FilmUP.com > Forum > CineINFO - arriverà X-MEN 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > arriverà X-MEN 3   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore arriverà X-MEN 3
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 29-03-2005 20:36  
quote:
In data 2005-03-29 19:01, 8ghtBall scrive:
visto come vanno le cose a Hollywood ... Si , tutto farebbe pensare ad una boiata ma non bisogna mai perdere la speranza , mi piace credere che ne uscirà qualcosa di buono . Certo sono molto dubbioso

be speriamo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-04-2005 00:22  
Basterebbe copiare pari-pari qualche loro fumetto e ne uscirebbe un ottimo film,a volte si sbizzariscono a creare uno script nuovo per niente, lo spessore dato ai mutanti Marvel non ha quasi pari nel panorama dei fumetti.
Riguardo ai primi 2 capitoli direi che dopo un'inizio ottimo ci siamo assestati col il secondo episodio sù livelli solo discreti,questo a mio parere.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 02-04-2005 13:57  
Tutto il cast dei precedenti capitoli è stato confermato, sono però ancora in trattative con halle Barry o come cavolo si scrive..
Ma il regista chi cazz'è

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Inviato: 20-04-2005 16:49  
no ho nulla da dire, volevo solo riportare il post in prima pagina.
Ciauz

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Inviato: 03-06-2005 10:53  
a 9 settimane dall'inizio del film il regista Mattew Vaughn abbandona il progetto, si dice per problemi familiari.
Questo film non nasce sotto i migliori auspici.
Speriamo che attendano il ritorno di Singer.

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2005 15:57  
infatti....non capisco perchè hanno levato l'incarico a singer il quale mi è sembrato valido nei primi due capitoli...oltre che ne i soliti sospetti

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Inviato: 06-06-2005 16:11  
quote:
In data 2005-06-06 15:57, quentin83 scrive:
infatti....non capisco perchè hanno levato l'incarico a singer il quale mi è sembrato valido nei primi due capitoli...oltre che ne i soliti sospetti

Veramente è stato Singer a rifiutarsi di dirigere X3, doveva fare Supermen......
Pensa un po..

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 06-06-2005 16:23  
ah non sapevo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-06-2005 12:57  
Stupido Singer

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007856 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd