FilmUP.com > Forum > CineINFO - STAR WARS: EPISODE III - The Sith's Revenge
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > STAR WARS: EPISODE III - The Sith's Revenge   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore STAR WARS: EPISODE III - The Sith's Revenge
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2005 12:36  
9 episodi??????

ma scusate, a me sembra che sia finito tutti,
queste manie di grattare il fondo del barile

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-03-2005 14:28  
Non si tratta di grattare il fondo: Lucas l'aveva immaginato così ben prima di aver il successo planetario con GUERRE STELLARI, quando ancora stava scrivendo la storia da proporre ai produttori 30 anni fa...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2005 15:12  
ok, ma comunque la storia è bella che finita...

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-03-2005 17:45  
quote:
In data 2005-03-25 14:28, RickBlaine scrive:
Non si tratta di grattare il fondo: Lucas l'aveva immaginato così ben prima di aver il successo planetario con GUERRE STELLARI, quando ancora stava scrivendo la storia da proporre ai produttori 30 anni fa...

Lucas=paraculo da trent'anni.
Anche io avevo sentito che i 9 episodi erano già stati scritti.
E qualcuno mi ha raccontato il seguito di Luke e Laila.
Ma quello che mi chiedo è: che cazzo aveva scritto? Visto che la storia dei primi 3 episodi è stata riscritta 20.000 volte!
Una volta addirittura perchè ricalcava troppo il Signore degli anelli!
Per me non aveva scritto nulla.
Ha fatto 3 film con una numerazione isolita e una storia che gli garantissero, in momenti di magra, di improvvisarne un PREQUEL e un SEQUEL.
Niente più:

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
dolls86

Reg.: 25 Mar 2005
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2005 11:53  
Questi nuovi tre episodi sono probabilmente solo un'operazione commerciale... fino ad ora mi sono sempre rifiutata di vederli, anche perchè da piccola impazzivo per "Guerre stellari" e non volevo dissolvere il mito! Però in occasione dell'uscita del terzo li vedrò tutti, più che altro perchè non posso credere che Ewan McGregor abbia lavorato in una boiata... spaziale!

Visualizza il profilo di dolls86  Invia un messaggio privato a dolls86  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jedi80

Reg.: 14 Feb 2005
Da: Ascoli Piceno (AP)
Inviato: 26-03-2005 22:29  
quote:
In data 2005-03-25 11:33, leonessa scrive:
Ho sentito che pochi giorni prima dell'uscita ci sarà un'anteprima all'Arcadia di Melzo (MI). Qualcuno ne sa qualcosa?

1bix8

Si ma ancora non si sa nulla di preciso

Visualizza il profilo di Jedi80  Invia un messaggio privato a Jedi80    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 27-03-2005 00:15  
quote:
In data 2005-03-26 22:29, Jedi80 scrive:
quote:
In data 2005-03-25 11:33, leonessa scrive:
Ho sentito che pochi giorni prima dell'uscita ci sarà un'anteprima all'Arcadia di Melzo (MI). Qualcuno ne sa qualcosa?

1bix8

Si ma ancora non si sa nulla di preciso

Quando ne sai qualcosa in + mi fai un fischio? Thanks!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 02-04-2005 14:07  
quote:
In data 2005-03-25 17:45, uligano scrive:
quote:
In data 2005-03-25 14:28, RickBlaine scrive:

Lucas=paraculo da trent'anni.
Anche io avevo sentito che i 9 episodi erano già stati scritti.
E qualcuno mi ha raccontato il seguito di Luke e Laila.
Ma quello che mi chiedo è: che cazzo aveva scritto? Visto che la storia dei primi 3 episodi è stata riscritta 20.000 volte!
Una volta addirittura perchè ricalcava troppo il Signore degli anelli!
Per me non aveva scritto nulla.
Ha fatto 3 film con una numerazione isolita e una storia che gli garantissero, in momenti di magra, di improvvisarne un PREQUEL e un SEQUEL.
Niente più:

parole sante

Anya : Per amore del cielo Andrew! Sei qua dentro da mezzora, che cosa stai facendo?
Andrew : Intrattenimento ed erudizione.
Anya : perché non ti masturbi semplicemente come tutti?

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Geoffroy

Reg.: 26 Dic 2005
Da: Lugano - Svizzera (es)
Inviato: 27-12-2005 13:11  
dovete pensare che guerre stellari ( i film) sono 1/10 di parte della storia intera, io ho 3 amici che sono "fanatici" di SW (stars wars) e mi hanno fatto vedere la cronologia delle storie e tante altre cosette che la gente ignorante che va a vedere il film lo capisce pochissimo. io sono andato a vedere l'episodio 3 con questi amici ( con leggero antespettacolo) e posso dirvi che se conoscete la storia capirete tanti piccoli particolari!

guardate qui e capirete tante cose:
http://www.guerrestellari.net/

Geo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Geoffroy il 27-12-2005 alle 13:15 ]

Visualizza il profilo di Geoffroy  Invia un messaggio privato a Geoffroy  Vai al sito web di Geoffroy  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.122954 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: