Autore |
Notizia agghiacciante su Quentin Tarantino! |
EtaBeta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Nov 2003 Messaggi: 1493 Da: Roma (RM)
| Inviato: 17-12-2004 15:30 |
|
Mah! Non vedo di cosa vi stupite: se Raz Degan ha fatto il re di Persia nell'Alexander di Oliver Stone tutto è possibile.
Ricordate poi che i registi preferiti di Tarantino sono Di Leo (a proposito: è uscito in DVD "avere vent'anni" uno dei preferiti di Quentin) e Castellari (che fece esordire Moana Pozzi...), quindi la notizia mi sembra avere buoni margini di credibilità.
_________________ "ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht
"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin
You better let somebody love you
before it's too late |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-12-2004 12:57 |
|
Non credo...
I progetti di Tarantino-regista sono due, uno, non ancora titolato, che dovrebbe uscire nel 2005, e l'altro, Inglorious Bastards, che uscirà probabilmente nel 2006 e nel quale l'unico attore sicuro è Michael Madsen.
Si tende sempre, in Italia, a ingigantire le cose.
Come nel caso di Marina La Rosa che, tempo fa, era stata su tutti i giornali perchè "entra nel cast di Beautiful"... poi ha partecipato per... quanto? Mezzo minuto?
Ecco, quello sarà ciò che farà Karim, se lo farà, ovvio... magari è andato per un provino e lo hanno preso per asciugare il sudore di Quentin...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
donnie84
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 27 Ago 2004 Messaggi: 781 Da: Marsala (TP)
| Inviato: 22-12-2004 11:18 |
|
scusa te l'ignoranza ma chi azzo è sto karim capuano?? |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 22-12-2004 13:25 |
|
sicuramente è come dice Denisuccia, farà al massimo una comparsata e sarà già tanto se spiaccicherà una parola
solo che qui lo ingigantiscono in maniera tale che sembra che il protagonista sia lui
_________________ Tzè |
|
Saeros
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 22-12-2004 16:19 |
|
infatti. e` impossibile che lo abbiano scelto come protagonista... dopo la talpa poi! sara` esattamente come per Raz Degan, stessa storia. quanto ci scommettiamo che in Alexander compare meno della meta` delle volte che i giornali hanno parlato di lui?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Noodly ex "Noodless"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 10 Dic 2004 Messaggi: 3177 Da: Zugliano (VI)
| Inviato: 22-12-2004 17:26 |
|
Ciao, allora dopo aver subito lo sgomento per questa infausta notizia mi sono imposto di calmarmi e di interpellare una mia amicona...che non so perchè ma è una fans di sto tipo...che poi non capisco come faccia ad avere un fans club
Comunque questa mia amica mi ha detto che durante una puntata della " super trasmissione " "La talpa" avevano fatto uno scherzo in cui una fantomatica casa di produzione "TOROLOCO PRODUCTION" della quale ho già accertato l'inesistenza proponeva un contratto per un film con Robert Rodriguez e lui ci è pure cascato...
Ora spero che questa notizia sia altrettanto bufala come questo simpatico scherzetto a cui non ci avrebbe creduto nemmeno Topo Gigio...Poi nella vita non si sa mai!!! Ma spero di no! Ciao a tutti i tarantinati come me! |
|