FilmUP.com > Forum > CineINFO - il film più brutto che avete visto ultimamente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > il film più brutto che avete visto ultimamente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore il film più brutto che avete visto ultimamente?
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2004 04:47  
quote:
In data 2004-03-22 18:53, NancyBoy scrive:
MATRIX REVOLUTIONS... l'ho noleggiato solo per le categorie tecniche IOMA... veramente di un brutto indescrivibile..

A me non è dispiaciuto.
Sarà che, dopo aver visto il "Reloaded" mi aspettavo un'altra cagata pazzesca, invece non mi ha fatto schifo come il secondo capitolo.

Indubbiamente non è un film impeccabile, tutt'altro, sia dal punto di vista tecnico che della storia (ci sono delle stronzate immani, tipo il deus ex machina che sembra quasi una meccanicizzazione del dio cristiano); ma comunque è un film di puro intrattenimento.
Non mi ha annoiato come invece aveva fatto "reloaded".

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Reg.: 08 Set 2002
Da: Vaticano (es)
Inviato: 23-03-2004 09:18  
non ho visto jeepers creepers 2, ma se è come il primo non ci sono dubbi.

comunque il più brutto che ho visto in assoluto è pooty tang

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 23-03-2004 10:10  
quote:
In data 2004-03-22 19:48, mariano scrive:
l'amore è eterno finchè dura, e il ritorno del re.

??????? "L'amore è eterno finchè dura" ?????????????? NOOOOOOOOOOOOO!!
Non dirmelo, io smanio dalla voglia di vederlo..........

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 23-03-2004 10:11  
quote:
In data 2004-03-22 20:29, Superzebe scrive:
tutto può succedere

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Inviato: 23-03-2004 10:28  
Un film che NON ho proprio visto di recente, ma che mi ha fatto SCHIFO e molto altro
(e quanto era stato reclamizzato.....)
è
IN THE BEDROOM

bRRR.......

Ottima, come sempre Sissy Spacek, ma forse un tantino meno convinta del solito.
Film ORRIBILE, anche se con una deliziosa Marisa Tomei.

GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-03-2004 10:33  
Beh, l'ultimo che ho visto è ALLA FINE ARRIVA POLLY.

Per il topic credo vada più che bene.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
gwaihyr

Reg.: 15 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 10:35  
Monna Lisa smile

Visualizza il profilo di gwaihyr  Invia un messaggio privato a gwaihyr  Email gwaihyr     Rispondi riportando il messaggio originario
Slater80

Reg.: 09 Gen 2004
Da: Alba Adriatica (TE)
Inviato: 23-03-2004 10:48  
Il film più brutto che ho visto ultimamente è il DVD de "Il Monaco" la solita pappa riscaldata.. un finale banalissimo e il solito cretino che viene da American pie(il peggiore di tutti STIFFLER!!) anche se devo dire che qui recita meglio che in AP, ho visto anche un film Trash anni 80 che per molti può sembrare il più brutto del mondo che è Killer crocodile ma per me è un kolossal .
Una gran cagata vista ultimamente è stato THE CORE, siamo agli assurdi, ora gli americani salvano il mondo viaggiando con una trivella al centro della terra riattivando il campo gravitazionale.. sempre più idiota questo popolo.
Non me ne vengono in mente altri ma ci sono.

Visualizza il profilo di Slater80  Invia un messaggio privato a Slater80    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-03-2004 11:29  
Mi è capitato di vedere Al Vertice della Tensione su Sky.
Oltre che essere il più brutto visto ultimamente credo se la giochi anche come peggior film di sempre.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-03-2004 11:50  
a me invece quello mi è piaciuto.
Il più brutto dell'ultimo periodo è Tutto può suceccedere, anche se anche Paycheck che ho visto qualche giorno fa era piuttosto fatto male.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 23-03-2004 12:32  
Gothika!

Arridatece l'horror!
Ho detto.

P.S. non si vede manco la Berry nuda, che cacchio!

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 23-03-2004 12:36  
Maronna 'na cifra. ma Tutto può succedere è stata la sòla peggiore.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 23-03-2004 13:09  
il Monaco... film decisamente stupido... e una caterva di altri film...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-03-2004 15:01  
quote:
In data 2004-03-23, molti, anzi troppi scrivono:
Tutto può succedere.

Probabilmente scherzano.

...o no?

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 23-03-2004 alle 15:02 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
parretta

Reg.: 22 Mar 2004
Da: milano (MI)
Inviato: 23-03-2004 15:10  
Primo amore di Garrone

Visualizza il profilo di parretta  Invia un messaggio privato a parretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.010377 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd