FilmUP.com > Forum > CineINFO - "War of the Worlds" di Steven Spielberg
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > "War of the Worlds" di Steven Spielberg   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore "War of the Worlds" di Steven Spielberg
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 14-05-2005 21:18  
Qui avrebbe anche un senso fare un remake dato che l'originale non era poi un granchè,salvo gli straordinari (per l'epoca) effetti speciali,che però oggi sembrano molto meno straordinari.
Rimane un classico, sperando mantengano un minimo dell'atmosfera del racconto originale di Wells.
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 15-05-2005 20:03  
ok spielberg, però che palle con sta moda dei remake, qualche idea nuova no?

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 20:49  
quote:
In data 2005-05-15 20:03, Claymore scrive:

finche` gli danno un budget di quel livello, no

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 15-05-2005 21:05  
Speriamo a dita incrociate che non sia solo una mera operazione commerciale, ma un grande film come di solito ci abitua Spielberg.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-05-2005 21:12  
quote:
In data 2005-05-15 21:05, VictimDown scrive:
Speriamo a dita incrociate che non sia solo una mera operazione commerciale, ma un grande film come di solito ci abitua Spielberg.

lo spero, perche` ultimamente i suoi film stanno seguendo il suo declino...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 16-05-2005 14:57  
quote:

Ma che palle sta moda di criticare i remake a prescindere.
questo era un brutto film degli anni 50 tratto da un romanzo, non ci trovo assolutamente nulla di male nel voler dare nuovo splendore ad un vecchio libro o film, soprattutto se non è stato valorizzato in precedenza.
Io trovo odiosi diversi tipi di remake come quello di psyco non questi, poi se la storia e tratta da un libro allora per me sono autorizzati a fare tutte le copie che vogliono, tanto non era originale neanche l'originale........ o qualcosa del genere.
Ciauz

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 16-05-2005 15:58  
quote:
In data 2005-05-16 14:57, dende83 scrive:
quote:

questo era un brutto film degli anni 50 tratto da un romanzo, non ci trovo assolutamente nulla di male nel voler dare nuovo splendore ad un vecchio libro o film, soprattutto se non è stato valorizzato in precedenza.

Ciauz

appunto perchè era un brutto film non era necessario farne un remake, che palle sti post che si contraddicono da soli.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
dende83

Reg.: 26 Giu 2004
Da: La Maddalena (SS)
Inviato: 16-05-2005 18:43  
quote:
In data 2005-05-16 15:58, Claymore scrive:
quote:
In data 2005-05-16 14:57, dende83 scrive:
quote:

Ciauz

appunto perchè era un brutto film non era necessario farne un remake, che palle sti post che si contraddicono da soli.

IL libro è un caposaldo della fantascenza, il film non era un gran che ( a quanto dicono, io non l'ho visto) quindi il Remake e perfettamente giustificato, inquanto va a "valorizzare" il libro di H. G Wells e non il modesto (non per gli effetti) film di non mi ricordo chi.
Questo ragionamento ha mio avviso e perfettamente coerente con il mio pensiero ed il mio precedente post.
Che palle le persone che non capiscono un cazzo del significato di un post.

Visualizza il profilo di dende83  Invia un messaggio privato a dende83    Rispondi riportando il messaggio originario
kornnet

Reg.: 27 Nov 2004
Da: Salerno (SA)
Inviato: 16-05-2005 19:11  
a quanto il remake di Ferro3?

Visualizza il profilo di kornnet  Invia un messaggio privato a kornnet    Rispondi riportando il messaggio originario
uligano

Reg.: 28 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-05-2005 19:13  
quote:

Almeno lui l'ha detto che è un remake!
No come quegli stronzi che hanno fatto Indipendence day, spacciandolo per originale!
Lo so che mi ripeto, ma mi fa troppo incazzare!

Visualizza il profilo di uligano  Invia un messaggio privato a uligano  Email uligano    Rispondi riportando il messaggio originario
Kristian

Reg.: 04 Set 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 27-09-2005 11:22  
il film mi è piaciuto molto,la fine un po mi ha deluso, ma è la storia non potevano cambiarla...

Visualizza il profilo di Kristian  Invia un messaggio privato a Kristian  Email Kristian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.007304 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd