FilmUP.com > Forum > CineINFO - SAW 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > SAW 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore SAW 2
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-07-2005 21:29  
quote:
In data 2005-07-03 21:21, lolly19 scrive:
Qua ho trovato altre info con il cast al completo.

il cartellone pubblicitario non si smentisce.
Anche per il primo , credo ,fosse una delle cose più belle(una con la gamba , un altro con la mano).
Ed Ora Questo

La trama...così a pelle , incuriosisce.
Tò , nel cast c'è anche quell'insopportabile di settimo cielo. Speriamo faccia una brutta fine

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-07-2005 21:51  
è proprio un mostro quella di settimo cielo! se almeno ci fosse stata quella gnocca di Jessica Biel, ovvero a sorella nel Settimo Cielo, sarebbe stato molto meglio!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 03-07-2005 21:58  
quote:
In data 2005-07-03 21:51, EricDraven scrive:
è proprio un mostro quella di settimo cielo! se almeno ci fosse stata quella gnocca di Jessica Biel, ovvero a sorella nel Settimo Cielo, sarebbe stato molto meglio!

mha...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-07-2005 22:08  
beh guardala nelle immagini di Blade Trinity... sicuramente più di beverly mitchell merita!!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 03-07-2005 22:14  
quote:
In data 2005-07-03 22:08, EricDraven scrive:
beh guardala nelle immagini di Blade Trinity... sicuramente più di beverly mitchell merita!!

si , sarà più carina ma in un film non conta solo quello.
Vabè che nel primo Saw, certo non avevo puntato sul cast di attoroni ,però...

EricDraven

Inviato: 03-07-2005 23:03  
si ma io nn mi stavo riferendo al film ma solo alla ragazza che fa una parte in saw2 tutto qua..cmq il primo era molto bello.. l'attore biondo me lo ricordo in LA STORIA FANTASTICA e ROBIN HOOD PRINCIPE IN CALZAMAGLIA o qualcosa del genere!

IO E LE DROGHE

evilinside

Reg.: 02 Mar 2003
Da: Otranto (LE)
Inviato: 04-07-2005 00:27  
Cmq non è un clone del primo, è un vero sequel, con lo stesso attore (Martin Bell) che sarà di nuovo Jigsaw. Dovrebbe uscire nell'agosto del 2006.

Visualizza il profilo di evilinside  Invia un messaggio privato a evilinside  Email evilinside  Vai al sito web di evilinside    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 00:34  
beh meglio ke l'attore sia lo stesso sennò partirebbe già male se un altro attore faceva la sua vecchia parte!

IO E LE DROGHE

FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 04-07-2005 10:27  
Lo vedrò di sicuro quando uscirà, ho amato troppo il primo per non farlo...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 10:39  
chissà ke finale avrà il secondo!!

IO E LE DROGHE

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2005 12:35  
quote:
In data 2005-07-03 21:51, EricDraven scrive:

Ma che ragionamente è?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-07-2005 12:36  
quote:
In data 2005-07-03 23:03, EricDraven scrive:
si ma io nn mi stavo riferendo al film ma solo alla ragazza che fa una parte in saw2 tutto qua..cmq il primo era molto bello.. l'attore biondo me lo ricordo in LA STORIA FANTASTICA e ROBIN HOOD PRINCIPE IN CALZAMAGLIA o qualcosa del genere!

Confermo... però devo dire che in Saw è stato pessimo, come d'altronde tutto il cast.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 04-07-2005 12:36  
che ragionamento ci dev'essere?! stavo parlando delle 2 sorelle di settimo cielo dicendo che Jessica Biel è + bella tutto qua!

IO E LE DROGHE

tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 05-07-2005 20:30  
la fregatura è che già conosco l'assassino
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 05-07-2005 21:04  
beh ma sicuramente il gran finale ci sarà sempre anche se conosciamo la faccia dell'assassino.. magari farà qualke travestimento!

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007939 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd