FilmUP.com > Forum > CineINFO - Sondaggio: I FILM/LE SCENE PIU' ANGOSCIANTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Sondaggio: I FILM/LE SCENE PIU' ANGOSCIANTI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sondaggio: I FILM/LE SCENE PIU' ANGOSCIANTI
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 21-12-2004 20:22  
Strano che nessuno ha ancora citato la scena della "sepolta viva" di Kill Bill. L'ho vista più di una volta e sono stata male...sempre!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-12-2004 20:47  
quote:
In data 2004-12-21 20:12, SolidSnake scrive:
Impossibile non citare anche la scena esplicitata da questa locandina ...

Ma va va va...
è così simpatico!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 22-12-2004 17:31  
Mi sembrava strano che nessuno avesse citato il Cacciatore...poi ho visto la locandina.
Secondo me poi è molto angosciante il finale del film My little eye...so che non l'avra visto nessuno
Angosciante e la prima sequenza di NBK, quella del bar per intenderci
Abbastanza angosciante sono pure due scene di Dogville
una quando legano la ruota al collo di Grace
l'altra quando sparano al neonato!!! veramente straziante.

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
DarkNight

Reg.: 05 Dic 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-12-2004 19:31  
La scena di "Spiriti nelle Tenebre" quando di notte tutti i leoni sbranano tutto l'ospedale. Mammamia! L'ho visto a 7 anni, e ancora quella scena mi fa paura
idee infinite
fuggenti attimi
sussurri lievi
...di libertà.

Penso,
mi fermo,
rincorro,
ascolto... <BR

Visualizza il profilo di DarkNight  Invia un messaggio privato a DarkNight    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 26-12-2004 15:48  
Mi ricordo di un film con Kiefer Sutherland e Sandra Bullock, non so il titolo, ma ricordo che Jeff Bridges era un maniaco che seppelliva vive le persone e c'era una scena claustrofobica, che ogni volta mi fa venire l'ansia, di una donna rinchiusa là sotto che urlava, con le assi della bara a pochi millimetri dal naso!!

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 18:41  
quote:
In data 2004-12-19 15:28, Emanuele75 scrive:
La scena finale di No Men Land: il sole che tramonta mentre tutti se ne vanno, lasciando quel poveretto sdraiato su una mina è veramente atroce!

Verissimo!
Aggiungerei la scena delle roulette russa de "Il cacciatore", quella a metà film, non quella finale. E alcune scene de "Henry pioggia di sangue", con un'atmosfera angosciante.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 19:55  
L'occhio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-12-2004 20:36  
quote:
In data 2004-12-26 19:55, Marienbad scrive:
L'occhio.

Il culo
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Da: Lugano (es)
Inviato: 26-12-2004 20:55  
quote:
L'occhio.

E la luna velata di nuvole.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 26-12-2004 21:58  
aggiungerei un pianoforte, due preti e due carcasse di asini putrefatte

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2004 22:57  
quote:
In data 2004-12-26 20:55, Michi81 scrive:
quote:
L'occhio.

E la luna velata di nuvole.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-12-2004 01:08  
quote:
In data 2004-12-21 20:22, allmylove scrive:
Strano che nessuno ha ancora citato la scena della "sepolta viva" di Kill Bill. L'ho vista più di una volta e sono stata male...sempre!

Io amo molto quella scena (nonostante la luce riflessa sulla pila... che arriva da non si sa bene dove)...
Sinceramente mi prende sempre più male quando vedo, in Kill Bill, Uma che si sveglia e piange toccandosi la pancia... non sò perchè ma mi mette sempre ansia...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 27-12-2004 01:37  
quote:
In data 2004-12-19 12:58, Ludovico scrive:
Quali sono i film/le scene che più vi hanno angosciato?

Nella mia classifica personale:

1. Il Pianista - Roman Polanski
2. Man Behind The Sun - Tun Fei Mou
(da evitare come la peste, troppo crudele e a tratti gratuito e infame. La scena del gatto e dei topi se la potevano risparmiare....)
3. Funny games - Michael Haneke

Man behind the sun qualcuno lo ha definito il "Salò" asiatico... ; ma se il film di Pasolini lo si riesce bene o male a guardare, Mbts è veramente atroce ed esagerato, anche se si dice ispirato a fatti realmente accaduti.
Leggevo che il regista Tun Fei Mou ha ricevuto minacce di morte per questo film, agghiacciante, non ci sono altre parole per decriverlo...

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 29-12-2004 08:31  
una scena angosciante,è,nella "Passine di Cristo",il momento della "punizione"ovvero quando viene frustato a sangue con le più disparate varietà di flagelli!!Una scena angosciante e triste!Mi ha impressionato molto per la crudeltà e la durezza delle immagini!!Ma anche questo ha contribuito alla straordinarietà del film!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
karmapaolo

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Rovato (BS)
Inviato: 28-05-2005 15:28  
La tortura di Audition, sopratutto quando gli stacca il piede

Paolo

Visualizza il profilo di karmapaolo  Invia un messaggio privato a karmapaolo  Email karmapaolo  Vai al sito web di karmapaolo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119968 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd