FilmUP.com > Forum > CineINFO - Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Quale film vi è rimasto nel cuore nonostante non sia un gran film.
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-06-2004 12:26  
I primi che mi sono venuti in mente sono anche per me Ritorno al futuro (soprattutto il secondo),poi Il mistero di Sleepy Hollow,The Blair Witch Project e Urban Legend...questi ultimi tre tutti legati alla stessa persona...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 16-06-2004 13:09  
quote:
In data 2004-06-14 18:35, liliangish scrive:
quote:
In data 2004-06-14 18:29, zacrage scrive:
avete mai visto "la storia fantastica"? ok non sarà un capolavoro, ma è tutta la mia infanzia..

oh, zac, come non quotarti? ero perdutamente innamorata di Inigo Montoya...

lo quoto anche io....da piccolino l'ho visto tante di quelle volte che le ultime sapevo a memoria le battute
ps: mitico il siciliano vizzini

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
nenemice

Reg.: 13 Giu 2004
Da: S.Stefano Ticino (MI)
Inviato: 17-06-2004 18:31  
Lost in translation!! Non ha rappresentato niente di particolare, ma sono uscita con il sorriso.. davvero toccante! nene

Visualizza il profilo di nenemice  Invia un messaggio privato a nenemice    Rispondi riportando il messaggio originario
paolo14

Reg.: 16 Giu 2004
Da: Ferrara (FE)
Inviato: 18-06-2004 11:03  
So che non condividerete, ma io sono molto legato a "C'era un cinese in coma."
Mi ha insegnato molte cose e mi ha avvicinato al grande Verdone. Credo che sia un film molto profondo e che non debba essere sottovalutato come troppe volte è avvenuto.
Ciaooooooooooooooooo.

http://arteonline.blog.excite.it/

Visualizza il profilo di paolo14  Invia un messaggio privato a paolo14    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004807 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd