FilmUP.com > Forum > CineINFO - Alexander
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Alexander   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Alexander
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 13:47  
quote:
In data 2005-01-06 18:28, lolly18 scrive:
Non posso prevedere il futuro, ma posso pensare che Alexander sarà un film sulla scia di Troy e King Arthur, ossia un flop colossale.
A parte il fatto che...
ma avete visto come hanno conciato Colin Farrell ????

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 07-01-2005 13:50  
quote:
Non posso prevedere il futuro, ma posso pensare che Alexander sarà un film sulla scia di Troy e King Arthur, ossia un flop colossale.

Troy e King Arthur in patria non hanno avuto successo però nel resto del mondo hanno fatto sfracelli di pubblico, per Alexander sarà lo stesso...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 13:50  
quote:
In data 2005-01-07 13:33, DianeJ scrive:
quote:
In data 2005-01-07 11:33, gatsby scrive:
quote:
A parte il fatto che...
ma avete visto come hanno conciato Colin Farrell ????

Il 10 vi saprò dire, però non credo proprio che si possa pensare ad un film brutto del genere di Troy. La regia è di qualitò, non si parla mica di Petersen!
Vedremo...

come mai il 10? non dovrebbe uscite il 14?

per mia fortuna, collaboro come recensore sia per filmup che per altre due testate, una online e una di carta stampata.

Sul film ho una certa aspettativa ed il fatto che non sia piaciuto fino ad ora, mi mette abbastanza di buon umore. Oltretutto Alessandro MAgno è sempre stato uno di quei personaggi storici diventati miti, che più mi hanno affascinato. Non andrò a vedere i cavilli della storia, anzi, per certi versi mi farebbe piacere se la parte divina esclusa in Troy, sia trattata qui adegutamente, quel che mi aspetto è un grande spettacolo.
ps:questo topic è da cinenews, no?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DianeJ

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-01-2005 13:56  
infatti nel mio post ho specificato che bisogna vedere se la veridicità storica è la vera intenzione del regisita. Da quello che so si è ampliamente ispirato ad una biografia uscita di recente (?) ma non ho ancora avuto occasione di leggerla
Se il topic va in cine news quello non lo so

P.S. beato te che ti vedi tutto in anteprima, attendo la recensione

[ Questo messaggio è stato modificato da: DianeJ il 07-01-2005 alle 13:57 ]

Visualizza il profilo di DianeJ  Invia un messaggio privato a DianeJ    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-01-2005 14:25  
quote:
In data 2005-01-07 13:50, gatsby scrive:
Non andrò a vedere i cavilli della storia, anzi, per certi versi mi farebbe piacere se la parte divina esclusa in Troy, sia trattata qui adegutamente, quel che mi aspetto è un grande spettacolo.

Ma nel "Troy" omerico la parte divina era centrale ed è stata completamente omessa nel film. Mentre in un "Alexander", come in un "Gladiator", si potrebbe anche glissare più facilmente. Mentre là era una mancanza imperdonabile, qui sarebbe un altro paio di maniche (sarebbe pur sempre un appunto, ma non andrebbe ad inficiare il tutto).

P.s.: credo vada bene qua, visto che fra poco si potrà cominciare a parlarne.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-01-2005 14:54  
quote:
In data 2005-01-07 13:43, marty7 scrive:
C'è raz degan????????????oddio...di chi è la mente contorta che ha voluto farlo recitare?? sinceramente questo è uno dei film che vorrei andare a vedere,e spero proprio che non sia una schifezza...non ho visto come hanno conciato colin farrell,ma cmq lui fisicamente non mi piace...

ma sì, farà la sua porca figura con un cerottone sulla bocca e basta...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2005 17:32  
secondo me non deve essere brutto...anzi.... vedremo!!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2005 17:39  
quote:
In data 2005-01-07 14:25, Michi81 scrive:
quote:
In data 2005-01-07 13:50, gatsby scrive:
Non andrò a vedere i cavilli della storia, anzi, per certi versi mi farebbe piacere se la parte divina esclusa in Troy, sia trattata qui adegutamente, quel che mi aspetto è un grande spettacolo.

Ma nel "Troy" omerico la parte divina era centrale ed è stata completamente omessa nel film. Mentre in un "Alexander", come in un "Gladiator", si potrebbe anche glissare più facilmente. Mentre là era una mancanza imperdonabile, qui sarebbe un altro paio di maniche (sarebbe pur sempre un appunto, ma non andrebbe ad inficiare il tutto).

Si, facevo un discorso al contrario, augurandomi stavolta l'innesto visto che Alessandro comunque è stato mitizzato nelle nostre conoscenze, e che il mancato inserimneto (non da solo)ha reso Troy una bufala, comunque non sarà affatto fonte di pregiudizio per l'opinione che mi formerò sul film, ci mancherebbe.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.006419 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd