FilmUP.com > Forum > CineINFO - ma è vero che faranno un film sulla vita di Kurt Cobain???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > ma è vero che faranno un film sulla vita di Kurt Cobain???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ma è vero che faranno un film sulla vita di Kurt Cobain???
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 09-07-2004 14:27  
quote:
In data 2004-07-09 14:25, cosTruman scrive:
scusate mi è appena venuto in mente un ragazzo che forse lo vedrei bene...che ne dite di Leonardo Di Caprio???

mmhhhh....secondo me a troppo la faccia da bravo ragazzo

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2004 14:29  
Di Caprio mmmmmmmmm mumble mumble , un pò sbarbatello ma potrebbe anche starci, è un bravo attore.... si si credo che vada se ci aggiungiamo Tim poi....inoltre +o- l'età e quella........

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 09-07-2004 14:31  
quote:
In data 2004-07-09 14:27, miticooo scrive:
quote:
scusate mi è appena venuto in mente un ragazzo che forse lo vedrei bene...che ne dite di Leonardo Di Caprio???

beh sempre meglio di doson cric

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 14:33  
[quote]In data 2004-07-09 14:27, miticooo scrive:
quote:

no secondo me nn ha la faccia da bravo ragazzo, e cmq io ci vedrei davvero bene , a parte l'età, Johnny!!!

- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 09-07-2004 14:37  
si sono d'accordo su johhny ma non ditemi che di caprio non ha la faccia bravo ragazzo?

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Inviato: 09-07-2004 14:55  
quote:
In data 2004-07-09 14:37, miticooo scrive:
si sono d'accordo su johhny ma non ditemi che di caprio non ha la faccia bravo ragazzo?

secondo me nn ha la faccia esageratamente da bravo ragazzo, ad esempio nell'ultimo romeo e giulietta a me nn sembrava avesse la faccia da bravo ragazzo in certe parti del film....tutto dipende da lui...

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 09-07-2004 15:00  
non centra un ca..o ma tu hai visto romeo e giulietta? quello ambientato a Miami? io ho provato ma mi ha fatto talmente schifo che o gettato il televisore fuori dalla finestra...
tornando all'argomento.... anche secondo me Di Caprio ce la può fare, avrà anche la faccia da bravo ragazzo ma è versatile percui....

LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 09-07-2004 15:11  
no, per favore!!!!!!!!
State dicendo che bawson interpreterà kurt cobain??? anatema!!!

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 09-07-2004 15:15  
colin farrell?

cosTruman

Inviato: 09-07-2004 16:10  
no colin farrel proprio no!! il calssico fico americano....lui lo vedo meglio su una cosa tutta muscoli...azione....

cosTruman

Inviato: 09-07-2004 16:12  
quote:
In data 2004-07-09 15:00, ladyann2 scrive:
non centra un ca..o ma tu hai visto romeo e giulietta? quello ambientato a Miami? io ho provato ma mi ha fatto talmente schifo che o gettato il televisore fuori dalla finestra...
tornando all'argomento.... anche secondo me Di Caprio ce la può fare, avrà anche la faccia da bravo ragazzo ma è versatile percui....

io l'ho visto e nn mi ha fatto schifo! sicuramente meno palloso di quello si zeffirelli...

Cheyenne
ex "miticooo"

Inviato: 09-07-2004 16:17  
viggo mortensen? (o come cavolo si scrive)

ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-07-2004 16:19  
ma che notizia tristissima!!!!
sia per il fatto che vogliano fare un film su kurt cobain... sia perchè pare lo voglia fare tim burton, (ma secondo me mica è vero eh ) e poi il tizio di the dreamers che c'entra con kurt kobain? fosse un bravo attore almeno... vabbè son gusti

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 17:00  
Beh, dài, potrebbe essere interessante proprio il fatto che lo voglia fare Burton, chissà che ci esce...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Inviato: 09-07-2004 18:44  
quote:
In data 2004-07-09 16:17, miticooo scrive:
viggo mortensen? (o come cavolo si scrive)

troppo vecchio, Kurt è morto a 27 anni, nn possiamo farlo interpretare ad un 40enne

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.012233 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd