Autore |
Il film + brutto che abbiate mai visto |
Elisewin

Reg.: 16 Dic 2001 Messaggi: 211 Da: Sesto F.no (FI)
| Inviato: 08-06-2002 20:43 |
|
Tomb Raider e Mai stata baciata
_________________ e allora adesso che ogni cosa ha un nuovo nome
e questo nome me lo insegni tu
com'è che vivo ancora tra una chiesa e una stazione
e i miei occhi,i miei occhi
non ritornano blu... |
|
hitman
 Reg.: 22 Ago 2002 Messaggi: 1010 Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
| Inviato: 06-01-2003 13:24 |
|
Bewolf (un pugno allo stomaco) e The Million Dollar Hotel (che ha però una colonna sonora fenomenale.) |
|
Sidasta

Reg.: 02 Gen 2003 Messaggi: 28 Da: Caserta (CE)
| Inviato: 06-01-2003 13:28 |
|
scooby doo (se lo si può considerare 1 film ovviamente)
7 anni in tibet (noioso fino all'endovena)
pear harbour (no comment)
tutta la saga d star wars (la fintofantascienza proprio nn attekkisce)
_________________ :non esiste niente al di fuori del momento. |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-01-2003 13:49 |
|
KZ9 - Lager di sterminio
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 06-01-2003 13:59 |
|
forse è già stato fATTO comunque ..tutti i film che riguardano il duo DeSica-Boldi...soprattutto quello innominabile: SPQR!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 06-01-2003 14:09 |
|
ovviamente tutti i Boldi-De sica.....che però ovviamente nn ho mai visto...!!
Un film che ho visto per caso :10 COSE CHE ODIO DI TE!!
VERAMENTE ODIOSO ORRIPILANTE UN FILMETTINO SENZA TRAMA...CHE NN FA NEANCHE RIDERE!!
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 06-01-2003 14:13 |
|
quote: In data 2003-01-06 14:09, ronier9 scrive:
ovviamente tutti i Boldi-De sica.....che però ovviamente nn ho mai visto...!!
Un film che ho visto per caso :10 COSE CHE ODIO DI TE!!
VERAMENTE ODIOSO ORRIPILANTE UN FILMETTINO SENZA TRAMA...CHE NN FA NEANCHE RIDERE!!
|
anch'io nn li ho visti tutti ...purtroppo la più grossa punizione dei miei genitori era proprio quella di andare a vedere questo scempio al cinema....
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-01-2003 14:19 |
|
sono daccordo con emy Austin powers e i suoi dentoni. Brutto all'inverosimile
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 06-01-2003 23:33 |
|
Allora quest'anno in classifica ci sono:
Killing me softly, Non è un'altra stupida commedia americana, Avenging Angelo, Vanilla sky, Alì e Red dragon.
In assoluto non saprei, è molto difficile da stabilire, in quanto ci sono un sacco di film trash italiani e stranieri che però preferisco non prendere in considerazione.
Parlando di grosse produzioni ci sarebbe, ad esempio, "Il paziente inglese", oppure "Luna di fiele". Non so, molti non li ricordo neppure, quando un film è estremamente brutto tendo a rimuoverlo dalla mia memoria. Dovessero venirmene in mente altri li aggiungerò...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
 Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 06-01-2003 23:49 |
|
quote: In data 2003-01-06 23:33, Deeproad scrive:
Killing me softly, Non è un'altra stupida commedia americana, Avenging Angelo, Vanilla sky, Alì e Red dragon.
In assoluto non saprei, è molto difficile da stabilire, in quanto ci sono un sacco di film trash italiani e stranieri che però preferisco non prendere in considerazione.
Parlando di grosse produzioni ci sarebbe, ad esempio, "Il paziente inglese", oppure "Luna di fiele". Non so, molti non li ricordo neppure, quando un film è estremamente brutto tendo a rimuoverlo dalla mia memoria. Dovessero venirmene in mente altri li aggiungerò...
| dai alcuni di quest film nn sono brutti possono nn piacere ma nn sono inguardabili
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 07-01-2003 00:53 |
|
Tralasciando i film 'fuori gara' non classificati (i Boldi-De Sica e Vanzinate varie e avariate) il mio Oscar personale per il film 'cagata pazzesca' goes to...
... Moulin Rouge... sì, decisamente una delle cose più abominevoli che mi sia mai capitato di vedere ... (questo è ciò che ho provato quando ho sentito lo scempio dell'immensa 'Smells like teen spirit' nella colonna sonora... roba da fucilare il regista )
Anche 'Pinocchio' non scherza... ad un certo punto volevo scappare dal cinema |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 07-01-2003 01:34 |
|
..."Luna di fiele"...
|
A me piace molto. E' un Polanski maturo, graffiante, sardonico.
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 07-01-2003 08:50 |
|
quote: In data 2003-01-06 23:49, MissRigth scrive:
| dai alcuni di quest film nn sono brutti possono nn piacere ma nn sono inguardabili
|
Lo sono per me, ovvio. Non metto in dubbio che ad altri possano piacere...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 07-01-2003 09:12 |
|
Tra i peggiori citerei Il patriota, Avviso di chiamata ed Evolution. Come peggior film dell'anno appena finito voterei La cosa più dolce |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 07-01-2003 09:15 |
|
|
... non sono daccordo con "red dragon" che puo' non piacere (a parte che il libro e' molto bello), ma il cast e' perfetto e la regia anche se di maniera non si abbandona ad effettacci di maniera.
Un film che proprio non ho digerito e che ho rischiato di uscire anzitmpo dal cinema e' stato "la voce della luna" di fellini (con benigni). Con tutto il bene che voglio a fellini e benigni, ma il film e' proprio orrendo.
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|