FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il primo film che avete visto nella vostra vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il primo film che avete visto nella vostra vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Il primo film che avete visto nella vostra vita
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 24-09-2004 18:13  
in tv "Mamma ho perso l'aereo"

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
titta333

Reg.: 26 Ago 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2004 21:00  
Sicuramente Biancaneve e i 7 nani, al cinema, quando avevo 3 anni...ricordo ancora che scendendo le scale x accedere alla sala, sul muro erano disegnati tutti i nani, e pensavo che lo spettacolo fosse già iniziato....

Visualizza il profilo di titta333  Invia un messaggio privato a titta333    Rispondi riportando il messaggio originario
bartleby

Reg.: 16 Set 2004
Da: san giovanni la punta (CT)
Inviato: 04-10-2004 20:28  
Al cinema lui è peggio di me,avrò avuto sì e no 6anni scarsi.
In TV uno di franco e ciccio. Più che non ricordarlo non lo so proprio. Facevano le spie per caso.

«Io non vorrei appartenere a nessun club che contasse fra i suoi membri uno come me.»
W.Allen cita G. Marx in Io e annie

Visualizza il profilo di bartleby  Invia un messaggio privato a bartleby  Email bartleby     Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Da: Firenze (CB)
Inviato: 04-10-2004 20:37  
uhm,forse il Re Leone??E chi se lo ricorda ??
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-10-2004 08:14  
mi ricordo d' aver visto al cinema da piccolo scemo e + scemo......adoravo jim carrey, e l' adoro ancora adesso. attendo con ansia eternal sunshine of the spotless mind

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 07-10-2004 00:38  
Il primo credo sia un Bud Spencer e Terence Hill.. Chiedermi quale di preciso è troppo.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 07-10-2004 03:51  
In televisione è impossibile ... rimembro la mia prima volta ufficiale al cinema con mia madre (lei non ricorda nemmeno eh ...) ... vedemmo 'La storia infinita'.

Mentre il mio primo approccio con il film in pellicola fu al nido quando proiettarono un vecchio 16mm, Cenerentola ... era il 1984.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 07-10-2004 alle 03:56 ]

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 07-10-2004 11:52  
Io non riesco a ricordare nulla se non proprio "Guerre Stellari"...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 07-10-2004 12:08  
Per contentare mio fratello grande mi trascinarono a vedere Tron al cinema Adriano a Roma. Avevo cinque anni, fui stordito da effetti speciali e colonna sonora non ci capivo niente, mi misi a frignare e rovinai la giornata a tutti.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 07-10-2004 14:26  
Mi ricordo il primo che ho visto al cinema ,Biancaneve della Disney.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-10-2004 18:10  
La prima pellicola che ho visto alla TV è stata "Marcellino Pane E Vino" a 4 anni e, ancora oggi, ogni volta che la trasmettono sul piccolo schermo non posso fare a meno di guardarla.
Il primo film che ho visto al cinema è stato "Red & Toby Nemiciamici": mi portò mia zia e avevo 5 anni.

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
cornelius

Reg.: 16 Set 2004
Da: arezzo (AR)
Inviato: 08-10-2004 20:12  
il primo al cinema
"chi ha incastrato roger rabbit"
il primo in televisone non lo ricorderò mai
Nelmondochevedounosimuoveconglialcitraleumide forestedeicanionintornoallerovinedelRockFeller Center.Indosseràabitidipellecheglidurerannoper tuttalavita,siarrampicheràperlelianecheavvolgono laSiersTower,equandoguarderàgiù,vedràminuscole figurechepestano...

Visualizza il profilo di cornelius  Invia un messaggio privato a cornelius    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 08-10-2004 21:38  
Forse INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO in cassetta.... vaghi ricordi riemergono di io a tre che guardo questo film...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 08-10-2004 22:22  
al cinema fu La bella addormentata... ronf

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Kiamadder

Reg.: 08 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-10-2004 22:42  
In televisione è impossibile ricordarlo..sono praticamente cresciuta fra VHS e programmi per bimbi...al cinema E.T. con mia nonna!

Visualizza il profilo di Kiamadder  Invia un messaggio privato a Kiamadder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.121353 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: