Autore |
Miami Vice Remake |
Conspiracy
 Reg.: 25 Giu 2006 Messaggi: 88 Da: Avellino (AV)
| Inviato: 27-06-2006 23:57 |
|
Miami vice parlo del film non ha niente a che vedere con la serie, certo il posto è quello i personaggi pure ma niente coccodrillo e altre cose.Il film ha avuto un budget costosissimo per colpa dei problemi avuti sul set sopratutto della distruzione dei set per via degli uragani,quindi diventa il film oltre maledetto più difficile per Mann che si è cimentato in questa prova per via che era già produttore della serie.e quest'ultimo punto potrebbe essere a favore perchè già aveva le mani in pasta in questa serie e quindi si potrebbe riuscire a fare un quasi continuo del telefilm,visto le poco riuscite versioni tipo Starky e Hutch e Hazzard o Charlie's angels. |
|
leonessa
 Reg.: 09 Ago 2002 Messaggi: 5315 Da: Abbiategrasso (MI)
| Inviato: 28-06-2006 07:28 |
|
quote: In data 2006-06-27 23:57, Conspiracy scrive:
ma niente coccodrillo
|
1bix8
_________________ I'm impossible to forget but hard to remember |
|
Conspiracy
 Reg.: 25 Giu 2006 Messaggi: 88 Da: Avellino (AV)
| Inviato: 20-07-2006 18:28 |
|
Speriamo in bene
_________________ Tutti dobbiamo morire! Ma non tutti vivono veramente!!! |
|
VincVega
 Reg.: 15 Dic 2003 Messaggi: 453 Da: Rimini (RN)
| Inviato: 26-07-2006 16:44 |
|
Dalle ultime informazioni, ho capito che Mann ha voluto spiazzare un po' tutti cercando il rinnovamento dalla vecchia serie: per esempio Crockett non è stato sposato, Tubbs ha una tresca con Trudy, il tenente Castillo è di colore... In America uscirà questo venerdì e comunque le critiche sono quasi tutte positive. Aspettiamo l'uscito poi tireremo le conclusioni (ah si dice che il budget è stato della modesta cifra 130 milioni di dollari ).
_________________ Mi piacciono i killer. Qualunque cose gli fai, non ti senti mai in colpa. Al contrario, peggio li conci, meglio ti senti. Marv |
|
Didadario
 Reg.: 14 Gen 2006 Messaggi: 445 Da: pomigliano d'arco (NA)
| Inviato: 04-11-2006 18:42 |
|
film da 7.
trama semplice ma quello ke colpisce del film è una delle scene di sparatoria + bella del cinema( sembrava di stare li' a sparare).
x nn parlare delle telecamere messe ovunque da mann e delle scene da favola con protagonista il motoscafo e la f430.
mi aspettavo qlks di + da foxx, buono farrel.
caratteristica ke ho notato è ke la musica caratterizzante il film può essere comparata a quella di collateral, sarà una coincidenza?( entrambe da disco)
certo devo dire ke certe cose mi hanno fatto sognare tipo il fatto di prendere il motoscafo ed andare a l'havana.
uno si sveglia a miami e decide di andare a cuba, ke meraviglia!
HALLO!
|
|