FilmUP.com > Forum > CineINFO - -SIN CITY- !!!da fumetto a film
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > -SIN CITY- !!!da fumetto a film   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore -SIN CITY- !!!da fumetto a film
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 20-12-2004 07:27  
quote:
In data 2004-12-19 20:37, Amistad scrive:
scusate se vi scoccio ancora,ma sapete dirmi ogni quanto esce un numero?Il primo l'ho preso e devo leggermelo,ma il secondo mi ha detto quello della fumetteria,ancora non è uscito!!Nessuno sa ogni quanto?

E' uscito di sicuro il vol.6 "Alcol Pupe & Pallottole", non escono in modo consecuenziale prchè tanto le storie sono finite. Cmq il vol.6 è uscito e costa o 12 o 12,5 EURO.

BUONA LETTURA

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-12-2004 08:55  
quote:
In data 2004-12-19 22:17, Aykroyd85 scrive:
mi spiegate come adattare un disegno cosi' su pellicola?

Mica quando fai un film tratto da un fumetto devi adattare il disegno... al massimo recuperi le atmosfere.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 21-12-2004 18:26  
Cmq dal Trailer l'atmosfera è quella , sembra perfetto ed il bianco e nero è dobbligo . Da quello che si vede , è senz'altro la migliore trasposizione. Certo il fumetto resta il fumetto . Ma il film con il regista Frank Miller ( ideatore , Scrittore , Disegnatore ) riesce , a mio avviso ( sempre da quello che si vede nel trailer ) a trasportare perfettamente ogni dettaglio del fumetto su pellicola! Anche io ho la mia minima dose di scetticità ma sono molto ottimista!!! DAI FRANK CHE CE LA FAI!! ( oltre a frank alla regia c'è anche Robert Rodriguez come già è stato STRA-detto )

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 21-12-2004 18:29  
..hmm...cmq riguardo al fumetto , sono storie finite si...ma non proprio. Per quanto riguardo Alcool pupe e pallottole sicuramente hanno un significato a se ancora più delle altre ma a me sembrerebbe doveroso iniziare dal primo ,per diversi dettagli e chicche sparsi nei vari capitoli principali che si possono apprezzare al meglio seguendo un ordine "cronologico" .

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 22-12-2004 13:22  
trovato un altro trailer..... e` piccolo e almeno sul mio pc non si vede bene, ma e` completamente diverso dall'altro...
ci sono anche informazioni sul film, le locandine e altre cosucce. spero solo di non sformare la pagina con l'indirizzo:

http://movies.channel.aol.com/movie/main.adp?_pgtyp=pdct&mid=19736

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 22-12-2004 19:19  
Grazie Saeros!

8ghtBall

Inviato: 22-12-2004 19:24  
WOW!! Davvero eccezzionale!! sono sempre più desideroso di vederlo...peccato ci sia da aspettare tanto. Non ci dormo la notte . Cmq non male anche la musica , oddio niente di speciale ma dare un giusto sound a quelle ambientazioni non è facile , nel trailer ci staabbastanza bene . Cmq Scene rifatte sulal pellicola uguali a quelle del fumetto!!! e secondo me non è AFFATTO Male!

Saeros

Inviato: 22-12-2004 19:27  
a me quella musica piace...

comunque sia, dal giornalaio ancora non sono usciti i fumetti di sin city!!! possibile?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 22-12-2004 20:28  
quote:
In data 2004-12-22 19:27, Saeros scrive:

comunque sia, dal giornalaio ancora non sono usciti i fumetti di sin city!!! possibile?

Credo che dal giornalaio non usciranno mai, a stento escono in fumetteria.

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Inviato: 23-12-2004 20:45  
ho trovato un'altra versione dello stesso trailer, ma si vede molto meglio...

http://progressive.stream.aol.com/aol/us/moviefone/movies/2004/sincity_019736/sincity_trlr_01_dl.mov

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 24-12-2004 19:19  
Ho visto il trailer sul sito della Apple. Devo dire che mi ha lasciato cosi' cosi': da un parte, mi sono compiaciuto del brillante bianco e nero poco luminoso e molto contrastato...dall'altra, invece, ho avuto come l'impressione che si trattasse della solita americanata per far soldi. Sembra che manchi l'artisticita' di Miller, nella composizione. E naturalmente, non dobbiamo lasciarci prenderere dalla fantastica fotografia e dal nome del regista, perche' potrebbe essere la solita roba...
Comunque, siamo solo al trailer, quindi i miei sono solo pronostici. Andro' a vederlo al cinema, appena uscira', insieme a Batman Begins...se si decideranno ad abbassare sti prezzi...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-12-2004 10:26  
Sin City.
Era ora.
Spero che torni di moda il " noir " grazie a questo film.
Io sono un fan di vecchia data di Miller, nonchè accanito lettore di SIN CITY all'epoca in cui venne pubblicato sulle pagine di HYPERION.

Spero che il film conservi il 50% delle atmosfere della grahic novel.
Sarà un capolavoro.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 30-12-2004 17:02  
Incuriosito dalle voci, l'altro giorno ho preso "That Yellow Bastard", l'episodio di John Hartigan (Bruce Willis), e devo dire che mi ha colpito e convinto. Però il proprietaro del fumettificio mi ha detto che gli altri sono difficili da reperire (a parte mi pare si chiami "Big Fat Kill" credo, che ce l'aveva). E' vero? Non si trovano facilmente gli altri? E quanti altri volumi sono?

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 13-01-2005 18:47  
That Yellow Bastard è uno dei migliori a mio avviso oltre il primo! buona scelta. si è vero o perlomeno è vero che BIG FAT KILL lo trovi senza problemi ma cmq li stanno ristampando tutti quindi trovati un BUON "fumettaro" di fiducia che abbia una buona fumetteria e aspettate. a proposito a me manca ( me ne vergogno ) Affari di Famiglia della collana di Sin City...non riesco a trovarlo...
PS: Spero proprio Superstite dei Blues Brothers che non sia come dici...dio quanto ci spero!!

8ghtBall

Inviato: 13-01-2005 18:52  
( scusate i molTLeplcici errori grammaticali ma non bado molto alla forma ora ) cmq i volumi sono , per quello che mi ricordo ora , sono sicuramente ...non meno di 6 in totale! più un volume sui disegni di Sin city che con la storia non ha niente a che fare ma è molto bello! non me ne ricordo altri...ah forse sette con "una donna per cui uccidere" mi sembra ... dovrei rivedermeli mi sa...ho le idee confuse inizio la Ri-Lettura!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.123841 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd