FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dirty Dancing 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dirty Dancing 2   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dirty Dancing 2
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 23-07-2004 12:58  
quote:
In data 2004-07-23 08:00, lilja4ever scrive:
quote:
In data 2004-07-22 15:07, ladyann2 scrive:
greese 2 ho sentito dire che è una schifezza assurda, confermi?

bè, se Imdb lo piazza tra i peggiori 100 film della storia del cinema... un motivo ci sarà! no?

non lo sapevo mica io di stà classifica

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-07-2004 14:34  
quote:
In data 2004-07-23 07:29, allmylove scrive:

Ilaria forse non mi hai capito...lo so che esiste e anche il seguito di B.B. esiste. Quello che volevo dire è che anche quelle storie non avrebbero mai dovuto avere un seguito. Il secondo capitolo di alcuni film sono ciofeche pazzesche!!!

ah si allora non ci avevo capito niente
beh è vero quel che dici, di molti sequel non se ne sentiva il bisogno ma che ci possiamo fare? il dio denaro può questo ed altro... e diciamocelo, quando esce il 2 di un film che ci è piaciuto tanto, anche se sappiamo già all'inizio che non sarà all'altezza del primo, ci andiamo lo stesso al cinema a vederlo... qualche volta si possono avere piacevoli sorprese

non penso in questo caso però

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
piovuta

Reg.: 20 Lug 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-07-2004 16:22  
Come per esempio "American Pie". il primo mi ha divertito, il secondo mi ha fatto ammazzare dalle risate....il terzo ancora mi manca....ma basta!

Visualizza il profilo di piovuta  Invia un messaggio privato a piovuta    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 23-07-2004 16:32  
Anche i cartoni animati più famosi non possono finire più "...e vissero tutti felici e contenti"! Io non l'ho visto ma che bisogno c'è, o meglio che senso ha, fare "Cenerentola 2", il segiuto di "Peter Pan" o della "Sirenetta"?
Il diodenaro...sempre lui, è vero...
Ke due marakas!

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-07-2004 20:32  
Ma ci credo che non hanno scelto Ricky Martin! l'ultima "rumor" che lo voleva gay si è rivelata vera o sbaglio? E' anche per questo che è scomparso dal panorama musicale .

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 23-07-2004 22:36  
quote:
In data 2004-07-23 20:32, Valens scrive:
Ma ci credo che non hanno scelto Ricky Martin! l'ultima "rumor" che lo voleva gay si è rivelata vera o sbaglio? E' anche per questo che è scomparso dal panorama musicale .

Per lui è solo pubblicità..far scalpore nel mondo dello spettacolo può essere anche positivo..
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 24-07-2004 11:34  
quote:
In data 2004-07-23 22:36, ire175 scrive:
quote:
In data 2004-07-23 20:32, Valens scrive:

Certo....tant'é che non si é più visto .

Per lui è solo pubblicità..far scalpore nel mondo dello spettacolo può essere anche positivo..

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
veraesim

Reg.: 17 Giu 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-07-2004 11:35  
ho visto il trailer pure io ,mi sembra veramente brutto questo film, diego luna è veramente un nulla rispetto a patrick swayze

Visualizza il profilo di veraesim  Invia un messaggio privato a veraesim  Email veraesim    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005809 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd