugli zombies??

Visualizza il profilo di SnoopyDs  Invia un messaggio privato a SnoopyDs    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 04-05-2005 21:21  
quote:
In data 2005-05-04 21:07, SnoopyDs scrive:
dico solo che Re con gli zombie c'entra poco e niente alla fine...non sono di certo l'elemento principale della storia,anzi sia nel gioco ke nel film prendono un'aspetto + ke mai secondario!non è come un film di romero dove sei circondato da sanguinosi zombi, direi che non c'entra un bel niente con re!in re sia gioco ke films ha importanza la storia del virus e degli esperimenti di laboratorio destinati a scopi bellici per generare Armi biologiche...gli zombies sn solo errori,scarti del t-virus...al contrario dei Tyrants(tra cui nemesis)Hunters etc!nel gioco era divertente scoprire gli intrighi e tutti i casini che sn successi in città x la umbrella...in particolare quando si arrivava ai laboratori o a combattere con veri mostri...altro ke zombi!penso ke sia per questo ke abbiano bocciato il copione di romero...re non è un film SUGLI zombies ma CON gli zombies...la bellezza di re sia nel gioco ke films sta in altro come vi ho detto....almeno è quello che penso io!
ps. ma è vero ke sta uscendo il quarto film di romero sugli zombies??

Vabbeh, ma secondo questo ragionamento allora anche i film di Romero hanno una valenza differente (nell'ambito di un più profondo significato sociologico) che va al di là dei morti viventi. Resident Evil può essere catolagato come film sui morti viventi... gli zombi ci sono e per tutto il film danno la caccia ai protagonisti. Che poi nel gioco siano elementi secondari poco importa, stiamo parlando del film in fondo...

SnoopyDs

Inviato: 04-05-2005 22:09  
beh romero fa moltissimi riferimenti agli aspetti socioligici....i teppisti(cioè la stupidità umana in certe situazioni,anche se lo trovo cmq paradossale non penso ke i teppisti facciano di certo gli sboroni in una situazione cosi tragica!!),il centro commerciale etc etc... i film classici sugli zombies sn splatter e creano un pò di tensione...si propongono di essere un pò horror diciamo...ma i films su re mancano di questa caratteristica,anzi sn + fantascientifici e avventurosi in un certo senso,... a me piacciono entrambi i generi...preferisco dal lato "tramoso" re xò come verosomiglianza quelli di romero e co. che poi siano entrambi film sugli zombies è giusto...ma credo ke la modalità delle storie e delle vicende e dell'atmosfera sia totalmente differente

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 05-05-2005 10:36  
come siete puntigliosi con il povero resident anche a me è piaciuto non poco
a dire la verità non mi ha fatto troppo schifo manco il 2, ma l'ho visto una sola volta.... sapeva un po' di alien e terminator e 5000 altri film messi insieme... vabbè....

comunque io quoto tutti quelli che ha detto deep e aggiungo anche la trilogia del ritorno dei morti viventi che è molto molto divertente....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.008386 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd