FilmUP.com > Forum > CineINFO - Il film + brutto che abbiate mai visto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Il film + brutto che abbiate mai visto   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Il film + brutto che abbiate mai visto
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 08-06-2002 20:43  
Tomb Raider e Mai stata baciata
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu...

Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 06-01-2003 13:24  
Bewolf (un pugno allo stomaco) e The Million Dollar Hotel (che ha però una colonna sonora fenomenale.)

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003
Da: Caserta (CE)
Inviato: 06-01-2003 13:28  
scooby doo (se lo si può considerare 1 film ovviamente)
7 anni in tibet (noioso fino all'endovena)
pear harbour (no comment)
tutta la saga d star wars (la fintofantascienza proprio nn attekkisce)

Visualizza il profilo di Sidasta  Invia un messaggio privato a Sidasta    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-01-2003 13:49  
KZ9 - Lager di sterminio

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 13:59  
forse è già stato fATTO comunque ..tutti i film che riguardano il duo DeSica-Boldi...soprattutto quello innominabile: SPQR!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 06-01-2003 14:09  
ovviamente tutti i Boldi-De sica.....che però ovviamente nn ho mai visto...!!
Un film che ho visto per caso :10 COSE CHE ODIO DI TE!!
VERAMENTE ODIOSO ORRIPILANTE UN FILMETTINO SENZA TRAMA...CHE NN FA NEANCHE RIDERE!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 06-01-2003 14:13  
quote:
In data 2003-01-06 14:09, ronier9 scrive:
ovviamente tutti i Boldi-De sica.....che però ovviamente nn ho mai visto...!!
Un film che ho visto per caso :10 COSE CHE ODIO DI TE!!
VERAMENTE ODIOSO ORRIPILANTE UN FILMETTINO SENZA TRAMA...CHE NN FA NEANCHE RIDERE!!

anch'io nn li ho visti tutti ...purtroppo la più grossa punizione dei miei genitori era proprio quella di andare a vedere questo scempio al cinema....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-01-2003 14:19  
sono daccordo con emy Austin powers e i suoi dentoni. Brutto all'inverosimile

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-01-2003 23:33  
Allora quest'anno in classifica ci sono:

Killing me softly, Non è un'altra stupida commedia americana, Avenging Angelo, Vanilla sky, Alì e Red dragon.

In assoluto non saprei, è molto difficile da stabilire, in quanto ci sono un sacco di film trash italiani e stranieri che però preferisco non prendere in considerazione.

Parlando di grosse produzioni ci sarebbe, ad esempio, "Il paziente inglese", oppure "Luna di fiele". Non so, molti non li ricordo neppure, quando un film è estremamente brutto tendo a rimuoverlo dalla mia memoria. Dovessero venirmene in mente altri li aggiungerò...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2003 23:49  
quote:
In data 2003-01-06 23:33, Deeproad scrive:

Killing me softly, Non è un'altra stupida commedia americana, Avenging Angelo, Vanilla sky, Alì e Red dragon.

In assoluto non saprei, è molto difficile da stabilire, in quanto ci sono un sacco di film trash italiani e stranieri che però preferisco non prendere in considerazione.

Parlando di grosse produzioni ci sarebbe, ad esempio, "Il paziente inglese", oppure "Luna di fiele". Non so, molti non li ricordo neppure, quando un film è estremamente brutto tendo a rimuoverlo dalla mia memoria. Dovessero venirmene in mente altri li aggiungerò...

dai alcuni di quest film nn sono brutti possono nn piacere ma nn sono inguardabili

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 07-01-2003 00:53  
Tralasciando i film 'fuori gara' non classificati (i Boldi-De Sica e Vanzinate varie e avariate) il mio Oscar personale per il film 'cagata pazzesca' goes to...

... Moulin Rouge... sì, decisamente una delle cose più abominevoli che mi sia mai capitato di vedere ... (questo è ciò che ho provato quando ho sentito lo scempio dell'immensa 'Smells like teen spirit' nella colonna sonora... roba da fucilare il regista )

Anche 'Pinocchio' non scherza... ad un certo punto volevo scappare dal cinema

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-01-2003 01:34  
quote:
..."Luna di fiele"...

A me piace molto. E' un Polanski maturo, graffiante, sardonico.

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-01-2003 08:50  
quote:
In data 2003-01-06 23:49, MissRigth scrive:
quote:

dai alcuni di quest film nn sono brutti possono nn piacere ma nn sono inguardabili

Lo sono per me, ovvio. Non metto in dubbio che ad altri possano piacere...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 07-01-2003 09:12  
Tra i peggiori citerei Il patriota, Avviso di chiamata ed Evolution. Come peggior film dell'anno appena finito voterei La cosa più dolce

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-01-2003 09:15  
quote:

... non sono daccordo con "red dragon" che puo' non piacere (a parte che il libro e' molto bello), ma il cast e' perfetto e la regia anche se di maniera non si abbandona ad effettacci di maniera.

Un film che proprio non ho digerito e che ho rischiato di uscire anzitmpo dal cinema e' stato "la voce della luna" di fellini (con benigni). Con tutto il bene che voglio a fellini e benigni, ma il film e' proprio orrendo.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.009166 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd