FilmUP.com > Forum > CineINFO - Vi prego doppiatela!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Vi prego doppiatela!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Vi prego doppiatela!!!
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2004 17:17  
quote:
In data 2004-06-01 14:16, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-05-30 11:46, Saeros scrive:
pero` ammettiamolo... Monica Bellucci ha bisogno davvero di una grande mano per quel che riguarda la recitazione! modella va bene, per carita`, ma attrice... che parolone per lei! io non me la sento di metterla nella stessa categoria di Sophia Loren o Anna Magnani, che ci posso fare?

Simpatica,mooolto simpatica...

beeeeeeeeeh... grazie. ma perche`?

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
edywan78

Reg.: 13 Gen 2004
Da: edywan (AO)
Inviato: 07-06-2004 13:27  
ancora prima di aprire il topic sapevo che si sarebbe parlato della Bellucci. concordo per un referendum nazionale per impedirle di parlare quando recita!

Visualizza il profilo di edywan78  Invia un messaggio privato a edywan78    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 07-06-2004 14:58  
quote:
In data 2004-06-06 17:17, Saeros scrive:
quote:
In data 2004-06-01 14:16, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-05-30 11:46, Saeros scrive:
pero` ammettiamolo... Monica Bellucci ha bisogno davvero di una grande mano per quel che riguarda la recitazione! modella va bene, per carita`, ma attrice... che parolone per lei! io non me la sento di metterla nella stessa categoria di Sophia Loren o Anna Magnani, che ci posso fare?

Simpatica,mooolto simpatica...

beeeeeeeeeh... grazie. ma perche`?

Scusami Saeros,non ce l'avevo con te ma con Utopia...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.004078 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd