FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film dei vostri incubi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film dei vostri incubi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Il film dei vostri incubi
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 22-02-2005 09:51  
Poltergeist demoniache presenze.

Avrò avuto si e no 8 anni quando l'ho visto per la prima volta e confesso che per giorni non ho dormito la notte..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
sexylady

Reg.: 22 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-02-2005 10:18  
quote:
In data 2005-02-21 23:24, manson scrive:
L'horror che mi ha più impressionato è stato TOMMYKNOCKERS- CREATURE DEL BUIO

certo per spaventarsi con questo film ce ne vuole.....quali erano gli altri visti...???Nightmare before christsmas?

Visualizza il profilo di sexylady  Invia un messaggio privato a sexylady    Rispondi riportando il messaggio originario
Gitana

Reg.: 30 Apr 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-02-2005 10:28  
Arancia Meccanica.... l'ho visto solo una volta e credo che non ripeterò l'esperienza.
Semplicemente terrorizzante.

Visualizza il profilo di Gitana  Invia un messaggio privato a Gitana  Email Gitana    Rispondi riportando il messaggio originario
WoodyAllen

Reg.: 21 Feb 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 22-02-2005 12:25  
Diciamo che da piccolo (in quarta o in quinta elementare) mi impressiono' molto IT da grande ho letto il libro e adesso il film non mi fa ne caldo ne' freddo.

Altri film horror che mi hanno inquietato sono stati Shining, l'esorcista, e il sesto senso

Visualizza il profilo di WoodyAllen  Invia un messaggio privato a WoodyAllen     Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 22:29  
a me spaventano da morire i classici film horror american con l'assassino... lo so.. alla fine sono tutti uguali.. ma a me fanno troppo paura!!!

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
dioxina

Reg.: 23 Feb 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-02-2005 22:34  
(ops.. ho dato l'invio senza aver terminato..)

cmq mi hanno spaventata tantissimo "scream" (sia l'1 che il 2) "urban legend" e "the long time dead[/]"... da non risucire a dormire la notte
invece i film horror psicologici tipo "the others" o "two sisters" non mi fanno nè caldo nè freddo...
ah.. un altro film di "paura" che non mi ha fatto paura per niente "l'esorcista " ... davvero comico

condannati a morte nel vostro quieto vivere

Visualizza il profilo di dioxina  Invia un messaggio privato a dioxina  Vai al sito web di dioxina     Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 25-02-2005 17:13  
moulen rouge, un vero incubo di film

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Reg.: 12 Feb 2005
Da: Spongano (LE)
Inviato: 27-02-2005 14:44  
quote:
In data 2005-02-16 17:06, Morgana74 scrive:
L'esorcista sebbene non sia oggi tra quelli più paurosi, nonostante gli anni mi mette ancora ansia.

.. e per te quali sono più spaventosi dell’esorcista?

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:45  
quote:
In data 2005-02-20 20:48, ranocchia scrive:
Non per ricopiare Morgana, ma a distanza di anni "l'esorcista" è il film che mi ricordo con maggior ansia e che non ho voluto mai più rivedere!

Purtroppo anche parecchie mie amiche non lo vogliono più vedere

Visualizza il profilo di DonNight89  Invia un messaggio privato a DonNight89    Rispondi riportando il messaggio originario
DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:46  
quote:
In data 2005-02-20 21:50, Onceupon scrive:
generalmente i film horror spaventano solo chi non è abituato a vederli....

Vent'anni fa l'esorcista mi sembrava spaventoso...oggi non mi fa nè caldo e nè freddo....

più che spaventare un horror oggi deve creare suspence, deve inquietare evitando di mostrare troppo ma facendo immaginare molto...e film così in circolazione ce ne sono proprio pochi.....

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:46  
quote:

Vent'anni fa l'esorcista mi sembrava spaventoso...oggi non mi fa nè caldo e nè freddo....

più che spaventare un horror oggi deve creare suspence, deve inquietare evitando di mostrare troppo ma facendo immaginare molto...e film così in circolazione ce ne sono proprio pochi.....

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:47  
quote:

…Nonostante nn si trovano e nessuno me li consiglia, mi puoi dare un aiuto? Xfavore rsp in pvt

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:49  
quote:
In data 2005-02-21 14:20, birretta scrive:
PROFONDO ROSSO.
Dario Argento è il vero maestro dell'horror.
Il numero uno al mondo!!

Forse avevi bevuto qualche birretta di troppo

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:50  
quote:
In data 2005-02-21 00:29, Morgana74 scrive:
quote:

Io li ho sempre visti e non mi impressiono quasi mai ma ti assicuro che non riesco a vedere un horror a luce spenta
Cmq sono d'accordo con te che i veri horror sono quelli che non fanno vedere troppo ma che fanno immaginare. Purtroppo però certa gente se non vede il mostrino terrificante e gli effetti speciali splatterosi non riesce ad apprezzare il vero "terrore"!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Morgana74 il 21-02-2005 alle 00:30 ]

Vero

DonNight89

Inviato: 27-02-2005 14:50  
quote:
In data 2005-02-21 14:36, Ladyanne scrive:
sarò scema ma a me ha terrorizzato The Blair Witch Project

Ora che mi hai ricordato lo devo cercare, grazie tante,

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.126781 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd