FilmUP.com > Forum > CineINFO - non vedete l'ora che esca...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > non vedete l'ora che esca...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore non vedete l'ora che esca...
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 19-06-2004 11:18  
Hero di Yimou
2046 di Kar-Wai
Nuovo David Lynch e Almodovar...

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-06-2004 21:25  
anche io voglio vedere Eternal sunshine of the spottless mind... uffa, che attesa snervante!!!

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 21-06-2004 12:30  
Ecco i miei:
-Shrek 2
-La maledizione della prima luna 2 (purtroppo esce nel 2005)
-Spiderman 2
-Blade: Trinity
ed altri che ora non mi vengono in mente

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-06-2004 22:29  
Io dovrò aspettare Novembre 2005,per vedere
"Harry Potter and the Goblet of Fire",ossia Harry Potter e il calice di fuoco....

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-06-2004 19:26  
Personalmente ho tanta voglia di commedie, quindi sto aspettando
Legally blonde 2 -ma sarò presto soddisfatta: esce questo venerdì
La fabbrica delle mogli, xchè ammiro Nicole, mettici anche Glenn Glose e Bette Midler... sulla carta sembra imperdibile
Bridget Jones 2

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2004 17:47  
Alexander
speriamo non sia la solita cagata

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004430 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd