FilmUP.com > Forum > CineINFO - Un animale che vorreste avere dai film?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Un animale che vorreste avere dai film?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un animale che vorreste avere dai film?
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-04-2004 14:17  
Senza dubbio a livello di bestiaccia quella simpaticona dell' Alien Queen di Aliens, se mi danno la versione del 4 esigo il rimborso, tipo Mondial casa. Ma un bel draguccio alla "Regno del fuoco" o il giá citato Draco non li disdegno, se poi mi forniscono un King Ghidora Last Generation sono felice e pure scemo visto che rispondo a certe domande con tale entusiamso... Ma, vado a studiare che é meglio...

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 05-04-2004 14:40  
anche un gremlin o un critter non sarebbe male, invece del solito banale criceto.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 05-04-2004 16:24  
la civetta d harry potter!

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-04-2004 16:29  
Anche se è un Film TV... l'oca parlante di Fantaghirò! La adoravo!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 05-04-2004 16:46  
quote:
In data 2004-04-04 01:31, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-04-03 23:14, ginestra scrive:
Il gatto a nove code , per confermare due miei amori: quello verso i gatti e quello verso Dario Argento.

Ringrazio a nome della categoria felina.
Io invece mi accollo volentieri Bruce Willis di Die Hard. Non è un bell'animale?

Eh no, aspetta, anche Jeremy Irons in Die Hard era un bell'animale, per quanto crudele! Bellissimo,non sapevo che avesse un bel corpo così, in genere va sempre infagottato in vestiti da prete. (vedi:Mission e La maschera di ferro).
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
TheRiolf

Reg.: 29 Mar 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 05-04-2004 16:53  
Il pappagallo parlante di "Scary Movie 2"

Visualizza il profilo di TheRiolf  Invia un messaggio privato a TheRiolf  Email TheRiolf  Vai al sito web di TheRiolf     Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 05-04-2004 17:27  
Io invece vorrei avere il gatto di Stuart Little!!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 05-04-2004 19:10  
Il furetto Onofrio di ...Alla fine arriva Polly!

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.016647 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd