FilmUP.com > Forum > CineINFO - Miami Vice Remake
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Miami Vice Remake   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Miami Vice Remake
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Da: Avellino (AV)
Inviato: 27-06-2006 23:57  
Miami vice parlo del film non ha niente a che vedere con la serie, certo il posto è quello i personaggi pure ma niente coccodrillo e altre cose.Il film ha avuto un budget costosissimo per colpa dei problemi avuti sul set sopratutto della distruzione dei set per via degli uragani,quindi diventa il film oltre maledetto più difficile per Mann che si è cimentato in questa prova per via che era già produttore della serie.e quest'ultimo punto potrebbe essere a favore perchè già aveva le mani in pasta in questa serie e quindi si potrebbe riuscire a fare un quasi continuo del telefilm,visto le poco riuscite versioni tipo Starky e Hutch e Hazzard o Charlie's angels.

Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-06-2006 07:28  
quote:
In data 2006-06-27 23:57, Conspiracy scrive:
ma niente coccodrillo

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Conspiracy

Reg.: 25 Giu 2006
Da: Avellino (AV)
Inviato: 20-07-2006 18:28  
Speriamo in bene

Visualizza il profilo di Conspiracy  Invia un messaggio privato a Conspiracy    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 26-07-2006 16:44  
Dalle ultime informazioni, ho capito che Mann ha voluto spiazzare un po' tutti cercando il rinnovamento dalla vecchia serie: per esempio Crockett non è stato sposato, Tubbs ha una tresca con Trudy, il tenente Castillo è di colore... In America uscirà questo venerdì e comunque le critiche sono quasi tutte positive. Aspettiamo l'uscito poi tireremo le conclusioni (ah si dice che il budget è stato della modesta cifra 130 milioni di dollari ).

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 04-11-2006 18:42  
film da 7.
trama semplice ma quello ke colpisce del film è una delle scene di sparatoria + bella del cinema( sembrava di stare li' a sparare).
x nn parlare delle telecamere messe ovunque da mann e delle scene da favola con protagonista il motoscafo e la f430.
mi aspettavo qlks di + da foxx, buono farrel.
caratteristica ke ho notato è ke la musica caratterizzante il film può essere comparata a quella di collateral, sarà una coincidenza?( entrambe da disco)
certo devo dire ke certe cose mi hanno fatto sognare tipo il fatto di prendere il motoscafo ed andare a l'havana.
uno si sveglia a miami e decide di andare a cuba, ke meraviglia!
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004558 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd